In questa pagina puoi confrontare 82 prezzi per CENTRALINA PIAGGIO in Emilia Romagna, Ravenna. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 113.
Centralina Elettronica Force Master 2 Per Veicoli Ad Iniezionecodice : 5515724oltre Che Nel Netto Miglioramento Della Mappatura, Lo Sforzo Dei Tecnici Malossi Si È Concretizzatonell&rsquoinnalzamento Del Limitatore Di Giri Di 1.000 Rpm A Seconda Del Veicolo, Rendendo La Force Master Ancora Più Perfomante! La Centralina Force Master Consente Di Variare L&rsquoiniezione Per Adattarsi Perfettamente Ai Cilindri 4 Stroke Malossi E Originali. Regolazione Della Carburazione ± 20% Al Min/medio/max Limitatore Di Giri : + 1000 Rpm Originale 9.500 - Malossi 10.500 4 Diverse Mappature : Curva 0 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 1 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Originale, Testa Malossi, Camme Originale E Filtro Originale Curva 2 : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Malossi, Camme Originale E Filtro Originale Curva 3 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Malossi, Testa Malossi, Camme Originale E Filtro Originale (*) Centralina Montabile Anche Con Cilindro Originale.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Ad Anticipo Variabilecodice : 5514396malossi È Lieta Di Presentare La Nuova Digitronic Ad Anticipo Variabile! Rispetto All Originale La Centralina Malossi Ha Piani Quotati Completamente Modificati Nella Curva Di Anticipo E Il Limitatore Di Giri Spostato Di 1.000 Giri. Questa Nuova Digitronic Gestisce Il Piano Quotato Anticipo, Il Piano Quotato Valvola Sas E Il Riscaldatore Ptc. Piano Quotato Anticipo La Gestione Dell Anticipo Di Accensione È Effettuata Tramite L Interpolazione Lineare Di Un Piano Quotato Tridimensionale, Composto Da 16 Break Point Di Giri Motore E 8 Break Point Di Temperatura Motore. Piano Quotato Valvola Sas L Immissione Di Aria Secondaria A Valle Della Valvola Farfalla Permette Al Sistema Di Controllo Motore Di Compensare Le Non Linearità Di Titolo Tipiche Di Un Sistema A Carburatore. La Valvola Sas (Secondary Air Source) È Controllata Dalla Centralina Tramite L Utilizzo Di Un Piano Quotato Ad Interpolazione Lineare Avente 16 Break Point Funzione Dei Giri Motore E 8 Break Point Funzione Della Temperatura Motore. La Gestione Della Valvola Sas Riduce Le Emissioni Inquinanti E Ottimizza La Performance Del Motore In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo. Riscaldatore Ptc Particolare Attenzione È Stata Rivolta Agli Avviamenti A Freddo, Garantendo La Corretta Evaporazione Della Benzina In Caso Di Utilizzo Del Veicolo In Condizione Di Basse Temperature. La Centralina Gestisce Un Riscaldatore Ptc Posto Sul Carburatore, Permettendo Di Mantenere Costante La Temperatura Della Vaschetta Del Carburatore Ed Il Carburante In Essa Contenuto. Tempo Di Carica Bobina Accensione Per Prolungare Il Tempo Di Vita Della Candela Da 8 Mm Impiegata Sul Veicolo È Stata Introdotta Una Strategia Di Limitazione Del Tempo Di Carica Della Bobina Per Ridurre Il Fenomeno Di Elettroerosione Della Candela. La Strategia Utilizzata Permette Di Ridurre L Energia Di Scarica Del Sistema Di Accensione, In Condizioni Di Alti Regimi Di Rotazione E Di Elevate Tensioni Di Alternatore, Senza Compromettere Le Performance Del Motore. Inoltre La Centralina Di Controllo Motore Garantisce Il Funzionamento Del Veicolo Anche In Caso Di Batteria Deteriorata O Assente. Tramite L Azionamento Del Kick Starter È Possibile Avviare Il Veicolo In Qualsiasi Stato Energetico Della Batteria.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Per Veicoli Con Immobilizercodice : 5512341digitronic Per Motori 4t Centralina Elettronica Digitale Con Sistema Di Memoria Della Mappatura Su Microprocessore. Innalzamento Del Limitatore Di Giri Di 500. Mappatura Dell Anticipo D Accensione Controllato Da 16 Break-Point, Per Adattarsi Perfettamente Ai Cilindri 4 Stroke Malossi E Originali. Gestione Dello Starter Automatica In Base Alle Temperature D Esercizio Del Motore. Limitatore Di Giri : + 500 Rpm Attenzione: La Centralina Malossi Art. 5512341 È Predisposta Per Veicoli Che In Origine Montano La Chiaveimmobilizer, Ma Non Presenta Al Suo Interno L’immobilizzatore. Rimane Pertanto Attiva Soltantola Deterrenza (Led Lampeggiante Sul Cruscotto). Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Team Con Trimmercodice : 5514398ricambio Per Accensioni 5514689 - 5517826 Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips : Questo Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile. Dati Tecnici Centralina Anticipo Variabile. Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore Precisione E Stabilità Dell Attuazione Dell Anticipo. Architettura Hardware Con Miglioramento Dell Immunità Ai Disturbi. Cablaggio Con Classe Di Temperatura 105°c. Vettore Tabelle Anticipo Composto Da 24 Breakpoint A Interpolazione Lineare. Bobina Alta Tensione Scarica Capacitiva. Altissimo Rendimento. Tensione Di Scarica Costante Di 30.000 Volt Fino A 20.000 Giri/min. Gruppo Rotore-Statore Rotore Interno Di Minime Dimensioni (Ø 58 Mm) E Peso. Rotore A Magneti Permanenti Per Alte Prestazioni. Massimo Rendimento. Attenzione : Con Questo Tipo Di Accensione L Impianto Elettrico Del Veicolo Viene Escluso.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Aggiuntiva Jetprime "Memjet"La Centralina Aggiuntiva Memjet È Progettata Per Migliorare Le Prestazioni Delle Moto/scooter A Iniezione. Questo Risultato È Venuto Dopo Anni Di Ricerca E Sperimentazione Su Svariati Modelli Di Moto, Sia Su Banco Prova Sia Su Strada. Questa Centralina Ha La Particolarità Di Andare Ad Agire Su Alcuni Dei Sensori Che Si Trovano Già Sulla Vostra Moto Modificandone I Valori In Uscita, Con Il Vantaggio Che Non Avrete Una Centralina Aggiuntiva Da Rimappare (Senza Dovere Andare Da Un Tecnico Specializzato Con Banco Prova Per Sfruttare Al Meglio La Stessa). Usando L Elettronica Di Serie Avrete Sempre Il Meglio Dalla Vostra Moto, Perché Non Esiste Niente In Commercio Di Più Perfetto Della Stessa Elettronica Di Serie Che È Stata Sviluppata Dalla Casa Madre Solo Per Quel Modello Specifico Di Moto. Agendo Sul Sensore Di Temperatura Aria La Centralina Della Vostra Moto Adeguerà La Carburazione Con Tempi D Iniezione E Anticipo Diversi, Questa È Una Garanzia Perché La Centralina Originale Non Darà Mai Valori Che Possano Recare Danno Al Motore, Aumentando Notevolmente Le Prestazioni Di Potenza E Coppia. Questo Tipo Di Sensore Si Trova Per Il 90% Dei Casi All Esterno Della Cassa Filtro Oppure Nel Caso Delle Ducati È Nella Zona Tra Cruscotto E Faro Anteriore.L Arco Di Regolazione Varia Da 0 A 10. Mettendo La Regolazione A 0 (Quindi A Fondo Scala Verso Sinistra) Avrete La Condizione Standard, Quindi Un Intervento In Sostanza Nullo. Questo Range Vi Permette Di Aumentare Il Valore Fino A Trovare La Miglior Carburazione. La Taratura Consigliata Per Le Moto Standard O Leggermente Elaborate È Sul 5. I Motori Di Ultima Generazione, Dovendo Rispettare Restrittive Norme Anti Inquinamento, Finiscono Per Essere Penalizzati Con Vuoti Di Erogazione Non Voluti. Va Rilevato Che L Ottimizzazione Della Dosatura E Dell Anticipo È Oggi Definita In Funzione Delle Emissioni Acustiche E Di Scarico E Non Delle Prestazioni. L Installazione È Completamente Reversibile Per Ripristinare In Pochi Minuti L Originalità Della Moto.Nb: La Foto E Puramente Indicativa, A Dimostrazione Della Qualita Del Prodotto.Per Qualsiasi Informazione, Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Pvm Ad Anticipo Fissocodice : 55 9207specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina È Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara È Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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» Impianto elettrico,fari,frecce
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Force Master 2.1codice : 5519025attenzione : Montare Esclusivamente Con Il Cilindro Malossi Art. 3115695con Una Veste Tutta Nuova, La Centralina Force Master 2.1 ? Molto Pi? Facile Da Configurare. Rendere I Prodotti Pi? Ergonomici E Semplici Da Utilizzare ? Da Sempre Un Obiettivo Di Malossi: Force Master 2.1 ? Un Prodotto Contemporaneo, Adeguato E Super Performante. Con Un Interfaccia Per Le Linee Di Comunicazione K E Can, Una Nuova Interfaccia Utente E L Aggiunta Di Un Ingresso Per Accensione Capacitiva, Force Master 2.1 ? Il Complemento Ideale Per La Gestione Delle Performance Del Veicolo: Senza Limitazioni Funzionali, Consente Di Spingere Il Motore Oltre La Barriera Del Limitatore Di Giri Originale. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione ? 14% Al Min/medio/max Limitatore Di Giri : Da 700 A 1.000 Rpm A Seconda Dell?Applicazione Range Di Temperatura = -30?C +80?C Minima Tensione Di Funzionamento = +7v Tensione Massima Funzionamento = +16v Corrente Media Assorbita <-200ma Protezione Ambientale = Ip65 4 Diverse Mappature : Curva 0 (Vespa) : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 1 (Vespa) : Scarico Malossi Con Db Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 2 (Piaggio) : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 3 (Piaggio) : Scarico Malossi Con Db Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 + Cablaggiola Nuova Centralina Rapid Bike Easy 2 È Un Modulo Di Gestione Che Agisce Interfacciandosi Al Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda Dotata Di Cablaggio Specifico "Plug & Play", Pronto Per Il Montaggio Sull Impianto Originale.Il Contenitore È In Abs, Sigillato Con Resine Epossidiche A Garanzia Di Massima Protezione Da Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile.Descrizione E Funzionamentocentralina Aggiuntiva Dotata Di Microprocessore Che Permette La Modifica Del Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda E Temperatura Aria.La Taratura Della Centralina Viene Effettuata Con Un Semplice Intervento Su Trimmer (Viti Di Regolazione) Che Corregge I Tempi Di Iniezione Incrementando Notevolmente Il Rendimento.La Gestione Della Sonda Lambda Si Effettua Leggendo Il Segnale E Riproducendolo Con Caratteristiche Modificate In Modo Da Ottenere Una Correzione Dalla Mappatura A Tutte Le Andature, E Migliorare La Risposta E L Erogazione Del Motore.Caratteristiche- Inclusi Nel Kit : Cablaggio + Centralina Programmata Che Non Necessita Di Pc E Software Aggiuntivi- Case In Abs E Sistema Di Isolamento A Resine Epossidiche Con Caratteristiche Di Resistenza Agli Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile- Alimentazione 12v Dcall Interno Della Confezione È Presente La Tabella Specifica Per L Impostazione Dei Trimmer.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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» Centraline ECU e CDI
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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» Motore e trasmissione
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Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Centralina Elettronica Force Master 2.1codice : 5519025attenzione : Montare Esclusivamente Con Il Cilindro Malossi Art. 3115695con Una Veste Tutta Nuova, La Centralina Force Master 2.1 ? Molto Pi? Facile Da Configurare. Rendere I Prodotti Pi? Ergonomici E Semplici Da Utilizzare ? Da Sempre Un Obiettivo Di Malossi: Force Master 2.1 ? Un Prodotto Contemporaneo, Adeguato E Super Performante. Con Un Interfaccia Per Le Linee Di Comunicazione K E Can, Una Nuova Interfaccia Utente E L Aggiunta Di Un Ingresso Per Accensione Capacitiva, Force Master 2.1 ? Il Complemento Ideale Per La Gestione Delle Performance Del Veicolo: Senza Limitazioni Funzionali, Consente Di Spingere Il Motore Oltre La Barriera Del Limitatore Di Giri Originale. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione ? 14% Al Min/medio/max Limitatore Di Giri : Da 700 A 1.000 Rpm A Seconda Dell?Applicazione Range Di Temperatura = -30?C +80?C Minima Tensione Di Funzionamento = +7v Tensione Massima Funzionamento = +16v Corrente Media Assorbita <-200ma Protezione Ambientale = Ip65 4 Diverse Mappature : Curva 0 (Vespa) : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 1 (Vespa) : Scarico Malossi Con Db Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 2 (Piaggio) : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 3 (Piaggio) : Scarico Malossi Con Db Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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La centralina di una Piaggio è una componente fondamentale del sistema elettronico del veicolo. Essa è responsabile di regolare diversi parametri del motore, come l'iniezione di carburante, l'accensione e la miscelazione dell'aria e del carburante per garantire il corretto funzionamento dell'unità motrice. La centralina raccoglie e elabora una serie di informazioni provenienti da sensori posizionati nel motore e nel veicolo, per poi inviare segnali elettrici ai vari componenti del motore. Grazie alla centralina, la Piaggio può adattarsi alle diverse condizioni di guida e assicurare prestazioni ottimali in termini di consumi, prestazioni e rispetto delle normative ambientali. Inoltre, la centralina è in grado di memorizzare eventuali anomalie di funzionamento del motore, permettendo così di diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi. In caso di malfunzionamenti della centralina, è consigliabile rivolgersi a personale tecnico specializzato per effettuare una corretta diagnosi e riparazione. La centralina Piaggio è un componente essenziale per garantire il corretto funzionamento del veicolo e la sua durata nel tempo.