Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Centralina piaggio nuovo o usato in Emilia Romagna, Ravenna

In questa pagina puoi confrontare 82 prezzi per CENTRALINA PIAGGIO in Emilia Romagna, Ravenna. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 113.

Prodotti trovati: 82 - Prezzo medio: € 113
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom  Malossi Piaggio Sfera Restyling 50 2t

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Malossi Piaggio Sfera Restyling 50 2t

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice :  55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 232
+ € 8 sped.
Wrs.it
Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 Piaggio 250 Vespa Gts Abs 2005-2014

Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 Piaggio 250 Vespa Gts Abs 2005-2014

Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 + Cablaggiola Nuova Centralina Rapid Bike Easy 2 È Un Modulo Di Gestione Che Agisce Interfacciandosi Al Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda Dotata Di Cablaggio Specifico "Plug & Play", Pronto Per Il Montaggio Sull Impianto Originale.Il Contenitore È In Abs, Sigillato Con Resine Epossidiche A Garanzia Di Massima Protezione Da Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile.Descrizione E Funzionamentocentralina Aggiuntiva Dotata Di Microprocessore Che Permette La Modifica Del Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda E Temperatura Aria.La Taratura Della Centralina Viene Effettuata Con Un Semplice Intervento Su Trimmer (Viti Di Regolazione) Che Corregge I Tempi Di Iniezione Incrementando Notevolmente Il Rendimento.La Gestione Della Sonda Lambda Si Effettua Leggendo Il Segnale E Riproducendolo Con Caratteristiche Modificate In Modo Da Ottenere Una Correzione Dalla Mappatura A Tutte Le Andature, E Migliorare La Risposta E L Erogazione Del Motore.Caratteristiche-  Inclusi Nel Kit : Cablaggio + Centralina Programmata Che Non Necessita Di Pc E Software Aggiuntivi- Case In Abs E Sistema Di Isolamento A Resine Epossidiche Con Caratteristiche Di Resistenza Agli Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile- Alimentazione 12v Dcall Interno Della Confezione È Presente La Tabella Specifica Per L Impostazione Dei Trimmer.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 150
+ € 8 sped.
Wrs.it
Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 Piaggio 300 Vespa Gts Ie Super Abs E4 Emea 2016

Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 Piaggio 300 Vespa Gts Ie Super Abs E4 Emea 2016

Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 + Cablaggiola Nuova Centralina Rapid Bike Easy 2 È Un Modulo Di Gestione Che Agisce Interfacciandosi Al Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda Dotata Di Cablaggio Specifico "Plug & Play", Pronto Per Il Montaggio Sull Impianto Originale.Il Contenitore È In Abs, Sigillato Con Resine Epossidiche A Garanzia Di Massima Protezione Da Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile.Descrizione E Funzionamentocentralina Aggiuntiva Dotata Di Microprocessore Che Permette La Modifica Del Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda E Temperatura Aria.La Taratura Della Centralina Viene Effettuata Con Un Semplice Intervento Su Trimmer (Viti Di Regolazione) Che Corregge I Tempi Di Iniezione Incrementando Notevolmente Il Rendimento.La Gestione Della Sonda Lambda Si Effettua Leggendo Il Segnale E Riproducendolo Con Caratteristiche Modificate In Modo Da Ottenere Una Correzione Dalla Mappatura A Tutte Le Andature, E Migliorare La Risposta E L Erogazione Del Motore.Caratteristiche-  Inclusi Nel Kit : Cablaggio + Centralina Programmata Che Non Necessita Di Pc E Software Aggiuntivi- Case In Abs E Sistema Di Isolamento A Resine Epossidiche Con Caratteristiche Di Resistenza Agli Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile- Alimentazione 12v Dcall Interno Della Confezione È Presente La Tabella Specifica Per L Impostazione Dei Trimmer.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 150
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobinacodice :  5513196montaggio Senza Modifiche All Impianto Originale - Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizercentraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 188
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom  Malossi Piaggio Zip 50 2t -1999

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Malossi Piaggio Zip 50 2t -1999

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice :  55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 232
+ € 8 sped.
Wrs.it
Taesayl Bobina accensione centralina integrata CDI 00G03310171 per NRG 50 Power DT TPH SSL Gilera Vespa 58095R

Taesayl Bobina accensione centralina integrata CDI 00G03310171 per NRG 50 Power DT TPH SSL Gilera Vespa 58095R

» ❗Numero originale: 00G03310171 58095R; ❗Compatibilità: Aprilia Derbi Gilera Piaggio Vespa Si prega di consultare la descrizione per l anno specifico di adattamento.; ❗Facile da installare: questo prodotto è progettato rigorosamente in conformità con le parti originali, è semplice e comodo da installare e può essere installato direttamente senza alcuna modifica.; ❗ALTA QUALITÀ: 100% nuovo di zecca, realizzato con materiali di alta qualità, durevoli.; ❗Servizio post-vendita: puoi contattarci in qualsiasi momento e il nostro servizio clienti 24 ore su 24 risponderà per risolvere eventuali problemi riscontrati dopo l acquisto della merce. - ASIN: B0D2HT32P2

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 29
Spese N.D.
Amazon
pezzi ricambio liberty 50 euro 5.centralina,variatore,gruppo termico,rapportosec

pezzi ricambio liberty 50 euro 5.centralina,variatore,gruppo termico,rapportosec

» Altro ricambi scooter

Alcovia

#sponsored

eBay
Feedback: 0 (0.0% positivi)
€ 270
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
M1061 GOMMINO CAPPUCCIO CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 125 150 200 PX

M1061 GOMMINO CAPPUCCIO CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 125 150 200 PX

» Motore e trasmissione

Bagnara

#sponsored

eBay
Feedback: 7558 (98.7% positivi)
€ 8
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
6135-694514401 Centralina modulo di controllo airbag portiera anteriore sinistro

6135-694514401 Centralina modulo di controllo airbag portiera anteriore sinistro

» Airbag: ricambi

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2010 (98.2% positivi)
€ 25
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
KIT STATORE A 5 FILI + CENTRALINA ELETTRONICA BOBINA APE 50

KIT STATORE A 5 FILI + CENTRALINA ELETTRONICA BOBINA APE 50

» KIT STATORE A 5 FILI + CENTRALINA ELETTRONICA BOBINA APE 50 - ASIN: B0BSQTZ18K

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 70
Spese N.D.
Amazon
K1061 GOMMINO CAPPUCCIO CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 125 150 200 PX /

K1061 GOMMINO CAPPUCCIO CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 125 150 200 PX /

» Motore e trasmissione

Bagnara

#sponsored

eBay
Feedback: 7505 (98.7% positivi)
€ 3
+ € 4 sped.
eBay
Compralo Subito
7520673 Centralina ecu motore siemens Mini Cooper R50 1.6benz W10B16A 2001

7520673 Centralina ecu motore siemens Mini Cooper R50 1.6benz W10B16A 2001

» ECU e moduli di computer

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2008 (98.2% positivi)
€ 55
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
51768657 CENTRALINA MOTORE FIAT IDEA 350 1.3MTJ 2003-16 LANCIA MUSA MJD6JF.M4

51768657 CENTRALINA MOTORE FIAT IDEA 350 1.3MTJ 2003-16 LANCIA MUSA MJD6JF.M4

» ECU e moduli di computer

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2021 (98.2% positivi)
€ 35
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
MEC32-040 YX centralina ecu modulo controllo motore Nissan Micra K12 1.2 16V ben

MEC32-040 YX centralina ecu modulo controllo motore Nissan Micra K12 1.2 16V ben

» ECU e moduli di computer

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2008 (98.2% positivi)
€ 50
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
51828048 centralina ecu modulo controllo motore Alfa Romeo Mito 955 1.6 JTDM 85K

51828048 centralina ecu modulo controllo motore Alfa Romeo Mito 955 1.6 JTDM 85K

» ECU e moduli di computer

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2010 (98.2% positivi)
€ 195
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina ecu scatola portafusibili relè Kia Sportage benzina

Centralina ecu scatola portafusibili relè Kia Sportage benzina

» Fusibili e scatole di fusibili

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2010 (98.2% positivi)
€ 40
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
779800006 centralina mopdulo controllo relè incandescenza Bmw E81 serie 1 2004-1

779800006 centralina mopdulo controllo relè incandescenza Bmw E81 serie 1 2004-1

» Relè

Borgo Pietro Lupo

#sponsored

eBay
Feedback: 2010 (98.2% positivi)
€ 49
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
M1061 GOMMINO CAPPUCCIO CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 125 150 200 PX a

M1061 GOMMINO CAPPUCCIO CENTRALINA ELETTRONICA VESPA 125 150 200 PX a

» Motore e trasmissione

Bagnara

#sponsored

eBay
Feedback: 7526 (98.7% positivi)
€ 8
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
FanPaYY CDI, unità di accensione integrata, compatibile per Piaggio NRG 50 Power DT Aprilia SR50 TPH X 50 Derbi Gilera Vespa

FanPaYY CDI, unità di accensione integrata, compatibile per Piaggio NRG 50 Power DT Aprilia SR50 TPH X 50 Derbi Gilera Vespa

» Compatibilità: questo integratore CDI è compatibile con Aprilia Derbi Gilera Piaggio Vespa. (Per i dettagli, vedere la descrizione dettagliata); OEM: 00G03310171, 58095R, si prega di controllare attentamente le immagini e il numero OE prima dell acquisto.; Facile da installare: questa unità di accensione CDI con bobina di accensione integrata è compatibile al 100% con gli accessori originali, facile da installare e non richiede ulteriori regolazioni.; ALTA QUALITÀ: questa unità di accensione CDI è realizzata con materiali di alta qualità, non ha limiti di velocità, alta affidabilità e lunga durata.; Servizio di qualità: ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti e servizi vi forniscano un esperienza di acquisto soddisfacente. - ASIN: B0DC3VZV5P

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 31
Spese N.D.
Amazon
STATORE PIATTELLO SUPPORTO BOBINE SCOOTER PIAGGIO ZIP SFERA QUARTZ TYPHOON 168030 830294

STATORE PIATTELLO SUPPORTO BOBINE SCOOTER PIAGGIO ZIP SFERA QUARTZ TYPHOON 168030 830294

» STATORE PIATTELLO SUPPORTO BOBINE SCOOTER PIAGGIO ZIP SFERA QUARTZ TYPHOON 168030 830294 - ASIN: B01N9TL2P0

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 28
Spese N.D.
Amazon
Pagina 4 di 5

La centralina di una Piaggio è una componente fondamentale del sistema elettronico del veicolo. Essa è responsabile di regolare diversi parametri del motore, come l'iniezione di carburante, l'accensione e la miscelazione dell'aria e del carburante per garantire il corretto funzionamento dell'unità motrice. La centralina raccoglie e elabora una serie di informazioni provenienti da sensori posizionati nel motore e nel veicolo, per poi inviare segnali elettrici ai vari componenti del motore. Grazie alla centralina, la Piaggio può adattarsi alle diverse condizioni di guida e assicurare prestazioni ottimali in termini di consumi, prestazioni e rispetto delle normative ambientali. Inoltre, la centralina è in grado di memorizzare eventuali anomalie di funzionamento del motore, permettendo così di diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi. In caso di malfunzionamenti della centralina, è consigliabile rivolgersi a personale tecnico specializzato per effettuare una corretta diagnosi e riparazione. La centralina Piaggio è un componente essenziale per garantire il corretto funzionamento del veicolo e la sua durata nel tempo.