In questa pagina puoi confrontare 84 prezzi per MOET in Lombardia, Brescia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 64.
Denominazione: Champagne AOC; Vitigni: pinot nero 40%, pinot meunier 30%, chardonnay 30%; Formato: 1.5l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: NV; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 90pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Milano
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: 2015; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 97pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Monza
#sponsored
Denominazione: Champagne AOC; Vitigni: pinot nero 40-50%, pinot meunier 30-40%, chardonnay 10-20%; Formato: 1.5l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: NV; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 80pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Torino
Gambolo
#sponsored
Il Marc De Champagne Moet Chandon è la tradizionale eau de vie della Regione della Champagne. Moët & Chandon elabora Marc de Champagne solo da uve selezionate e pregiate. Beneficiando di un periodo di invecchiamento prolungato in botti di quercia, Marc de Champagne acquista, nel corso di questa lenta maturazione, la leggerezza, la finezza e la ricchezza aromatica che le conferiscono una grande distinzione e un aroma raffinato. Bottiglia 70 cl
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro bevande
Caravaggio
#sponsored
Il “Reserve Imperiale” di Moët & Chandon è uno Champagne ricco e intenso che si presta ad una grande varietà di abbinamenti gastronomici. La sua personalità viene sintetizzata con queste parole dalla prestigiosa maison che lo produce: “succoso, caldo e vinoso”. Rispetto al più celebre e diffuso Brut Imperial, questa riserva è ottenuta da una percentuale maggiore di uve Pinot Noir che apportano energia, struttura e vigore. Il profilo avvolgente, morbido e fruttato concorre alla definizione della sua alta vocazione a tavola, permettendo l’accostamento con delicati antipasti di pesce, ma anche con piatti più intensi e saporiti come carni bianche e secondi di pesce. Una certezza impeccabile e uno stile inconfondibile per uno Champagne inimitabile. “Reserve Imperiale” è un vero simbolo del mercato dello Champagne, perché, oltre ad essere prodotto dalla grande e prestigiosa maison Moët & Chandon, nasce nel lontano 1869 e come allora ha mantenuto fascino e fama, confermandosi ogni anno come una delle bottiglie più richieste e apprezzate dal pubblico. Nasce da un blend di Pinot Nero 40%, Pinot Meunier 30% e Chardonnay 30%, calibrati alla perfezione per ottenere una bollicina di grande personalità e carattere. La classica rifermentazione in bottiglia con sosta sui lieviti per almeno 36 mesi gli permette di sviluppare un intenso corredo aromatico e un corpo più cremoso e morbido. Lo Champagne Brut “Reserve Imperiale” si offre alla vista in un colore intenso e dorato, impreziosito da un perlage fine e persistente. Il bouquet comprende sia note varietali, fresche e fruttate, in cui domina la frutta gialla matura, sia profumi più ampi e rotondi di noccioline tostate, spezie dolci e agrumi canditi. Pesche, albicocche, datteri e frutta secca completano con delicatezza il quadro olfattivo. L’ingresso al palato è morbido, caldo e avvolgente, sorretto da sfumature vinose e da una buona freschezza. La persistenza è lunga e armonica, piacevole e deliziosa. Da questa perfetta armonia, composta dalla sinergia di eleganza, dinamismo e delicatezza, si riconosce perfettamente lo stile della maison e la firma dello chef de cave Benoit Gouez, uno dei più blasonati e talentuosi enologi dello Champagne.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Milano
#sponsored
Il b Moet & Chandon Dom Perignon Champagne Vintage /b è un b brut millesimato /b , b cuvée /b di prestigio della storica maison di Épernay b Moet & Chandon /b , erede spirituale del monaco enologo dom Pierre Pérignon, cui si attribuisce l affinamento della tecnica di produzione dello champagne nel XVII secolo presso l antica Abbazia di Hautvillers. Questo prestigioso b champagne AOC /b è un b assemblaggio /b delle migliori b uve grand cru /b dell azienda, selezionate nella singola b annata /b , i b vitigni /b b Chardonnay /b e b Pinot Nero /b , allevati sui terreni calcarei della regione francese Champagne-Ardenne. La b vinificazione /b di questo prestigioso vino b spumante bianco /b è condotta secondo il b metodo champenoise /b a b doppia /b b fermentazione /b . La b vendemmia /b manuale preserva l integrità dell uva, raccolta solo nel suo momento migliore e spremuta per b pressatura /b soffice, che mantiene il mosto distinto dalle bucce. La b maturazione /b inizia in b fusti di acciaio /b dove avviene la prima fermentazione. Il successivo b assemblaggio /b è pura espressione creativa dello b Chef de Cave /b , che seleziona i vini più armonici per creare un contrappunto dosato tra la struttura del Pinot e la raffinatezza dello Chardonnay, per un risultato che è unico per ogni annata di produzione. Segue il lungo b affinamento /b con b rifermentazione /b indotta in b bottiglia /b . Il b Dom Perignon Vintage /b trascorre almeno 72 mesi sui lieviti nelle cantine al riparo dalla luce. L anidride carbonica prodotta, la b presa di spuma /b , fa acquisire allo spumante la pressione tipica all interno della bottiglia. Dopo il b dégorgement /b , il b dosaggio /b secondo miscela segreta, che è la firma in fondo alla storia.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Brandy, cognac e distillati
Milano
#sponsored
Il Brut Imperial è un nome affascinante e famosissimo dello Champagne, una delle etichette simbolo della maison Moët & Chandon, che lo produce ininterrottamente dal 1869. Il profilo aromatico ricco, fruttato e consistente, che lo ha consacrato come uno Champagne molto celebre e amato in tutto il mondo, è ben sintetizzato dalla maison con i tre aggettivi: vibrante, generoso e accattivante. Queste grandi qualità, unite al fascino della sua lunga e importante storia, lo rendono un’assoluta certezza nel mondo delle bollicine francesi. Lo Champagne “Imperial” di Moët & Chandon nasce da una cuvée di oltre 100 vini provenienti da vigneti situati in più di 150 villaggi. L’assemblaggio, condotto con assoluta maestria dallo chef de cave Benoit Gouez, prevede l’utilizzo di vini di riserva per almeno il 20% e comprende, in egual misura, i tre vitigni tipici del territorio: Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay. L’affinamento di 36 mesi sui lieviti in bottiglia permette il raggiungimento di una complessa e affascinante maturità aromatica, tutta giocata su tonalità fruttate, minerali e leggermente tostate. Il dosaggio zuccherino di circa 9 g/l lo arricchisce di sfumature morbide e piacevolmente dolci che contribuiscono ad allestire un’impareggiabile gradevolezza. Lo stile unico, elegante e impeccabile della maison Moët & Chandon è chiaramente percepibile in questo Champagne. Imperial Moet al naso emana profumi seducenti di agrumi, fiori e frutta fresca uniti a fragranti nuance di brioche e mandorle fresche. Il gusto è una vivace e briosa esplosione di frutta, freschezza e mineralità, animata da bollicine sottili e suadenti. Versatilità, slancio e grande piacevolezza sono le tre caratteristiche che gli permettono di accompagnare con ineccepibile savoir faire apertivi lussuosi, piatti delicati a base di pesce, crostacei e frutti di mare ma anche dolci a base di frutta.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro bevande alcoliche
Milano
#sponsored
Il Rosè “Grand Vintage” è uno Champagne Brut, tra le più conosciute e prestigiose etichette della linea Moët & Chandon. Viene prodotto solo in versione Millesimato, quando lo chef de cave, Benoit Gouez, seleziona con grande esperienza la cuvée di un celebre annata e decide di spumantizzarla. Il risultato è uno Champagne unico ed autentico, di grande pregio, che come ogni “Grand Vintage” lascia il segno e racconta in ogni suo sorso il lavoro e la passione di una illustre maison, che dal 1869 si è contraddistinta in tutto il mondo per le sue celebri bollicine. Grande qualità e lunga tradizione consacrano il Gran Vintage come una certezza nel mondo dello Champagne. Lo Champagne Rosé Brut “Grand Vintage” nasce da una selezione dei tre vitigni tipici del territorio: Pinot Noir in maggiore percentuale, Chardonnay e Pinot Meunier. Un 20% del Pinot Noir viene vinificato in rosso e aggiunto in un secondo momento per conferirgli quell’affascinante colore rosa salmone luminoso. L’affinamento è lunghissimo e dura quasi 7 anni, conferendogli una perfetta maturità espressiva e un corredo aromatico di grande pregio. Il leggero dosaggio zuccherino di 5 g/l gli permette di mantenere la freschezza necessaria per controllare una struttura morbida e vellutata. Soffice come i petali di una rosa, succoso come un lampone appena colto, fresco come una spremuta di pompelmo rosa, delicato come una fragolina di bosco: il Grand Vintage Rosè è tutto questo, un gusto straordinario, uno stile maestoso e un bouquet di distinta eleganza.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Commemorative
Piacenza
#sponsored
Ogni Grand Vintage è unico e originale, l interpretazione libera e personale dello Chef de Cave per rivelare l eccezionale personalità delle singole annate.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Mirabello di Pavia
#sponsored
Il b Moet & Chandon Dom Perignon Champagne Vintage /b è un b brut millesimato /b , b cuvée /b di prestigio della storica maison di Épernay b Moet & Chandon /b , erede spirituale del monaco enologo dom Pierre Pérignon, cui si attribuisce l affinamento della tecnica di produzione dello champagne nel XVII secolo presso l antica Abbazia di Hautvillers. Questo prestigioso b champagne AOC /b è un b assemblaggio /b delle migliori b uve grand cru /b dell azienda, selezionate nella singola b annata /b , i b vitigni /b b Chardonnay /b e b Pinot Nero /b , allevati sui terreni calcarei della regione francese Champagne-Ardenne. La b vinificazione /b di questo prestigioso vino b spumante bianco /b è condotta secondo il b metodo champenoise /b a b doppia /b b fermentazione /b . La b vendemmia /b manuale preserva l integrità dell uva, raccolta solo nel suo momento migliore e spremuta per b pressatura /b soffice, che mantiene il mosto distinto dalle bucce. La b maturazione /b inizia in b fusti di acciaio /b dove avviene la prima fermentazione. Il successivo b assemblaggio /b è pura espressione creativa dello b Chef de Cave /b , che seleziona i vini più armonici per creare un contrappunto dosato tra la struttura del Pinot e la raffinatezza dello Chardonnay, per un risultato che è unico per ogni annata di produzione. Segue il lungo b affinamento /b con b rifermentazione /b indotta in b bottiglia /b . Il b Dom Perignon Vintage /b trascorre almeno 72 mesi sui lieviti nelle cantine al riparo dalla luce. L anidride carbonica prodotta, la b presa di spuma /b , fa acquisire allo spumante la pressione tipica all interno della bottiglia. Dopo il b dégorgement /b , il b dosaggio /b secondo miscela segreta, che è la firma in fondo alla storia.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Monza
#sponsored
Moët & Chandon è una prestigiosa casa di champagne francese, fondata nel 1743 da Claude Moët a Épernay, nella regione della Champagne. Il suo champagne di qualità superiore è ampiamente considerato uno dei migliori al mondo ed è molto apprezzato tra gli amanti dello champagne. Il prodotto Moët & Chandon è noto per la sua eleganza, la sua complessità e il suo gusto raffinato. La gamma di champagne Moët & Chandon comprende varie etichette, come la celebre "Moët Impérial", un champagne elegante e fresco con note di frutta tropicale e agrumi, e la lussuosa "Dom Pérignon", creata in onore del leggendario monaco benedettino che fu uno dei primi a produrre champagne nella regione della Champagne. Il marchio Moët & Chandon è associato a lusso, eleganza e raffinatezza ed è spesso scelto per occasioni speciali come matrimoni, anniversari e feste esclusive. Grazie alla sua lunga storia di eccellenza e prestigio, il prodotto Moët & Chandon rimane una scelta popolare tra gli amanti dello champagne di tutto il mondo.