In questa pagina puoi confrontare 52 prezzi per GRUPPO TERMICO PIAGGIO ZIP in Friuli Venezia Giulia, Gorizia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 301.
GRUPPO TERMICO DR EVOLUZIONE; PIAGGIO GILERA aria 70cc 2 tempi; codice KT00086 - ASIN: B00NOYBPCQ
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Kit cilindro Sport 70 ccm; L azienda tradizionale italiana Malossi è specializzata nella produzione di accessori da corsa per scooter e moto.; Malossi Con oltre 90 anni di esperienza per produrre prodotti di altissima qualità nella propria fabbrica.; Rapporto qualità-prezzo imbattibile!; Adatto per Piaggio AC (filettatura lunga) - ASIN: B0063PYPFW
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Marmitta Scooter Racing Team 3 47,6codice : 3219161attenzione, Questo Prodotto È Possibile Abbinarlo Solo Con I Gruppi Termici 3115349 - 3115901 3115142 - 3115142.T0 Lo Strumento Musicale Perfetto Per Il Coro Del Tuo Motore Malossi Le Marmitte Scooter Racing Malossi Sono State Ideate E Realizzate Con Un Unico Obbiettivo: Raggiungere Le Massime Prestazioni Possibili In Abbinamento Al Cilindro Per Le Quali Sono State Progettate. Ogni Step Evolutivo Degli Impianti Di Scarico Malossi È Frutto Di Studi Fluidodinamici In Grado Di Determinare Con Precisione Assoluta Forme E Dimensioni Ideali Delle Marmitte Scooter Racing. Solo Marmitte Perfette E Caratterizzate Da Un&rsquoassoluta Omogeneità Di Produzione Possono Fregiarsi Del Blasone Malossi. La Tecnologia Produttiva, Infatti, È Comune A Tutte Le Scooter Racing E Le Uniche Differenze Tra Loro Si Riscontrano Esclusivamente Nel Frazionamento Dei Coni. Tutte Le Marmitte Scooter Racing Sono Ricavate Da Lastre Di Lamiera Dello Spessore Esatto E Costante Di 0,8mm, Sono Tagliate Al Laser, Saldate Con Precisione Maniacale E Dotate Di Un Ugello Calibratore Le Cui Dimensioni Sottostanno Alle Strettissime Tolleranze Necessarie Per Garantire Che La Pressione All&rsquointerno Della Marmitta Si Mantenga Sempre Nei Valori Corretti. Lo Sviluppo Delle Marmitte Scooter Racing Procede Di Pari Passo Con Quello Dei Cilindri Malossi E Per Ottenere Le Massime Prestazioni É Indispensabile Abbinare Sempre La Marmitta Al Cilindro Per Cui È Stata Progettata. Tutte Le Scooter Racing Sono Dotate Di Silenziatore In Alluminio, Anodizzato Nitro Blue. Mhr Team 3 E Mhr Big Bore Ø 52 Mhr Team 3 E Mhr Big Bore Ø 52 Sono I Nuovi Nomi Delle Marmitte Scooter Racing Destinate Ai Cilindri Testa Rossa Flanged Mount, Rispettivamente Di 70 E 94cc, E Si Caratterizzano Per Un Profilo Dei Coni Totalmente Inedito, Ora Rivolto Verso L&rsquoalto, E Per L&rsquoaspetto Ancora Più Dinamico. Gli Ingegneri Malossi Hanno Ottenuto Un Considerevole Aumento Della Potenza E Si Sono Concentrati Particolarmente Sull&rsquoarrotondamento Del Suo Arco Di Utilizzo, Al Fine Di Ampliarne Il Campo D&rsquoazione E Trovare Più Rapidamente Una Messa A Punto Efficace. Il Regime Di Giri Consentito Al Motore Si È Innalzato Ed Esprime I Massimi Valori Di Potenza Attorno Ai 14.100 Giri Al Minuto Per Il 70cc, E Ai 13.800 Giri Per Il 94cc. Il Sistema Di Attacco Al Cilindro Prevede Un Raccordo A Quattro Fori In Lega Leggera, Studiato Per Consentire Un Perfetto Passaggio Dei Gas Combusti, Ottimizzandone Il Flusso Fluidodinamico. Questa Soluzione Discende Direttamente Da Quella Adottata Dalle Marmitte Mhr Team 2, Mentre È Un Totale Inedito Per La Versione Big Bore Ø 52. E’ Stato Semplificato Anche Il Sistema Di Collegamento Del Silenziatore In Alluminio Anodizzato Nitro Blue, Ora Collegato All&rsquoespansione Della Marmitta Grazie Ad Un Sistema Elegante E Leggero Con Una Sola Vite Di Fissaggio.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Marmitta Scooter Racing Team 3 47,6codice : 3219161attenzione, Questo Prodotto È Possibile Abbinarlo Solo Con I Gruppi Termici 3115349 - 3115901 3115142 - 3115142.T0 Lo Strumento Musicale Perfetto Per Il Coro Del Tuo Motore Malossi Le Marmitte Scooter Racing Malossi Sono State Ideate E Realizzate Con Un Unico Obbiettivo: Raggiungere Le Massime Prestazioni Possibili In Abbinamento Al Cilindro Per Le Quali Sono State Progettate. Ogni Step Evolutivo Degli Impianti Di Scarico Malossi È Frutto Di Studi Fluidodinamici In Grado Di Determinare Con Precisione Assoluta Forme E Dimensioni Ideali Delle Marmitte Scooter Racing. Solo Marmitte Perfette E Caratterizzate Da Un&rsquoassoluta Omogeneità Di Produzione Possono Fregiarsi Del Blasone Malossi. La Tecnologia Produttiva, Infatti, È Comune A Tutte Le Scooter Racing E Le Uniche Differenze Tra Loro Si Riscontrano Esclusivamente Nel Frazionamento Dei Coni. Tutte Le Marmitte Scooter Racing Sono Ricavate Da Lastre Di Lamiera Dello Spessore Esatto E Costante Di 0,8mm, Sono Tagliate Al Laser, Saldate Con Precisione Maniacale E Dotate Di Un Ugello Calibratore Le Cui Dimensioni Sottostanno Alle Strettissime Tolleranze Necessarie Per Garantire Che La Pressione All&rsquointerno Della Marmitta Si Mantenga Sempre Nei Valori Corretti. Lo Sviluppo Delle Marmitte Scooter Racing Procede Di Pari Passo Con Quello Dei Cilindri Malossi E Per Ottenere Le Massime Prestazioni É Indispensabile Abbinare Sempre La Marmitta Al Cilindro Per Cui È Stata Progettata. Tutte Le Scooter Racing Sono Dotate Di Silenziatore In Alluminio, Anodizzato Nitro Blue. Mhr Team 3 E Mhr Big Bore Ø 52 Mhr Team 3 E Mhr Big Bore Ø 52 Sono I Nuovi Nomi Delle Marmitte Scooter Racing Destinate Ai Cilindri Testa Rossa Flanged Mount, Rispettivamente Di 70 E 94cc, E Si Caratterizzano Per Un Profilo Dei Coni Totalmente Inedito, Ora Rivolto Verso L&rsquoalto, E Per L&rsquoaspetto Ancora Più Dinamico. Gli Ingegneri Malossi Hanno Ottenuto Un Considerevole Aumento Della Potenza E Si Sono Concentrati Particolarmente Sull&rsquoarrotondamento Del Suo Arco Di Utilizzo, Al Fine Di Ampliarne Il Campo D&rsquoazione E Trovare Più Rapidamente Una Messa A Punto Efficace. Il Regime Di Giri Consentito Al Motore Si È Innalzato Ed Esprime I Massimi Valori Di Potenza Attorno Ai 14.100 Giri Al Minuto Per Il 70cc, E Ai 13.800 Giri Per Il 94cc. Il Sistema Di Attacco Al Cilindro Prevede Un Raccordo A Quattro Fori In Lega Leggera, Studiato Per Consentire Un Perfetto Passaggio Dei Gas Combusti, Ottimizzandone Il Flusso Fluidodinamico. Questa Soluzione Discende Direttamente Da Quella Adottata Dalle Marmitte Mhr Team 2, Mentre È Un Totale Inedito Per La Versione Big Bore Ø 52. E’ Stato Semplificato Anche Il Sistema Di Collegamento Del Silenziatore In Alluminio Anodizzato Nitro Blue, Ora Collegato All&rsquoespansione Della Marmitta Grazie Ad Un Sistema Elegante E Leggero Con Una Sola Vite Di Fissaggio.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Carter Motore Completo Rc-One (Per Motore Piaggio)Codice : 5715845da Montare Esclusivamente Con: Alberi Mot. Corsa 44 Mm 5317822 5316029 E Gruppo Termico 3115883carter Motore Per Tutti Gli Scooter Che Montano In Primo Equipaggiamento Il Motore Piaggio 50 2t Sono Stati Sognati E Realizzati Con In Mente Un Solo Obbiettivo: Produrre Il Più Innovativo Componente Racing Per Scooter Mai Esistito. Una Rivoluzione Non Può Essere Tale Se Non Cambia I Valori In Campo Fi No In Fondo. Ecco Perchè Malossi Non Si È Fermata A C-One, Ma Ha Realizzato Anche Rc-One, Una Versione Ancora Più Estrema Dedicata Agli Amanti Delle Grosse Cilindrate. Infatti Con L Arrivo Di Rc-One E Dei Nuovi Cilindri Mhr Flanged Mount La Cilindrata Si Innalza Fino A 94 Centimetri Cubi E Le Potenze Superano Largamente I 30 Cavalli, Senza Nessun Problema Di Barenatura O Di Resistenza Meccanica Del Blocco Motore. Rc-One È Concepito Per Utilizzare Esclusivamente Cilindri Con Fissaggio A Flangia Malossi E Al Suo Interno È Inserito Un Carter Pompa Di Dimensioni Tali Da Permettere L Installazione Di Alberi Motore Corsa Lunga, Senza Alcun Intervento Aggiuntivo. Mhr Rc-One È Stato Concepito E Predisposto Per: Montare Sia La Soluzione Con Freno A Tamburo Che Con Freno A Disco. Essere Montati In Sostituzione Del Motore Originale Sia A Passo Corto Che Lungo (Anche Su Ruote Da 12/13 ). La Posizione Dell Attacco Dell Ammortizzatore, Infatti, È Stata Studiata Per Soddisfare Entrambe Le Soluzioni. Il Solo Montaggio Dei Nuovissimi Cilindri Malossi Mhr Ø 52 Flanged Mount Testa Rossa, Con Fissaggio A Flangia E Con Carter Pompa Di Dimensioni Tali Da Permettere L Installazione Di Alberi Motore Malossi Rhq Corsa 44 Biella 90, Senza Alcun Intervento Aggiuntivo. Alloggiamento Esclusivo Per L Accensione Rotore Interno Malossi Mhr E Mhr Team. L Utilizzo Della Pompa Di Raffreddamento Elettrica, Per Eliminare L Assorbimento Di Potenza Della Tradizionale Pompa Meccanica Dell Acqua. L Eliminazione Del Miscelatore Automatico. Predisposto Per Il Montaggio Della Pompa Benzina A Depressione. La Nuova Valvola Lamellare Di Grandi Dimensioni, Studiata Con L Utilizzo Di Sofisticati Programmi Di Simulazione Fluidodinamica 3d. Montare Tutti Gli Attuali Prodotti Malossi. Caratteristiche Tecniche: Coppia Carter, Materiale Pressofuso In Lega Di Alluminio Silicio Ad Alta Resistenza Meccanica. Carter Completi Di Silent Block 5,250 Kg. Interasse Albero Motore, Albero Frizione 270 Mm. Cuscinetti Albero Motore 20 X 47 X 14. Paraoli Fkm Più Ptfe. Valvola Lamellare Vl 18. Collettore X360 Ø 28 Lunghezza 27. Prigionieri Cilindro Materiale Acciaio 8.8 Secondo Uni En20898/1. Raccordo Liquido Di Raffreddamento Maggiorato: Ø Esterno 18 Mm Ø Interno 13,5 Mm. Cuscinetto Asse Ruota 20 X 47 X 14. Astuccio A Rulli Ingranaggi Misura 16 X 22 X 12.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Cilindro 47 In Ghisa Con Spinotto 12codice : 31 6915attenzione, Questo Cilindro È Possibile Adattarlo Alla Testa Originale.Divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza. Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm Livello Di Preparazione Compatibile Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Carter Motore Completo Rc-One (Per Motore Piaggio)Codice : 5715845da Montare Esclusivamente Con: Alberi Mot. Corsa 44 Mm 5317822 5316029 E Gruppo Termico 3115883carter Motore Per Tutti Gli Scooter Che Montano In Primo Equipaggiamento Il Motore Piaggio 50 2t Sono Stati Sognati E Realizzati Con In Mente Un Solo Obbiettivo: Produrre Il Più Innovativo Componente Racing Per Scooter Mai Esistito. Una Rivoluzione Non Può Essere Tale Se Non Cambia I Valori In Campo Fi No In Fondo. Ecco Perchè Malossi Non Si È Fermata A C-One, Ma Ha Realizzato Anche Rc-One, Una Versione Ancora Più Estrema Dedicata Agli Amanti Delle Grosse Cilindrate. Infatti Con L Arrivo Di Rc-One E Dei Nuovi Cilindri Mhr Flanged Mount La Cilindrata Si Innalza Fino A 94 Centimetri Cubi E Le Potenze Superano Largamente I 30 Cavalli, Senza Nessun Problema Di Barenatura O Di Resistenza Meccanica Del Blocco Motore. Rc-One È Concepito Per Utilizzare Esclusivamente Cilindri Con Fissaggio A Flangia Malossi E Al Suo Interno È Inserito Un Carter Pompa Di Dimensioni Tali Da Permettere L Installazione Di Alberi Motore Corsa Lunga, Senza Alcun Intervento Aggiuntivo. Mhr Rc-One È Stato Concepito E Predisposto Per: Montare Sia La Soluzione Con Freno A Tamburo Che Con Freno A Disco. Essere Montati In Sostituzione Del Motore Originale Sia A Passo Corto Che Lungo (Anche Su Ruote Da 12/13 ). La Posizione Dell Attacco Dell Ammortizzatore, Infatti, È Stata Studiata Per Soddisfare Entrambe Le Soluzioni. Il Solo Montaggio Dei Nuovissimi Cilindri Malossi Mhr Ø 52 Flanged Mount Testa Rossa, Con Fissaggio A Flangia E Con Carter Pompa Di Dimensioni Tali Da Permettere L Installazione Di Alberi Motore Malossi Rhq Corsa 44 Biella 90, Senza Alcun Intervento Aggiuntivo. Alloggiamento Esclusivo Per L Accensione Rotore Interno Malossi Mhr E Mhr Team. L Utilizzo Della Pompa Di Raffreddamento Elettrica, Per Eliminare L Assorbimento Di Potenza Della Tradizionale Pompa Meccanica Dell Acqua. L Eliminazione Del Miscelatore Automatico. Predisposto Per Il Montaggio Della Pompa Benzina A Depressione. La Nuova Valvola Lamellare Di Grandi Dimensioni, Studiata Con L Utilizzo Di Sofisticati Programmi Di Simulazione Fluidodinamica 3d. Montare Tutti Gli Attuali Prodotti Malossi. Caratteristiche Tecniche: Coppia Carter, Materiale Pressofuso In Lega Di Alluminio Silicio Ad Alta Resistenza Meccanica. Carter Completi Di Silent Block 5,250 Kg. Interasse Albero Motore, Albero Frizione 270 Mm. Cuscinetti Albero Motore 20 X 47 X 14. Paraoli Fkm Più Ptfe. Valvola Lamellare Vl 18. Collettore X360 Ø 28 Lunghezza 27. Prigionieri Cilindro Materiale Acciaio 8.8 Secondo Uni En20898/1. Raccordo Liquido Di Raffreddamento Maggiorato: Ø Esterno 18 Mm Ø Interno 13,5 Mm. Cuscinetto Asse Ruota 20 X 47 X 14. Astuccio A Rulli Ingranaggi Misura 16 X 22 X 12.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Testa 40 In Alluminio Ad H2ocodice : 38 8904ricambio Per Gruppo Termico Malossi 31 8523 - 31 8865 Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Albero Motore Rhq Con Spinotto 12 Biella 85 Corsa 39,3mmcodice : 53 9212attenzione, Questo Prodotto È Possibile Abbinarlo Solo Con I Gruppi Termici 31 8884 - 3112099.T0 - 3113030 - 3115142.T0 - 3115349 - 31 9128 - 3112099 - 3115142 Alberi Motore R.H.Q. L Albero Motore È Il Cuore Del Motore Endotermico. Tutte Le Prestazioni Di Un Motore Partono Imperativamente Dall Albero Motore. Non Vi Può Essere Alto Rendimento Ed Affidabilità Di Un Motore, Se Questo È Sprovvisto Di Un Albero A Gomito D Ottima Qualità. Ecco Perché La Malossi Produce Esclusivamente Alberi Motore Di 1° Classe Assoluta. Caratteristiche Tecniche Materiale Semialberi: 18 Ni Cr Mo5. Semialberi E Masse Rotanti Monolitiche Forgiate. Lavorazioni Su Macchine Utensili Ad Altissima Precisione. Ben Cinque Trattamenti Termici Su Tutti I Componenti. Elevata Finitura Superficiale Per Migliorare L Affidabilità. Equilibratura Dinamica Fino A 16.000 Giri/min. Biella Forgiata In 18 Ni Cr Mo5 Ramata, Accoppiata All Albero Con Cuscinetto A Rulli Di Precisione Per Alte Velocità.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Cilindro 47 In Ghisa Con Spinotto 12codice : 31 6915attenzione, Questo Cilindro È Possibile Adattarlo Alla Testa Originale.Divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza. Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm Livello Di Preparazione Compatibile Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Albero Motore Rhq Con Spinotto 12 Biella 85 Corsa 39,3mmcodice : 53 9212attenzione, Questo Prodotto È Possibile Abbinarlo Solo Con I Gruppi Termici 31 8884 - 3112099.T0 - 3113030 - 3115142.T0 - 3115349 - 31 9128 - 3112099 - 3115142 Alberi Motore R.H.Q. L Albero Motore È Il Cuore Del Motore Endotermico. Tutte Le Prestazioni Di Un Motore Partono Imperativamente Dall Albero Motore. Non Vi Può Essere Alto Rendimento Ed Affidabilità Di Un Motore, Se Questo È Sprovvisto Di Un Albero A Gomito D Ottima Qualità. Ecco Perché La Malossi Produce Esclusivamente Alberi Motore Di 1° Classe Assoluta. Caratteristiche Tecniche Materiale Semialberi: 18 Ni Cr Mo5. Semialberi E Masse Rotanti Monolitiche Forgiate. Lavorazioni Su Macchine Utensili Ad Altissima Precisione. Ben Cinque Trattamenti Termici Su Tutti I Componenti. Elevata Finitura Superficiale Per Migliorare L Affidabilità. Equilibratura Dinamica Fino A 16.000 Giri/min. Biella Forgiata In 18 Ni Cr Mo5 Ramata, Accoppiata All Albero Con Cuscinetto A Rulli Di Precisione Per Alte Velocità.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Albero Motore Rhq Con Spinotto 12 Biella 85 Corsa 39,3mmcodice : 53 9212attenzione, Questo Prodotto È Possibile Abbinarlo Solo Con Il Gruppo Termico 31 8881alberi Motore R.H.Q. L Albero Motore È Il Cuore Del Motore Endotermico. Tutte Le Prestazioni Di Un Motore Partono Imperativamente Dall Albero Motore. Non Vi Può Essere Alto Rendimento Ed Affidabilità Di Un Motore, Se Questo È Sprovvisto Di Un Albero A Gomito D Ottima Qualità. Ecco Perché La Malossi Produce Esclusivamente Alberi Motore Di 1° Classe Assoluta. Caratteristiche Tecniche Materiale Semialberi: 18 Ni Cr Mo5. Semialberi E Masse Rotanti Monolitiche Forgiate. Lavorazioni Su Macchine Utensili Ad Altissima Precisione. Ben Cinque Trattamenti Termici Su Tutti I Componenti. Elevata Finitura Superficiale Per Migliorare L Affidabilità. Equilibratura Dinamica Fino A 16.000 Giri/min. Biella Forgiata In 18 Ni Cr Mo5 Ramata, Accoppiata All Albero Con Cuscinetto A Rulli Di Precisione Per Alte Velocità.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il gruppo termico Piaggio Zip è un componente fondamentale del motore di uno scooter Piaggio Zip, un modello di scooter comunemente utilizzato per la mobilità urbana e per il trasporto personale. Il gruppo termico è costituito da cilindro, pistone, guarnizioni e altre parti che sono responsabili della combustione del carburante e dell'espulsione dei gas di scarico durante il funzionamento del motore. Il gruppo termico svolge un ruolo cruciale nella performance del motore, influenzando la potenza, la velocità massima e il rendimento del veicolo. Un gruppo termico di alta qualità può migliorare le prestazioni del motore e garantire una maggiore durata nel tempo. Il gruppo termico Piaggio Zip è progettato specificamente per adattarsi al motore di questo modello di scooter e può essere facilmente sostituito in caso di usura o danneggiamento. È importante prestare attenzione alla manutenzione e alla sostituzione regolare del gruppo termico per garantire il corretto funzionamento del motore e la sicurezza del veicolo.