In questa pagina puoi confrontare 84 prezzi per MOET in Lombardia, Brescia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 64.
» Moet Chandon Chandon Garden Spritz; Marca: Chandon; Tipo di prodotto: vino - ASIN: B097HR3LN7
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: NV; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 90pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro
Monza
#sponsored
Denominazione: Champagne AOC; Vitigni: pinot nero 40%, pinot meunier 30%, chardonnay 30%; Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: NV; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 90pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Pubblicitarie
Caravaggio
#sponsored
» Gusto frizzante di frutta a polpa bianca, agrumi, note floreali ed eleganti sentori di brioches; Perfetto equilibrio tra le tre varietà di uva Champagne; Gradazione alcolica: 12%; Colore elegante giallo paglierino dorato con riflessi verdi; Gusto seducente e un elegante maturità - ASIN: B006DB3HXM
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 8/10 °C; Annata: NV; Alcol: 12.5%; Giudizio di Tannico: 90pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Cologno Monzese
#sponsored
Lo Champagne Rosé “Imperial” firmato dalla prestigiosa cantina Moët & Chandon è un’espressione romantica ed elegante del territorio della Valleè de la Marne. Simbolo da sempre di successo e fascino, le bollicine della maison Moët & Chandon sono famose in tutto il mondo e vantano una lunghissima e leggendaria tradizione. Questo “Imperial” ne è un grande esempio, al punto da essere tra gli Champagne Rosé più conosciuti e venduti al mondo. Il Moët & Chandon ‘Imperial Rosé esprime perfettamente i toni varietali dei tre principali vitigni della regione: Pinot Noir, in maggior percentuale, Pinot Meunier e Chardonnay, e affina sui lieviti per almeno 36 mesi. Il residuo zuccherino è pari a 9 g/l, quindi un brut dal generoso dosaggio che gli conferisce sottili e delicate sfumature dolci. L’Imperial Rosé Brut di Moët & Chandon ha un colore molto seducente, un rosa carico e brillante, abbellito da nuance ambrate di rara bellezza visiva, quasi a ricordare le magnifiche tonalità che regala il sole durante il tramonto estivo. La spuma è ricca e ben calibrata e si sviluppa nel bicchiere con una lunga persistenza. I profumi sono giovani e fragranti, in cui la frutta succosa, dominata da ciliegia, fragola e pesca, si combina con note floreali di rosa su sfondo leggermente speziato. Il palato ha un’ottima corrispondenza gusto-olfattiva, gradevolmente fresco ed equilibrato, con un lungo retrogusto fruttato. Da abbinare con antipasti di pesce, formaggi freschi e frutta croccante, in occasioni di festa, aperitivi raffinati e per una cena romantica al lume di candela.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Milano
#sponsored
Lo Champagne “Grand Vintage” di Moët & Chandon è una delle più prestigiose e importanti espressioni della illustre maison di Epernay. È unico nel suo genere perché è il primo ad essere ideato dallo chef de cave Benoit Goeuz e perché è un millesimato, cioè il risultato di uve scelte da una grande annata. Elegante e complesso, è uno champagne che rispecchia la personalità della cantina, in grado, attraverso i suo delicati aromi e la sua superba struttura, di mettere d’accordo anche i più scettici degustatori. Nelle silenziose e fresche cave trascorre più di 6 anni a contatto con i lieviti; il tempo lo nobilita e ne garantisce una piena maturità espressiva. Il Brut “Grand Vintage” unisce in modo perfetto le diverse caratteristiche dei tre storici vitigni impiegati per la produzione dello Champagne. Il Pinot Nero conferisce eleganza e finezza, lo Chardonnay dona morbidezza e corpo e il Pinot Meunier aggiunge forza e struttura: il risultato è questo Grand Vintage, nobile e seducente. Il colore è giallo paglierino di forte intensità, sembra quasi emanare luce propria, valorizzato ulteriormente da un perlage vivace e finissimo. Il corredo aromatico è tra i più ricchi e complessi della gamma, cresce esponenzialmente nel bicchiere. La frutta gialla fa da presentatrice, seguono sfumature floreali e leggeri tocchi di lievito e pasticceria. Al palato è irresistibile, una perfetta combinazione di cremosità e freschezza, morbidezza e mineralità, intensità e complessità: insomma un sorso che difficilmente si dimentica!
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Milano
#sponsored
Ice Impérial, il primo champagne nato appositamente per essere servito con il ghiaccio (il primo e unico champagne pensato appositamente per essere servito on the rocks). Una nuova esperienza di champagne che racchiude divertimento, freschezza e libertà, seppur nel rispetto dello stile Moët & Chandon: uno stile che si distingue per il gusto brillantemente fruttato, il palato seducente e lelegante maturità.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Milano
#sponsored
Lo Champagne Brut Rosé ‘Imperial End of Year’ della famosa Maison Moet & Chandon è un’edizione limitata lanciata appositamente per festeggiare in maniera appropriata Capodanno con l’eleganza delle bollicine firmate Moet & Chandon. Questa casa spumantistica è stata sempre all’avanguardia per quanto riguarda l’innovazione, sia tecnica sia commerciale, configurandosi come una delle Maison più glamour di tutta la Champagne. Gli spumanti di Moet & Chandon accompagnano i momenti di gioia e festeggiamento più importanti, dai compleanni agli anniversari di matrimonio, passando per il Natale e, appunto, l’ultimo dell’anno. Il Rosé ‘Imperial End of Year’ Champagne Brut Moet & Chandon consta di un assemblaggio delle 3 principali varietà della Champagne: Pinot Noir (40-50%), Pinot Meunier (30-40%) e Chardonnay (10-20%). In particolare, il Pinot Noir apporta intensità e struttura al blend, il Pinot Meunier dona morbidezza mentre lo Chardonnay regala grande eleganza. Al vino d’annata vinificato interamente in vasche di acciaio inox viene addizionato un 20-30% di vin de reserve, con la base spumante così ottenuta che è quindi posta in bottiglia e addizionata della liqueur de tirage per la presa di spuma secondo il Metodo Champenoise. L’affinamento sui lieviti in vetro si protrae per circa 36 mesi, al termine dei quali viene effettuato il degorgement e conseguente dosage Brut a 7 g/l di zuccheri residui. Il colore dello Champagne Brut Rosé Moet & Chandon ‘Imperial End of Year’ è rosa tenue dai riflessi ramati con effervescenza fine e persistente. Lo spettro aromatico esprime vive e intense sensazioni di frutti rossi, tra cui la fragolina selvatica, il lampone e la ciliegia, arricchite da note floreali di rosa e da cenni speziati di pepe. Fresco e teso l’assaggio, di ottimo equilibrio, caratterizzato da una piacevole persistenza fruttata e floreale che richiama le percezioni avvertite all’olfatto.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Bottiglie
Caravaggio
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 8/10 °C; Annata: 2015; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 85pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Milano
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: 2015; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 94pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Torino
Caravaggio
#sponsored
Moët & Chandon è una prestigiosa casa di champagne francese, fondata nel 1743 da Claude Moët a Épernay, nella regione della Champagne. Il suo champagne di qualità superiore è ampiamente considerato uno dei migliori al mondo ed è molto apprezzato tra gli amanti dello champagne. Il prodotto Moët & Chandon è noto per la sua eleganza, la sua complessità e il suo gusto raffinato. La gamma di champagne Moët & Chandon comprende varie etichette, come la celebre "Moët Impérial", un champagne elegante e fresco con note di frutta tropicale e agrumi, e la lussuosa "Dom Pérignon", creata in onore del leggendario monaco benedettino che fu uno dei primi a produrre champagne nella regione della Champagne. Il marchio Moët & Chandon è associato a lusso, eleganza e raffinatezza ed è spesso scelto per occasioni speciali come matrimoni, anniversari e feste esclusive. Grazie alla sua lunga storia di eccellenza e prestigio, il prodotto Moët & Chandon rimane una scelta popolare tra gli amanti dello champagne di tutto il mondo.