Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Rotore interno nuovo o usato in Veneto

In questa pagina puoi confrontare 84 prezzi per ROTORE INTERNO in Veneto. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 383.

Prodotti trovati: 84 - Prezzo medio: € 383
Accensione POLINI rotore interno digitale PVL 171.0554

Accensione POLINI rotore interno digitale PVL 171.0554

» Impianto elettrico,fari,frecce

Gorzano

#sponsored

eBay
Feedback: 199 (98.8% positivi)
€ 360
+ € 5 sped.
eBay
Compralo Subito
MVT - Accensione per il rotore interno, di elevata qualità, inclusa bobina luminosa per APRILIA RS, RX, MX, 50 BETA, RR AM6

MVT - Accensione per il rotore interno, di elevata qualità, inclusa bobina luminosa per APRILIA RS, RX, MX, 50 BETA, RR AM6

» Accensione a rotore interno MVT Premium incl. bobina luminosa Aprilia RS RX MX 50 Beta RR AM6; Tipo di prodotto: GRUPPO LUCI PER VEICOLI; Marca: MVT - ASIN: B088Q9T6V2

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 283
Spese N.D.
Amazon
Bulloneria Per Accensione A Rotore Interno Vespower Malossi Vespa Et3 Primavera 125 2t

Bulloneria Per Accensione A Rotore Interno Vespower Malossi Vespa Et3 Primavera 125 2t

Bulloneria Per Accensione A Rotore Interno Vespowercodice :  1916950nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 16
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO SELETTRA MINARELLI

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO SELETTRA MINARELLI

» Altro impianto elettrico

Bornato

#sponsored

eBay
Feedback: 4 (100.0% positivi)
€ 319
+ € 25 sped.
eBay
Compralo Subito
Bulloneria Per Accensione A Rotore Interno Vespower Malossi Vespa Primavera 125 2t

Bulloneria Per Accensione A Rotore Interno Vespower Malossi Vespa Primavera 125 2t

Bulloneria Per Accensione A Rotore Interno Vespowercodice :  1916950nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 16
+ € 8 sped.
Wrs.it
ESTRATTORE ROTORE INTERNO VOLANO ACCENSIONE MALOSSI SELETTRA PVL POLINI STAGE6

ESTRATTORE ROTORE INTERNO VOLANO ACCENSIONE MALOSSI SELETTRA PVL POLINI STAGE6

» Altro ricambi moto

Atessa

#sponsored

eBay
Feedback: 27399 (100.0% positivi)
€ 20
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Gulliver 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Gulliver 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
99-DD 12 Accensione rotore interno MVT PREMIUM DD Minarelli AM6 (no Mbk-Yamaha)

99-DD 12 Accensione rotore interno MVT PREMIUM DD Minarelli AM6 (no Mbk-Yamaha)

» Altro ricambi scooter

Sesto San Giovanni

#sponsored

eBay
Feedback: 118836 (94.2% positivi)
€ 308
+ € 8 sped.
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Per Scooter Team Ii Malossi Piaggio Liberty 50 2t

Accensione A Rotore Interno Per Scooter Team Ii Malossi Piaggio Liberty 50 2t

Accensione A Rotore Interno Per Scooter Team Iicodice :  5519634attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore Precisione E Stabilità...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 448
+ € 8 sped.
Wrs.it
IKEE.001.07 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO ITALKIT RACING MINARELLI ORIZZONTALE E V

IKEE.001.07 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO ITALKIT RACING MINARELLI ORIZZONTALE E V

» Volano e ricambi

Baglionuovo

#sponsored

eBay
Feedback: 73784 (97.8% positivi)
€ 253
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Piaggio H2o Malossi Aprilia Sr R (Carb.) 50 2t Lc (Piaggio)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Piaggio H2o Malossi Aprilia Sr R (Carb.) 50 2t Lc (Piaggio)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Piaggio H2ocodice :  5519632attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore Precisione...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 448
+ € 8 sped.
Wrs.it
5518269 ACCENSIONE ROTORE INTERNO MALOSSI MINARELLI ORIZZONTALE / VERTICALE MHR

5518269 ACCENSIONE ROTORE INTERNO MALOSSI MINARELLI ORIZZONTALE / VERTICALE MHR

» Centraline ECU e CDI

Palermo

#sponsored

eBay
Feedback: 110870 (96.9% positivi)
€ 439
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Gulliver 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Gulliver 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE MVT DIGITAL DIRECT CON ROTORE INTERNO & USCITA LUCE PIAGGIO / GILERA

ACCENSIONE MVT DIGITAL DIRECT CON ROTORE INTERNO & USCITA LUCE PIAGGIO / GILERA

» Impianto elettrico,fari,frecce

Italia

#sponsored

eBay
Feedback: 481 (93.4% positivi)
€ 272
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Sonic 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Sonic 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MVT DD09 DIGITALE PIAGGIO NRG GILERA STALKER

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MVT DD09 DIGITALE PIAGGIO NRG GILERA STALKER

» Bobine d accensione

Italia

#sponsored

eBay
Feedback: 250831 (96.4% positivi)
€ 300
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Piaggio H2o Malossi Piaggio Ntt 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Piaggio H2o Malossi Piaggio Ntt 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Piaggio H2ocodice :  5519632attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore Precisione...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 448
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE MVT ROTORE INTERNO CON LUCE MINARELLI ORIZZONTALE / VERTICALE EURO 2

ACCENSIONE MVT ROTORE INTERNO CON LUCE MINARELLI ORIZZONTALE / VERTICALE EURO 2

» Bobine d accensione

Italia

#sponsored

eBay
Feedback: 249563 (96.4% positivi)
€ 276
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster Ng 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster Ng 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO SELETTRA P3356 POLINI MALAGUTI F12 APRILIA SR YAMAHA

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO SELETTRA P3356 POLINI MALAGUTI F12 APRILIA SR YAMAHA

» Altro impianto elettrico

Appignano

#sponsored

eBay
Feedback: 1322 (97.1% positivi)
€ 335
+ € 10 sped.
eBay
Compralo Subito
Pagina 2 di 5

Il prodotto "rotore interno" è un componente fondamentale di un motore rotativo, noto anche come motore a pistoni Wankel. Questo tipo di motore utilizza un design unico per convertire l'energia termica in energia meccanica in modo più efficiente rispetto ai tradizionali motori a combustione interna. Il rotore interno è costituito da un corpo cilindrico che ruota all'interno di un involucro stazionario, creando camere di combustione che si espandono e si contraggono a ogni rotazione. Questo movimento rotativo del rotore interno permette al motore rotativo di generare potenza in un modo più uniforme e continuo rispetto ai motori alternativi. Il rotore interno è progettato per essere leggero, resistente e avere una forma che permette di massimizzare l'efficienza della combustione. È inoltre progettato per ridurre al minimo l'attrito e le perdite di energia durante il funzionamento del motore. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il rotore interno consente ai motori rotativi di offrire prestazioni elevate, un rapporto potenza-peso favorevole e una maggiore durata rispetto ai motori tradizionali.