In questa pagina puoi confrontare 75 prezzi per VESPA 50 SPECIAL in Tutta Italia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 34.
Rasamento Cambio Vespa Spessore 0,9mmcodice : 1918810bnb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Rasamento Cambio Vespa Spessore 1,1mmcodice : 1918812bnb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Complessivo Rasamenti Ingranaggi Cambiocodice : 1918908spessori Forniti: 0.7 - 0.8 - 0.9 - 1.0 - 1.1 - 1.2 Mm Complessivo Rasamenti Utili A Spessorare Il Cambio, Di Forma Specifica, Utilizzabili Sia Nel Complessivo Ruote Dentate Malossi Sia Su Quello Originale Piaggio. Rasamenti Disponibili A Ricambio: Spessore 0.7 Art. 1918808b Spessore 0.8 Art. 1918809b Spessore 0.9 Art. 1918810b Spessore 1.0 Art. 1918811b Spessore 1.1 Art. 1918812b Spessore 1.2 Art. 1918813b  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Rasamento Cambio Vespa Spessore 0,7mmcodice : 1918808bnb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Rasamento Cambio Vespa Spessore 1,0mmcodice : 1918811bnb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Complessivo Collettore Lamellare Al Cilindro Phbl 25 Per Vespa Special 50cccodice : 20 4626ricambio Per Cilindri Malossi: 31 5382 - 31 5807 Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ingranaggio Cambio Multiplo Racing (Z10-15-18-20)Codice : 6716207pur Condividendo Alcuni Elementi Con Il Mondo Delle Moto, Per Esempio Le Marce, La Vespa Può Essere Considerata Il Capostipite Degli Scooter. Essendo La Vespa Sprovvista Di Corona E Pignone E Non Potendo Variare Il Suo Interasse, Risulta Particolarmente Difficile Apportare Le Modifiche Necessarie Per Supportare Con La Giusta Rapportatura Ogni Incremento Prestazionale! Per Risolvere Questa Problematica Malossi Ha Creato Il Nuovo Ingranaggio Cambio Multiplo Per Vespa Caratterizzato Da Una Differente E Più Adeguata Rapportatura Delle Marce, Disponibile In Due Versioni, Sport E Racing, E Utilizzabile Dalla Special 50 Fino Alla Et3 125. I Progettisti Malossi Hanno Studiato Due Rapportature Differenti Per Seconda, Terza E Quarta Marcia, Calcolate Specificamente Per Motori Più Improntati Sulla Coppia, Nella Versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 Cal15), O Per Motori Preparati Per La Pista, Nella Versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 Cal 15). L’ingranaggio Cambio Multiplo Malossi É Perfettamente Intercambiabile Con L’originale E Non Richiede Alcuna Modifica Al Suo Alloggiamento. Inoltre, Grazie Alla Ricerca Maniacale Del Corretto Dimensionamento Del Dente, É In Grado Di Lavorare Perfettamente In Combinazione Con Tutti Gli Altri Ingranaggi. La Scelta Di Questo Preciso Modulo, Infatti, Ha Reso Possibile Mantenere Invariato L’interasse. Questa Soluzione Tecnica Di Elevato Pregio Garantisce Una Notevole Affidabilità E Una Sensibile Riduzione Della Rumorosità Del Cambio. Caratteristiche Tecniche • L’ingranaggio Multiplo Per Vespa Malossi É Realizzato Esclusivamente Con Materiali Che Superano I Rigidissimi Standard Imposti Dai Nostri Tecnici E Verificati Sistematicamente Con Prove E Collaudi Rigidissimi. • La Lavorazione Finale Viene Eseguita Su Macchine A Controllo Numerico, Dopo Di Che L’ingranaggio Multiplo Malossi Viene Sottoposto A Un Completo Trattamento Termochimico Di Cementazione A 900°c, Che Gli Conferisce La Durezza E La Resistenza Richieste. • Dimensione E Qualità Dell’ingranaggio Finito Vengono, Infine, Verificate Su Macchine Di Controllo Tridimensionali Zeiss.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Gruppo Termico 57,5 In Ghisa Per Piaggio Ape 50 / Vespa Pk-Pk Hp-Pk Xl-Special 50cccodice : 31 8694cilindro Materiale: Leghe Di Ghisa Speciali Autolubrificanti, Antiusura Ad Elevatissimo Grado Di Affinazione, Ottenute Per Fusione A Gravità Con Processo Di Formatura Shell Moulding. Lavorazione: Su Macchine Utensili A Controllo Numerico Ad Elevata Precisione. Superfici Di Scambio Termico Ricalcolate E Maggiorate. Condotti Di Scarico E Travasi Studiati E Messi A Punto Per Il Massimo Rendimento Termodinamico. Controlli Dimensionali Di Forma E Di Rugosità Secondo Norme Malossi. Accoppiamento Pistone Cilindro Al 100% In Selezioni Di 0,010-0,005 Mm. Controllo Delle Tenute Idrauliche Effettuate Al 100%. Pistone Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Ad Alto Tenore Di Silicio E A Bassa Dilatazione Termica. Lavorazione: Su Macchine A Controllo Numerico. Alleggeriti E Rinforzati. Superfici Di Scambio Termico Maggiorate. Segmenti Segmenti In Ghisa Sferoidale Ad Alta Resistenza Meccanica Con Riporto Sulla Superficie Di Contatto Di Cromo Duro Antiusura Rettificato E Lappato. Testa Materiale: Lega Speciale Di Alluminio Pressofusa. Geometria Delle Superfici Di Scambio Termico Ricalcolata E Maggiorata. Lavorazione Su Macchine A Controllo Numerico Super Precise Con Utensili Di Diamanti. Trattamento Superficiale Antiossidante. Camera Di Scoppio Emisferica Con Squish E Candela Al Centro. Articolo 31 8694 Ø 57,5 Mm Cilindrata 111,66 Utilizzo Urban / Sport Range Di Potenza 10/13 Livello Di Elaborazione Easy Carburatore Consigliato Shbc 20 - Phbl 25 Corsa 43 Rapporto Di Compressione 11,2:1 N. Segmenti 2 N. Travasi 6 Testa Emisferica Candela Centrale Iw F 27 Pistone Lega Alluminio 21%  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro impianto elettrico
Bagnoli della Rosandra
#sponsored
» Manubri
Bagnoli della Rosandra
#sponsored
» Tubi per l aria
Bagnoli della Rosandra
#sponsored
» Motore e trasmissione
Villa Vicentina
#sponsored
» Cavalletti laterali
Bagnoli della Rosandra
#sponsored
» Altro motore e ricambi
Bagnoli della Rosandra
#sponsored
» Altro ricambi moto
Bagnoli della Rosandra
#sponsored
La Vespa 50 Special è uno dei modelli più iconici prodotti dalla casa automobilistica italiana Piaggio. Lanciata sul mercato nel 1969 come versione aggiornata della precedente Vespa 50, è diventata rapidamente un simbolo di stile e bellezza nel mondo dei motorini. Questa piccola scooter, dotata di un motore a due tempi da 50 centimetri cubici, era particolarmente apprezzata per la sua maneggevolezza e per il design elegante e retro. Le sue linee arrotondate e la forma slanciata la rendevano un oggetto di desiderio per molti giovani e non solo. La Vespa 50 Special è stata protagonista di numerosi film e manifestazioni culturali, diventando un vero e proprio simbolo di libertà e indipendenza. Ancora oggi, a più di cinquant'anni dal suo lancio, è considerata un oggetto di culto da collezionisti e appassionati di motorini d'epoca. La Vespa 50 Special ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della mobilità urbana e della cultura italiana, rappresentando un'icona di stile intramontabile e di innovazione tecnologica.