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Gruppo termico piaggio zip nuovo o usato in Friuli Venezia Giulia, Gorizia

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Prodotti trovati: 52 - Prezzo medio: € 301
Gruppo Termico Replica 47 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip 50 2t 2000+ (C25em)

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Gruppo Termico Replica 47 In Alluminio Con Spinotto 12codice :  31 8463gruppi Termici Mhr Replica La Linea Di Gruppi Termici Mhr Replica Nasce Espressamente Per Le Competizioni Del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 Cc Automatico. Questi Gruppi Termici Sono Stati Creati Per Garantire Competitività E Resistenze Ai Massimi Livelli In Questa Categoria. Le Caratteristiche Peculiari Dei Gruppi Termici Malossi Mhr Replica Sono: Pistoni Con Due Segmenti Rettangolari Cromati Ed Un Rapporto Di Compressionedi 13,8:1, Coppia Di 7,35 N.M (0,75 Kgm) A 8.000 R.P.M. E Potenza Di 6,6 Kw (9 C.V.) A 8.500 R.P.M. Tutta La Linea Mhr Della Malossi È Il Frutto Della Pluriennale Esperienza Accumulata Nelle Competizioni Europee E Nazionali. Questi Nuovi Gruppi Termici Si Compongono Principalmente Di Cilindro - Pistone - Segmento - Testa E Sono Disponibili Nella Versione Raffreddati Ad Acqua E Ad Aria.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12codice :  31 8455e’ Consigliato L’uso Dell Albero Motore 53 7600gruppi Termici Mhr Caratteristiche Tecniche Cilindro Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Alta Percentuale Di Silicio E Titanio Che Garantisce Un Elevata Indeformabilità Alle Alte Temperature. Trattamento Termico: Speciale Di Tempra E Stabilizzazione Che Conferisce Al Materiale Un Elevata Tenacità E Rigidità, Garantendo La Costanza Delle Caratteristiche Meccaniche E Dimensionali Fino A Temperature Di 250° C. Lavorazioni Per Asportazione Di Truciolo: Realizzate Su Centri Di Lavoro A Controllo Numerico Con Tolleranze Dimensionali E Di Forma, (Cilindricità, Rotondità, Perpendicolarità) Strettissime. Riporto Sulla Superficie Interna: Eseguito Con Riporto Di Carburi Di Silicio Su Matrice Di Nichel, Trattato Termicamente Che Garantisce Una Durezza Elevatissima Circa 600 Hv0,1/5 Con Una Elevatissima Resistenza All Usura. Lavorazione Interna Cilindro: Con Macchine Speciali Che Permettono Di Ottenere Un Grado Di Finitura Elevatissima Sulle Pareti Di Scorrimento Con Incrocio Della Rugosità Secondo Gli Angoli Imposti In Fase Di Progetto (Ollatura). Diagrammi Di Scarico E Travasi: Studiati E Realizzati Espressamente Per La Competizione. La Definizione Dei Diagrammi Scarico E Travasi Ha Richiesto Un Impegno Notevole Da Parte Di Nostri Tecnici Su Banchi Prova Motori Statici E Sui Campi Di Gara Su Cui Si Svolge Il Trofeo. Pistone Materiale: Lega Speciale Ad Altissima Percentuale Di Silicio Al Fine Di Garantire Elevatissima Resistenza A Caldo Ed Indeformabilità Al Variare Delle Temperature. Rivestimento Esterno: Riporto Di Stagno Che Garantisce Un Bassissimo Coefficiente D Attrito. Struttura: Rinforzata Per Resistere Alla Sollecitazioni Imposte Ad Un Gruppo Termico Per Competizione Al Massimo Livello, Ma Nello Stesso Tempo Conserva Una Notevole Leggerezza Al Fine Di Ridurre Le Forze Di Inerzia. Fascia: Monofascia A Sezione Rettangolare In Ghisa Sferoidale Da 1 Mm Conriporto Di Cromo Duro Sulla Superficie Esterna. Segmenti Segmenti In Ghisa Sferoidale Ad Alta Resistenza Meccanica Con Riporto Sullasuperficie Di Contatto Di Cromo Duro Antiusura Rettificato E Lappato. Testa Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Elevato Coefficiente Di Scambio Termico. Geometria Delle Superfici Di Scambio Termico Ricalcolata E Maggiorata. Camera Di Combustione Completamente Ridisegnata Per Un Rapporto Di Compressione Elevato Con Altissima Turbolenza. Lavorazione Su Macchine A Controllo Numerico. Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip 50 2t 2000+ (C25em)

Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip 50 2t 2000+ (C25em)

Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12codice :  31 8398gruppi Termici Mhr Caratteristiche Tecniche Cilindro Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Alta Percentuale Di Silicio E Titanio Che Garantisce Un Elevata Indeformabilità Alle Alte Temperature. Trattamento Termico: Speciale Di Tempra E Stabilizzazione Che Conferisce Al Materiale Un Elevata Tenacità E Rigidità, Garantendo La Costanza Delle Caratteristiche Meccaniche E Dimensionali Fino A Temperature Di 250° C. Lavorazioni Per Asportazione Di Truciolo: Realizzate Su Centri Di Lavoro A Controllo Numerico Con Tolleranze Dimensionali E Di Forma, (Cilindricità, Rotondità, Perpendicolarità) Strettissime. Riporto Sulla Superficie Interna: Eseguito Con Riporto Di Carburi Di Silicio Su Matrice Di Nichel, Trattato Termicamente Che Garantisce Una Durezza Elevatissima Circa 600 Hv0,1/5 Con Una Elevatissima Resistenza All Usura. Lavorazione Interna Cilindro: Con Macchine Speciali Che Permettono Di Ottenere Un Grado Di Finitura Elevatissima Sulle Pareti Di Scorrimento Con Incrocio Della Rugosità Secondo Gli Angoli Imposti In Fase Di Progetto (Ollatura). Diagrammi Di Scarico E Travasi: Studiati E Realizzati Espressamente Per La Competizione. La Definizione Dei Diagrammi Scarico E Travasi Ha Richiesto Un Impegno Notevole Da Parte Di Nostri Tecnici Su Banchi Prova Motori Statici E Sui Campi Di Gara Su Cui Si Svolge Il Trofeo. Pistone Materiale: Lega Speciale Ad Altissima Percentuale Di Silicio Al Fine Di Garantire Elevatissima Resistenza A Caldo Ed Indeformabilità Al Variare Delle Temperature. Rivestimento Esterno: Riporto Di Stagno Che Garantisce Un Bassissimo Coefficiente D Attrito. Struttura: Rinforzata Per Resistere Alla Sollecitazioni Imposte Ad Un Gruppo Termico Per Competizione Al Massimo Livello, Ma Nello Stesso Tempo Conserva Una Notevole Leggerezza Al Fine Di Ridurre Le Forze Di Inerzia. Fascia: Monofascia A Sezione Rettangolare In Ghisa Sferoidale Da 1 Mm Conriporto Di Cromo Duro Sulla Superficie Esterna. Segmenti Segmenti In Ghisa Sferoidale Ad Alta Resistenza Meccanica Con Riporto Sullasuperficie Di Contatto Di Cromo Duro Antiusura Rettificato E Lappato. Testa Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Elevato Coefficiente Di Scambio Termico. Geometria Delle Superfici Di Scambio Termico Ricalcolata E Maggiorata. Camera Di Combustione Completamente Ridisegnata Per Un Rapporto Di Compressione Elevato Con Altissima Turbolenza. Lavorazione Su Macchine A Controllo Numerico. Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47 In Ghisa Con Spinotto 12 H2o Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico 47 In Ghisa Con Spinotto 12 H2o Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico 47 In Ghisa Con Spinotto 12 H2ocodice :  31 7353divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza.   Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm   Livello Di Preparazione Compatibile     Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm   Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico Replica 47 In Alluminio Con Spinotto 12 H2ocodice :  31 8466gruppi Termici Mhr Replica La Linea Di Gruppi Termici Mhr Replica Nasce Espressamente Per Le Competizioni Del Trofeo Nazionale Scooter Classe 70 Cc Automatico. Questi Gruppi Termici Sono Stati Creati Per Garantire Competitività E Resistenze Ai Massimi Livelli In Questa Categoria. Le Caratteristiche Peculiari Dei Gruppi Termici Malossi Mhr Replica Sono: Pistoni Con Due Segmenti Rettangolari Cromati Ed Un Rapporto Di Compressionedi 13,8:1, Coppia Di 7,35 N.M (0,75 Kgm) A 8.000 R.P.M. E Potenza Di 6,6 Kw (9 C.V.) A 8.500 R.P.M. Tutta La Linea Mhr Della Malossi È Il Frutto Della Pluriennale Esperienza Accumulata Nelle Competizioni Europee E Nazionali. Questi Nuovi Gruppi Termici Si Compongono Principalmente Di Cilindro - Pistone - Segmento - Testa E Sono Disponibili Nella Versione Raffreddati Ad Acqua E Ad Aria.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12 Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

Gruppo Termico 47,6 In Alluminio Con Spinotto 12codice :  31 8455e’ Consigliato L’uso Dell Albero Motore 53 7600gruppi Termici Mhr Caratteristiche Tecniche Cilindro Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Alta Percentuale Di Silicio E Titanio Che Garantisce Un Elevata Indeformabilità Alle Alte Temperature. Trattamento Termico: Speciale Di Tempra E Stabilizzazione Che Conferisce Al Materiale Un Elevata Tenacità E Rigidità, Garantendo La Costanza Delle Caratteristiche Meccaniche E Dimensionali Fino A Temperature Di 250° C. Lavorazioni Per Asportazione Di Truciolo: Realizzate Su Centri Di Lavoro A Controllo Numerico Con Tolleranze Dimensionali E Di Forma, (Cilindricità, Rotondità, Perpendicolarità) Strettissime. Riporto Sulla Superficie Interna: Eseguito Con Riporto Di Carburi Di Silicio Su Matrice Di Nichel, Trattato Termicamente Che Garantisce Una Durezza Elevatissima Circa 600 Hv0,1/5 Con Una Elevatissima Resistenza All Usura. Lavorazione Interna Cilindro: Con Macchine Speciali Che Permettono Di Ottenere Un Grado Di Finitura Elevatissima Sulle Pareti Di Scorrimento Con Incrocio Della Rugosità Secondo Gli Angoli Imposti In Fase Di Progetto (Ollatura). Diagrammi Di Scarico E Travasi: Studiati E Realizzati Espressamente Per La Competizione. La Definizione Dei Diagrammi Scarico E Travasi Ha Richiesto Un Impegno Notevole Da Parte Di Nostri Tecnici Su Banchi Prova Motori Statici E Sui Campi Di Gara Su Cui Si Svolge Il Trofeo. Pistone Materiale: Lega Speciale Ad Altissima Percentuale Di Silicio Al Fine Di Garantire Elevatissima Resistenza A Caldo Ed Indeformabilità Al Variare Delle Temperature. Rivestimento Esterno: Riporto Di Stagno Che Garantisce Un Bassissimo Coefficiente D Attrito. Struttura: Rinforzata Per Resistere Alla Sollecitazioni Imposte Ad Un Gruppo Termico Per Competizione Al Massimo Livello, Ma Nello Stesso Tempo Conserva Una Notevole Leggerezza Al Fine Di Ridurre Le Forze Di Inerzia. Fascia: Monofascia A Sezione Rettangolare In Ghisa Sferoidale Da 1 Mm Conriporto Di Cromo Duro Sulla Superficie Esterna. Segmenti Segmenti In Ghisa Sferoidale Ad Alta Resistenza Meccanica Con Riporto Sullasuperficie Di Contatto Di Cromo Duro Antiusura Rettificato E Lappato. Testa Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Elevato Coefficiente Di Scambio Termico. Geometria Delle Superfici Di Scambio Termico Ricalcolata E Maggiorata. Camera Di Combustione Completamente Ridisegnata Per Un Rapporto Di Compressione Elevato Con Altissima Turbolenza. Lavorazione Su Macchine A Controllo Numerico. Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47 In Ghisa Con Spinotto 12 H2o Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

Gruppo Termico 47 In Ghisa Con Spinotto 12 H2o Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

Gruppo Termico 47 In Ghisa Con Spinotto 12 H2ocodice :  31 7353divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza.   Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm   Livello Di Preparazione Compatibile     Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm   Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico Replica 47 In Alluminio Con Spinotto 12 H2o Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

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Gruppo Termico 52 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico 52 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico 52 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibilecodice :  3115883da Montare Esclusivamente Con: Carter Motore 5715845 E Albero Mot. Corsa 44 Mm 5316029testa Rossa Flanged Mount 70 Cc Prestazioni Massime, Design Fl Angiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter C-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). Testa Rossa Flanged Mount 94 Cc Il Gruppo Termico Più Potente Mai Prodotto Da Malossi. Cilindrata Elevata, Design Flangiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter Rc-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). La Più Avanzata Produzione Di Gruppi Termici Malossi È Rappresentata Dai Cilindri Flanged Mount, Progettati Specifi Camente Per I Carter Motore Malossi C-One Ed Rc-One E Destinati Esclusivamente A Scooter Raffreddati A Liquido. Concepiti Espressamente Per Un Uso Agonistico Ai Massimi Livelli, Sono Dotati Dell Ultima Evoluzione Dell Iconica Tecnologia A 7 Travasi Malossi, Il Cui Punto Di Forza Assoluto È Il Supporto Dato Ai Travasi Principali Posteriori Grazie All Uso Delle Due Luci Opposte Allo Scarico, Ora Sommato Al Vantaggio Dell Eliminazione Dell Ingombro Costituito Dai Prigionieri Passanti, Ora Più Corti Ed Esterni. Sfruttando A Pieno Tutto Lo Spazio Aggiuntivo Garantito Dal Design Flangiato, Le Luci Sono State Riprogettate Più Ampie E In Grado Di Raccordarsi Perfettamente Con Quelle Dei Carter Motore Malossi. La Conformazione Dello Scarico Prevede Una Struttura Dotata Di Un Traversino Eccezionalmente Sottile Con Luce Sdoppiata Di Forma Ellittica, Per Ridurre Al Minimo Lo Stress Per La Fascia Del Pistone, Abbinata Ad Un Raccordo Di Scarico Ricavato Dal Pieno Che Ne Prosegue Le Linee. Il Profilo Interno Della Testa, Ancora Una Volta Di Tipo Scomponibile, È Stato Totalmente Evoluto E Grazie Al Suo Design Ora Garantisce Più Coppia A Tutti I Regimi Di Giri. Il Coperchio Della Testa È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dalla Elevatissima Precisione. L Installazione Di Un Cilindro Testa Rossa Flanged Mount Richiede Necessariamente L Installazione Su Carter C-One O Rc-One Malossi E L Adozione Di Un Albero Motore Con Una Lunghezza Di Biella Differente Dall Originale. Per Sfruttare Appieno Il Potenziale Di Questi Gruppi Termici È Necessario Attingere A Piene Mani Al Catalogo Malossi, Selezionando Tutta La Componentistica Racing Prodotta Dall Azienda Bolognese.   Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115883 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 Iridium Iw 34 3115901 H2o 7 Travasi Alluminio 47,6 39,3 69,93 16° 0,15 0,45 01:15.8...

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Gruppo Termico Team 40 In Alluminio H2o Per Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico Team 40 In Alluminio H2o Per Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

Gruppo Termico Team 40 In Alluminio H2o Per Testa Scomponibilecodice :  31 8884specifico Per Essere Montato Con Alberi Motore 53 9212 - 5316005 53 9703 - 5314544 - 5314887gruppi Termici Mhr Testa Scomponibilei Nuovi Gruppi Termici Mhr Testa Scomponibile Sono La Naturale Evoluzione Della Linea Mhr Malossi. Frutto Della Ricerca Dei Suoi Tecnici, Hanno Determinato Le Vittorie Delle Squadre Ufficiali Nazionali Ed Europee Nei Trofei Cross E Velocità. La Malossi É Lieta Di Poter Garantire A Tutti I Piloti Che Vorranno Partecipare Ai Trofei Nazionali Ed Europei Un Prodotto Ad Altissimo Livello Prestazionale E Qualitativo. Cilindro Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Alta Percentuale Di Silicio E Titanio Che Garantisce Un Elevata Indeformabilità Alle Alte Temperature.Trattamento Termico: Speciale Di Tempra E Stabilizzazione Che Conferisce Al Materiale Un Elevata Tenacità E Rigidità, Garantendo La Costanza Delle Caratteristiche Meccaniche E Dimensionali Fino A Temperature Di 250° C.Lavorazioni Per Asportazione Di Truciolo: Realizzate Su Centri Di Lavoro A Controllo Numerico Con Tolleranze Dimensionali E Di Forma, (Cilindricità, Rotondità, Perpendicolarità) Strettissime.Riporto Sulla Superficie Interna: Eseguito Con Riporto Di Carburi Di Silicio Su Matrice Di Nichel, Trattato Termicamente Che Garantisce Una Durezza Elevatissima Circa 600 Hv0,1/5 Con Una Elevatissima Resistenza All Usura.Lavorazione Interna Cilindro: Con Macchine Speciali Che Permettono Di Ottenere Un Grado Di Finitura Elevatissima Sulle Pareti Di Scorrimento Con Incrocio Della Rugosità Secondo Gli Angoli Imposti In Fase Di Progetto (Ollatura). Diagrammi Di Scarico E Travasi: Studiati E Realizzati Espressamente Per La Competizione. La Definizione Dei Diagrammi Scarico E Travasi Ha Richiesto Un Impegno Notevole Da Parte Di Nostri Tecnici Su Banchi Prova Motori Statici E Sui Campi Di Gara Su Cui Si Svolge Il Trofeo. Pistone Materiale: Lega Speciale Ad Altissima Percentuale Di Silicio Al Fine Di Garantire Elevatissima Resistenza A Caldo Ed Indeformabilità Al Variare Delle Temperature.Rivestimento Esterno: Riporto Di Stagno Che Garantisce Un Bassissimo Coefficiente D Attrito.Struttura: Rinforzata Per Resistere Alla Sollecitazioni Imposte Ad Un Gruppo Termico Per Competizione Al Massimo Livello, Ma Nello Stesso Tempo Conserva Una Notevole Leggerezza Al Fine Di Ridurre Le Forze Di Inerzia. Segmento Segmento In Ghisa Sferoidale Ad Alta Resistenza Meccanica Con Riporto Sulla Superficie Di Contatto Di Cromo Duro Antiusura Rettificato E Lappato. Testa La Nuovissima Testa Malossi Scomponibile È Nata Espressamente Per Garantire Lo Smaltimento Delle Notevoli Quantità Di Calore Che Si Sviluppano In Un Motore Ad Elevatissima Potenza Specifica Destinato Alla Competizione.Essa Si Compone Di Una Testa In Lega Di Alluminio Speciale Bonificato Ad Alto Tenore Di Silicio Fissata Direttamente Alla Canna Del Cilindro, Che Viene Lambita Su Tutta La Sua Superficie Esterna Dal Liquido Di Raffreddamento,...

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Gruppo Termico Team 40 In Alluminio H2o Per Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

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Gruppo Termico 52 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc -2000

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Gruppo Termico 52 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibilecodice :  3115883da Montare Esclusivamente Con: Carter Motore 5715845 E Albero Mot. Corsa 44 Mm 5316029testa Rossa Flanged Mount 70 Cc Prestazioni Massime, Design Fl Angiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter C-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). Testa Rossa Flanged Mount 94 Cc Il Gruppo Termico Più Potente Mai Prodotto Da Malossi. Cilindrata Elevata, Design Flangiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter Rc-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). La Più Avanzata Produzione Di Gruppi Termici Malossi È Rappresentata Dai Cilindri Flanged Mount, Progettati Specifi Camente Per I Carter Motore Malossi C-One Ed Rc-One E Destinati Esclusivamente A Scooter Raffreddati A Liquido. Concepiti Espressamente Per Un Uso Agonistico Ai Massimi Livelli, Sono Dotati Dell Ultima Evoluzione Dell Iconica Tecnologia A 7 Travasi Malossi, Il Cui Punto Di Forza Assoluto È Il Supporto Dato Ai Travasi Principali Posteriori Grazie All Uso Delle Due Luci Opposte Allo Scarico, Ora Sommato Al Vantaggio Dell Eliminazione Dell Ingombro Costituito Dai Prigionieri Passanti, Ora Più Corti Ed Esterni. Sfruttando A Pieno Tutto Lo Spazio Aggiuntivo Garantito Dal Design Flangiato, Le Luci Sono State Riprogettate Più Ampie E In Grado Di Raccordarsi Perfettamente Con Quelle Dei Carter Motore Malossi. La Conformazione Dello Scarico Prevede Una Struttura Dotata Di Un Traversino Eccezionalmente Sottile Con Luce Sdoppiata Di Forma Ellittica, Per Ridurre Al Minimo Lo Stress Per La Fascia Del Pistone, Abbinata Ad Un Raccordo Di Scarico Ricavato Dal Pieno Che Ne Prosegue Le Linee. Il Profilo Interno Della Testa, Ancora Una Volta Di Tipo Scomponibile, È Stato Totalmente Evoluto E Grazie Al Suo Design Ora Garantisce Più Coppia A Tutti I Regimi Di Giri. Il Coperchio Della Testa È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dalla Elevatissima Precisione. L Installazione Di Un Cilindro Testa Rossa Flanged Mount Richiede Necessariamente L Installazione Su Carter C-One O Rc-One Malossi E L Adozione Di Un Albero Motore Con Una Lunghezza Di Biella Differente Dall Originale. Per Sfruttare Appieno Il Potenziale Di Questi Gruppi Termici È Necessario Attingere A Piene Mani Al Catalogo Malossi, Selezionando Tutta La Componentistica Racing Prodotta Dall Azienda Bolognese.   Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115883 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 Iridium Iw 34 3115901 H2o 7 Travasi Alluminio 47,6 39,3 69,93 16° 0,15 0,45 01:15.8...

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Gruppo Termico 47,6 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

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Gruppo Termico 47,6 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibilecodice :  3115901da Montare Esclusivamente Con Il Carter Motore Malossi Mhr C-One 5715844testa Rossa Flanged Mount 70 Cc Prestazioni Massime, Design Fl Angiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter C-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). Testa Rossa Flanged Mount 94 Cc Il Gruppo Termico Più Potente Mai Prodotto Da Malossi. Cilindrata Elevata, Design Flangiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter Rc-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). La Più Avanzata Produzione Di Gruppi Termici Malossi È Rappresentata Dai Cilindri Flanged Mount, Progettati Specifi Camente Per I Carter Motore Malossi C-One Ed Rc-One E Destinati Esclusivamente A Scooter Raffreddati A Liquido. Concepiti Espressamente Per Un Uso Agonistico Ai Massimi Livelli, Sono Dotati Dell Ultima Evoluzione Dell Iconica Tecnologia A 7 Travasi Malossi, Il Cui Punto Di Forza Assoluto È Il Supporto Dato Ai Travasi Principali Posteriori Grazie All Uso Delle Due Luci Opposte Allo Scarico, Ora Sommato Al Vantaggio Dell Eliminazione Dell Ingombro Costituito Dai Prigionieri Passanti, Ora Più Corti Ed Esterni. Sfruttando A Pieno Tutto Lo Spazio Aggiuntivo Garantito Dal Design Flangiato, Le Luci Sono State Riprogettate Più Ampie E In Grado Di Raccordarsi Perfettamente Con Quelle Dei Carter Motore Malossi. La Conformazione Dello Scarico Prevede Una Struttura Dotata Di Un Traversino Eccezionalmente Sottile Con Luce Sdoppiata Di Forma Ellittica, Per Ridurre Al Minimo Lo Stress Per La Fascia Del Pistone, Abbinata Ad Un Raccordo Di Scarico Ricavato Dal Pieno Che Ne Prosegue Le Linee. Il Profilo Interno Della Testa, Ancora Una Volta Di Tipo Scomponibile, È Stato Totalmente Evoluto E Grazie Al Suo Design Ora Garantisce Più Coppia A Tutti I Regimi Di Giri. Il Coperchio Della Testa È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dalla Elevatissima Precisione. L Installazione Di Un Cilindro Testa Rossa Flanged Mount Richiede Necessariamente L Installazione Su Carter C-One O Rc-One Malossi E L Adozione Di Un Albero Motore Con Una Lunghezza Di Biella Differente Dall Originale. Per Sfruttare Appieno Il Potenziale Di Questi Gruppi Termici È Necessario Attingere A Piene Mani Al Catalogo Malossi, Selezionando Tutta La Componentistica Racing Prodotta Dall Azienda Bolognese.   Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115883 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 Iridium Iw 34 3115901 H2o 7 Travasi Alluminio 47,6 39,3 69,93 16° 0,15 0,45 01:15.8 Iridium Iw 34 Nb:...

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Gruppo Termico 52 In Alluminio H2o Big Bore Testa Rossa Testa Scomponibile Malossi Piaggio Zip Sp 50 2t Lc 2001+

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Gruppo Termico 52 In Alluminio H2o Big Bore Testa Rossa Testa Scomponibilecodice :  3115385lavori Da Effettuare Sul Carter Motore Per Un Corretto Montaggio : Barenatura E Raccordatura - Da Abbinare Esclusivamente Con Albero Motore 5316029big Bore Testa Rossa 94 Cc Il Motore Big Bore Di Nuova Generazione! Prigionieri Passanti, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria La Barenatura Del Carter Originale O C-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). Derivati Direttamente Dalla Tecnologia A Sette Travasi, Che Anima I Rivoluzionari Flanged Mount, I Cilindri Big Bore Testa Rossa Rappresentano L Ultimo Successo Raggiunto Grazie All Impegno E Allo Studio Che Malossi Ha Voluto Continuare A Dedicare Ai Propulsori Destinati Ai Carter Originali Piaggio E Yamaha, E, Con La Loro Inedita Cilindrata Di Ben 94 Cc, Fanno Fare Un Sensibile Balzo In Avanti Alle Prestazioni Della Famiglia Big Bore. Esternamente Quasi Indistinguibili Dalla Loro Controparte Flangiata, I Big Bore Testa Rossa Prevedono Uno Schema A Prigionieri Passanti Compatibile Sia Con I Motori Originali Che Con Il Carter C-One Malossi. Anche Al Loro Interno Prosegue La Totale Somiglianza Con I Flanged Mount, Grazie Alla Rinomata Configurazione A Sette Travasi E Doppia Luce Di Scarico, Con Un Unica Differenza Data Proprio Dai Limiti Posti Dal Passaggio Interno Dei Prigionieri Che Influenza Le Dimensioni E Lo Sviluppo Dello Scarico. La Testa È Ancora Una Volta Scomponibile, Con Nuovi Profili Interni Studiati Appositamente Per Aumentare La Coppia E Il Feeling Del Motore, Ora Decisamente Più Brillante E Ancora Più Progressivo. Il Coperchio Della Testa È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dalla Elevatissima Precisione.     Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115374 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 6314455.S0 Iridium Iw 34 3115385 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 6314455.S0 Iridium Iw 34  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 52 In Alluminio H2o Big Bore Testa Rossa Testa Scomponibilecodice :  3115385lavori Da Effettuare Sul Carter Motore Per Un Corretto Montaggio : Barenatura E Raccordatura - Da Abbinare Esclusivamente Con Albero Motore 5316029big Bore Testa Rossa 94 Cc Il Motore Big Bore Di Nuova Generazione! Prigionieri Passanti, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria La Barenatura Del Carter Originale O C-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). Derivati Direttamente Dalla Tecnologia A Sette Travasi, Che Anima I Rivoluzionari Flanged Mount, I Cilindri Big Bore Testa Rossa Rappresentano L Ultimo Successo Raggiunto Grazie All Impegno E Allo Studio Che Malossi Ha Voluto Continuare A Dedicare Ai Propulsori Destinati Ai Carter Originali Piaggio E Yamaha, E, Con La Loro Inedita Cilindrata Di Ben 94 Cc, Fanno Fare Un Sensibile Balzo In Avanti Alle Prestazioni Della Famiglia Big Bore. Esternamente Quasi Indistinguibili Dalla Loro Controparte Flangiata, I Big Bore Testa Rossa Prevedono Uno Schema A Prigionieri Passanti Compatibile Sia Con I Motori Originali Che Con Il Carter C-One Malossi. Anche Al Loro Interno Prosegue La Totale Somiglianza Con I Flanged Mount, Grazie Alla Rinomata Configurazione A Sette Travasi E Doppia Luce Di Scarico, Con Un Unica Differenza Data Proprio Dai Limiti Posti Dal Passaggio Interno Dei Prigionieri Che Influenza Le Dimensioni E Lo Sviluppo Dello Scarico. La Testa È Ancora Una Volta Scomponibile, Con Nuovi Profili Interni Studiati Appositamente Per Aumentare La Coppia E Il Feeling Del Motore, Ora Decisamente Più Brillante E Ancora Più Progressivo. Il Coperchio Della Testa È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dalla Elevatissima Precisione.     Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115374 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 6314455.S0 Iridium Iw 34 3115385 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 6314455.S0 Iridium Iw 34  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47,6 In Alluminio H2o Team Testa Rossa Per Testa Scomponibilecodice :  3115349lavori Da Effettuare Sul Carter Motore Per Un Corretto Montaggio : Barenatura E Raccordatura - Da Abbinare Esclusivamente Con Alberi Motore 53 9212 - 5316005 - 5314887 Gruppi Termici Big Bore Testa Rossa   I Gruppi Termici Big Bore Testa Rossa Di Nuova Generazione! Prigionieri Passanti, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria La Barenatura Del Carter Originale - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All&lsquooriginale). Derivati Direttamente Dalla Tecnologia A Sette Travasi, Che Anima I Rivoluzionari Flanged Mount, I Cilindri Big Bore Testa Rossa Rappresentano L&lsquoultimo Successo Raggiunto Grazie All&lsquoimpegno E Allo Studio Che Malossi Ha Voluto Continuare A Dedicare Ai Propulsori Destinati Ai Carter Originali Piaggio E Yamaha, E, Con La Loro Inedita Cilindrata Di Ben 70 E 94 Cc, Fanno Fare Un Sensibile Balzo In Avanti Alle Prestazioni Della Famiglia Big Bore. Esternamente Quasi Indistinguibili Dalla Loro Controparte Flangiata, I Big Bore Testa Rossa Prevedono Unoschema A Prigionieri Passanti Compatibile Sia Con I Motori Originali. Anche Al Loro Interno Prosegue Latotale Somiglianza Con I Flanged Mount, Grazie Alla Rinomata Configurazione A Sette Travasi E Doppia Lucedi Scarico, Con Un Unica Differenza Data Proprio Dai Limiti Posti Dal Passaggio Interno Dei Prigionieri Cheinfluenza Le Dimensioni E Lo Sviluppo Dello Scarico.La Testa È Ancora Una Volta Scomponibile, Con Nuovi Profili Interni Studiati Appositamente Per Aumentarela Coppia E Il Feeling Del Motore, Ora Decisamente Più Brillante E Ancora Più Progressivo. Il Coperchio Dellatesta È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dallaelevatissima Precisione.     Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115349 H2o 7 Travasi Alluminio 47,6 39,3 69,93 16° 0,15 0,48 01:15.5 6314455.S0 Iridium Iw 34 3115390 H2o 7 Travasi Alluminio 47,6 39,3 69,93 16° 0,15 0,48 01:15.5 6314455.S0 Iridium Iw 34  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

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Gruppo Termico 47,6 Flanged Mount Testa Rossa Testa Scomponibilecodice :  3115901da Montare Esclusivamente Con Il Carter Motore Malossi Mhr C-One 5715844testa Rossa Flanged Mount 70 Cc Prestazioni Massime, Design Fl Angiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter C-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). Testa Rossa Flanged Mount 94 Cc Il Gruppo Termico Più Potente Mai Prodotto Da Malossi. Cilindrata Elevata, Design Flangiato, Solo Per Scooter Raffreddati A Liquido (7 Travasi E Traversino Allo Scarico - Pistone 1 Segmento - Testa Scomponibile - Necessaria L Adozione Del Carter Rc-One Malossi - Albero Motore Con Biella Differente Rispetto All Originale). La Più Avanzata Produzione Di Gruppi Termici Malossi È Rappresentata Dai Cilindri Flanged Mount, Progettati Specifi Camente Per I Carter Motore Malossi C-One Ed Rc-One E Destinati Esclusivamente A Scooter Raffreddati A Liquido. Concepiti Espressamente Per Un Uso Agonistico Ai Massimi Livelli, Sono Dotati Dell Ultima Evoluzione Dell Iconica Tecnologia A 7 Travasi Malossi, Il Cui Punto Di Forza Assoluto È Il Supporto Dato Ai Travasi Principali Posteriori Grazie All Uso Delle Due Luci Opposte Allo Scarico, Ora Sommato Al Vantaggio Dell Eliminazione Dell Ingombro Costituito Dai Prigionieri Passanti, Ora Più Corti Ed Esterni. Sfruttando A Pieno Tutto Lo Spazio Aggiuntivo Garantito Dal Design Flangiato, Le Luci Sono State Riprogettate Più Ampie E In Grado Di Raccordarsi Perfettamente Con Quelle Dei Carter Motore Malossi. La Conformazione Dello Scarico Prevede Una Struttura Dotata Di Un Traversino Eccezionalmente Sottile Con Luce Sdoppiata Di Forma Ellittica, Per Ridurre Al Minimo Lo Stress Per La Fascia Del Pistone, Abbinata Ad Un Raccordo Di Scarico Ricavato Dal Pieno Che Ne Prosegue Le Linee. Il Profilo Interno Della Testa, Ancora Una Volta Di Tipo Scomponibile, È Stato Totalmente Evoluto E Grazie Al Suo Design Ora Garantisce Più Coppia A Tutti I Regimi Di Giri. Il Coperchio Della Testa È In Alluminio Forgiato, Anodizzato Rosso E Tornito Su Macchine A Controllo Numerico Dalla Elevatissima Precisione. L Installazione Di Un Cilindro Testa Rossa Flanged Mount Richiede Necessariamente L Installazione Su Carter C-One O Rc-One Malossi E L Adozione Di Un Albero Motore Con Una Lunghezza Di Biella Differente Dall Originale. Per Sfruttare Appieno Il Potenziale Di Questi Gruppi Termici È Necessario Attingere A Piene Mani Al Catalogo Malossi, Selezionando Tutta La Componentistica Racing Prodotta Dall Azienda Bolognese.   Caratteristiche Tecniche Gruppo Termico Raffreddamento Distribuzione Materiale Alesaggio Mm Corsa Mm Cilindrata Mm Anticipo Luce Del Segmento Mm Squish Rapporto Di Compressione Candela 3115883 H2o 7 Travasi Alluminio 52 44 93,4 16° 0,15 0,55 01:14.6 Iridium Iw 34 3115901 H2o 7 Travasi Alluminio 47,6 39,3 69,93 16° 0,15 0,45 01:15.8 Iridium Iw 34 Nb:...

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Anlseiod KT00086 Gruppo termico cilindro DR Evolution 70cc D.48 PIAGGIO AC ARIA SP.12 GHISA in ghisa raffreddato ad aria per motori Piaggio Gilera, 6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo

Anlseiod KT00086 Gruppo termico cilindro DR Evolution 70cc D.48 PIAGGIO AC ARIA SP.12 GHISA in ghisa raffreddato ad aria per motori Piaggio Gilera, 6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo

😃【OE/OEM】: Gruppo Termico 70cc compatibile con OE/OEM KT00086. Tieni presente che prima dell acquisto è necessario verificare se il tuo modello e il codice originale richiesto corrispondono ai prodotti in questo negozio.; 😃【Modelli compatibili】: Gruppo Termico 70cc D.48 Minarelli Orizzontale compatibile con Pia Zip Fast Rider 50 2t Sp.12 Ghisa(controlla se lo stile corrisponde al tuo modello prima dell acquisto).; 😃【Quantità imballo】: 1 gruppo Gruppo Termico 70cc D.48 Minarelli Orizzontale (come mostra l immagine).; 😃【Specifiche】: Gruppo Termico 70cc(Additivata Al Cromo) Con 6 Travasi,La Testa è Particolarmente Studiata Per Favorire Il Raffreddamento,E Migliorare La Combustione.; 😃【Nota】: ogni prodotto è stato testato prima della spedizione. Questo è un prodotto nuovo di zecca, post-vendita al 100%, alta qualità e prestazioni stabili. Se hai domande, saremo lieti di aiutarti! - ASIN: B0D62M9JR2

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KT00086 GRUPPO TERMICO DR EVO 70CC D.48 PIAGGIO LIBERTY 50 2T SP.12 GHISA

KT00086 GRUPPO TERMICO DR EVO 70CC D.48 PIAGGIO LIBERTY 50 2T SP.12 GHISA

KT00086 GRUPPO TERMICO DR EVO 70CC D.48 PIAGGIO LIBERTY 50 2T SP.12 GHISA - ASIN: B06XCJ38CG

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Il gruppo termico Piaggio Zip è un componente fondamentale del motore di uno scooter Piaggio Zip, un modello di scooter comunemente utilizzato per la mobilità urbana e per il trasporto personale. Il gruppo termico è costituito da cilindro, pistone, guarnizioni e altre parti che sono responsabili della combustione del carburante e dell'espulsione dei gas di scarico durante il funzionamento del motore. Il gruppo termico svolge un ruolo cruciale nella performance del motore, influenzando la potenza, la velocità massima e il rendimento del veicolo. Un gruppo termico di alta qualità può migliorare le prestazioni del motore e garantire una maggiore durata nel tempo. Il gruppo termico Piaggio Zip è progettato specificamente per adattarsi al motore di questo modello di scooter e può essere facilmente sostituito in caso di usura o danneggiamento. È importante prestare attenzione alla manutenzione e alla sostituzione regolare del gruppo termico per garantire il corretto funzionamento del motore e la sicurezza del veicolo.