In questa pagina puoi confrontare 82 prezzi per CENTRALINA PIAGGIO in Emilia Romagna, Ferrara. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 113.
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 + Cablaggiola Nuova Centralina Rapid Bike Easy 2 È Un Modulo Di Gestione Che Agisce Interfacciandosi Al Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda Dotata Di Cablaggio Specifico "Plug & Play", Pronto Per Il Montaggio Sull Impianto Originale.Il Contenitore È In Abs, Sigillato Con Resine Epossidiche A Garanzia Di Massima Protezione Da Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile.Descrizione E Funzionamentocentralina Aggiuntiva Dotata Di Microprocessore Che Permette La Modifica Del Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda E Temperatura Aria.La Taratura Della Centralina Viene Effettuata Con Un Semplice Intervento Su Trimmer (Viti Di Regolazione) Che Corregge I Tempi Di Iniezione Incrementando Notevolmente Il Rendimento.La Gestione Della Sonda Lambda Si Effettua Leggendo Il Segnale E Riproducendolo Con Caratteristiche Modificate In Modo Da Ottenere Una Correzione Dalla Mappatura A Tutte Le Andature, E Migliorare La Risposta E L Erogazione Del Motore.Caratteristiche- Inclusi Nel Kit : Cablaggio + Centralina Programmata Che Non Necessita Di Pc E Software Aggiuntivi- Case In Abs E Sistema Di Isolamento A Resine Epossidiche Con Caratteristiche Di Resistenza Agli Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile- Alimentazione 12v Dcall Interno Della Confezione È Presente La Tabella Specifica Per L Impostazione Dei Trimmer.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 + Cablaggiola Nuova Centralina Rapid Bike Easy 2 È Un Modulo Di Gestione Che Agisce Interfacciandosi Al Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda Dotata Di Cablaggio Specifico "Plug & Play", Pronto Per Il Montaggio Sull Impianto Originale.Il Contenitore È In Abs, Sigillato Con Resine Epossidiche A Garanzia Di Massima Protezione Da Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile.Descrizione E Funzionamentocentralina Aggiuntiva Dotata Di Microprocessore Che Permette La Modifica Del Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda E Temperatura Aria.La Taratura Della Centralina Viene Effettuata Con Un Semplice Intervento Su Trimmer (Viti Di Regolazione) Che Corregge I Tempi Di Iniezione Incrementando Notevolmente Il Rendimento.La Gestione Della Sonda Lambda Si Effettua Leggendo Il Segnale E Riproducendolo Con Caratteristiche Modificate In Modo Da Ottenere Una Correzione Dalla Mappatura A Tutte Le Andature, E Migliorare La Risposta E L Erogazione Del Motore.Caratteristiche- Inclusi Nel Kit : Cablaggio + Centralina Programmata Che Non Necessita Di Pc E Software Aggiuntivi- Case In Abs E Sistema Di Isolamento A Resine Epossidiche Con Caratteristiche Di Resistenza Agli Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile- Alimentazione 12v Dcall Interno Della Confezione È Presente La Tabella Specifica Per L Impostazione Dei Trimmer.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobinacodice : 5513196montaggio Senza Modifiche All Impianto Originale - Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizercentraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» ❗Numero originale: 00G03310171 58095R; ❗Compatibilità: Aprilia Derbi Gilera Piaggio Vespa Si prega di consultare la descrizione per l anno specifico di adattamento.; ❗Facile da installare: questo prodotto è progettato rigorosamente in conformità con le parti originali, è semplice e comodo da installare e può essere installato direttamente senza alcuna modifica.; ❗ALTA QUALITÀ: 100% nuovo di zecca, realizzato con materiali di alta qualità, durevoli.; ❗Servizio post-vendita: puoi contattarci in qualsiasi momento e il nostro servizio clienti 24 ore su 24 risponderà per risolvere eventuali problemi riscontrati dopo l acquisto della merce. - ASIN: B0D2HT32P2
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi scooter
Alcovia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Bagnara
#sponsored
» Airbag: ricambi
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» KIT STATORE A 5 FILI + CENTRALINA ELETTRONICA BOBINA APE 50 - ASIN: B0BSQTZ18K
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Bagnara
#sponsored
» ECU e moduli di computer
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» ECU e moduli di computer
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» ECU e moduli di computer
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» ECU e moduli di computer
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» Fusibili e scatole di fusibili
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» Relè
Borgo Pietro Lupo
#sponsored
» Motore e trasmissione
Bagnara
#sponsored
» Compatibilità: questo integratore CDI è compatibile con Aprilia Derbi Gilera Piaggio Vespa. (Per i dettagli, vedere la descrizione dettagliata); OEM: 00G03310171, 58095R, si prega di controllare attentamente le immagini e il numero OE prima dell acquisto.; Facile da installare: questa unità di accensione CDI con bobina di accensione integrata è compatibile al 100% con gli accessori originali, facile da installare e non richiede ulteriori regolazioni.; ALTA QUALITÀ: questa unità di accensione CDI è realizzata con materiali di alta qualità, non ha limiti di velocità, alta affidabilità e lunga durata.; Servizio di qualità: ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti e servizi vi forniscano un esperienza di acquisto soddisfacente. - ASIN: B0DC3VZV5P
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» STATORE PIATTELLO SUPPORTO BOBINE SCOOTER PIAGGIO ZIP SFERA QUARTZ TYPHOON 168030 830294 - ASIN: B01N9TL2P0
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La centralina di una Piaggio è una componente fondamentale del sistema elettronico del veicolo. Essa è responsabile di regolare diversi parametri del motore, come l'iniezione di carburante, l'accensione e la miscelazione dell'aria e del carburante per garantire il corretto funzionamento dell'unità motrice. La centralina raccoglie e elabora una serie di informazioni provenienti da sensori posizionati nel motore e nel veicolo, per poi inviare segnali elettrici ai vari componenti del motore. Grazie alla centralina, la Piaggio può adattarsi alle diverse condizioni di guida e assicurare prestazioni ottimali in termini di consumi, prestazioni e rispetto delle normative ambientali. Inoltre, la centralina è in grado di memorizzare eventuali anomalie di funzionamento del motore, permettendo così di diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi. In caso di malfunzionamenti della centralina, è consigliabile rivolgersi a personale tecnico specializzato per effettuare una corretta diagnosi e riparazione. La centralina Piaggio è un componente essenziale per garantire il corretto funzionamento del veicolo e la sua durata nel tempo.