In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per VENDO VESPA ET3 in Valle d'Aosta, Aosta. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 43.
Marmitta Power Exhaustcodice : 3214430malossi Power Exhaust Impianti Di Scarico Ad Alta Prestazione Un Importante Restyling Per Gli Intramontabili Scooter Che Hanno Segnato Un Epoca. Due Progetti Creati Ex-Novo Per Collezionisti E Amatori Della Meccanica Motoristica Di Qualità. In Malossi Era Vivo Il Desiderio Di Associare Ai Gloriosi Gruppi Termici C.V.F. E Agli Impianti Di Alimentazione Lamellari Che Sono Stati Il Punto Focale Dell Evoluzione Degli Scooter Con Carrozzeria In Acciaio, Una Serie Di Marmitte Speciali. Le Nuove Power Exhaust, Impianti Di Scarico Sportivi, Ricalcolati, Dalla Linea Moderna E Grintosa, Molto Performanti. Creare Innovando È Nel Dna Della Malossi, Occuparci Del Prodotto Migliorandolo Ed Evolvendolo Nel Tempo, È Il Nostro Vanto. Questa È La Ragione Per Cui I Nostri Prodotti Sono Così Longevi E Rimangono Nella Memoria Dei Nostri Estimatori. Il “made In Taly È Per Noi Una Vera Vocazione. Caratteristiche Tecniche Impianto Di Scarico Silenziato, Con Sistema A Chicane. Camera D Espansione Con Elementi Interni, Coni, Tubi, Paratie, Reti, Attacchi E Rinforzi In Acciaio P04 Con L Aggiunta Di Fibre Minerali Ad Alto Potere Insonorizzante. Verniciatura Trasparente Siliconica Resistente Alle Alte Temperature. Impianto Di Scarico Completo Di Attacchi, Collari, Viti E Di Ogni Particolare Necessario Per Il Montaggio, Perfettamente Intercambiabile Con L Originale Senza Bisogno Di Alcuna Modifica.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Casa dei Drasi
#sponsored
» COPPIA PIEDINI CAVALLETTO VESPA 50 R SPECIAL LN 125 ET3 PRIMAVERA; Tipologia prodotto: GUARNIZIONI; marca: MotoCapuano - ASIN: B079J4TJ45
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Marmitta Vespa Racing Codice : 3216857attenzione : Per Il Montaggio È Necessario Apportare Modifiche Al Carter Motoremarmitta Vespa Racing Mhr È Uno Dei Componenti Essenziali Per L’elaborazione Del Veicolo, Studiata Appositamente Per Dare Al Motore Unottimo Incremento Di Potenza Ai Medi E Alti Regimi.Grazie Ai Sofisticati Sistemi A Disposizione Dei Nostri Tecnici E Alla Decennale Esperienza Nella Progettazionee Produzione Di Marmitte Malossi Ha Creato Questo Capolavoro. La Nuova Marmitta Mhr Per Vespa Et3, Studiata Specialmente Per L’accoppiamento Con Il Nostro Gruppotermico Mhr Permette Il Raggiungimento Della Più Alta Potenza A Parità Di Regime Di Rotazione Collocandosinella Fascia Di Marmitte Maggiormente Performanti In Circolazione.Il Grossissimo Vantaggio Di Questo Impianto Di Scarico Risiede Nel Particolare Percorso Calcolato E Studiato Perpermetterne Il Montaggio Senza Dover Tagliare La Scocca E Mantenendo Il Cavalletto Centrale. In Qualsiasi Configurazione Di Funzionamento Eposizione Del Carter Motore Questa Marmitta Si Inserisce All’interno Del Veicolo Senza Alcun Punto Di Contattonocivo Tale Da Obbligare L’utente A Modificare Il Telaio Della Propria Cara Vespa.Il Controcono È Stato Frazionato Per Incrementare Ulteriormente Il Campo Di Utilizzo Arrivando Adavere Un Guadagno Prestazionale Anche Superiore Ad 1 Cv Ai Più Alti Regimi Di Rotazione Quando Normalmenteil Motore Perde Drasticamente Prestazione Una Volta Superato Il Regime Di Potenza Massima. Caratteristiche Tecniche Marmittastudiata Per Il Montaggio Senza Alcuna Modifica Alla Scocca. Realizzata In Lamiera Di Acciaio Speciale (Spessore0.8 Mm), Ottenuta Con Procedimenti Di Saldatura Robotizzata T.I.G. E M.I.G. E Saldatura Manuale Ossiacetilenicaribattuta Artigianalmente. Verniciatura Trasparente. Bocchettonedestinato Al Gruppo Termico Malossi Mhr È Formato Da Una Flangia Con Orecchie Per L’ancoraggio Delle Molle Di Sostegno, Ottenuta Mediante Taglio Laser Ad Alta Precisione, E Da Un Raccordo Con Inclinazione Calibrata Unito Alla Flangia Mediante Saldatura. Nb : Non È Più Necessario Forare Le Alette Del Cilindro Per Collegare Le Molle. Ugellocon Sezione Di Passaggio Calibrata Per Il Conseguimento Della Massima Contropressione Disponibile. Silenziatorein Alluminio, Anodizzato Nitro Blue Con Tubo Terminale Annegato Nel Fondello Per Un Design Più Accattivante. Collegamento Alla Marmittarealizzato Mediante Staffa Piegata E Tagliata Al Laser Ad Alta Precisione, Collegata Ad Un Anello Di Ancoraggioal Braccio Carter Le Vibrazioni Generate Dal Motore Vengono Smorzate Da Due Silentblock Posti Tra Staffa Emarmitta Garantendo Una Durata Superiore. Attenzione: Per Il Montaggio È Necessario Apportare Modifiche Al Carter Motore.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro freni
Agrigento
#sponsored
» VESPA 50 125 PRIMAVERA ET3 PK SPECIAL R CERCHIO RUOTA 3.00-10 - ASIN: B079J476VW
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Testa 57,5 Per Vespa Et3-Pk 125 Cccodice : 3817991ricambio Per Gruppo Termico Malossi 31 5260 Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro Vespa
Casa dei Drasi
#sponsored
Testa 57,5 Per Vespa Et3-Pk 125 Cccodice : 3817991ricambio Per Gruppo Termico Malossi 31 5260 Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Agrigento
#sponsored
Marmitta Power Classic Exhaustcodice : 3217868marmitta Per Vespa Et3 125 Cc Anche La Vespa Et3 125, Il Più Classico Degli Scooter, A Volte Ha Bisogno Di Un Po Più Di Brio. E Su Di Un Classicomotore A Due Tempi La Più Ovvia E Semplice Delle Modifi Che Che Si Può Fare È L’aggiunta Di Una Marmitta Ad Espansione.Ecco Quindi Che I Tecnici Malossi Hanno Progettato Ex-Novo Un Impianto Di Scarico Appositamente Disegnato Per Lavecchia Cara Vespa Et3, Con L’obiettivo Di Renderla Immediatamente Più Performante E Godibile Senza Peròandare A Snaturare L’intramontabile Linea Dello Scooter Piaggio.Sembra La Più Classica Delle Marmitte Ma Tutte Le Novità E Migliorie Sono Nascoste Sottopelle. Per Ottenere Il Meglioda Questa Espansione E Per Permetterne Il Montaggio Su Tutte Le Vespe, Il Nuovo Collettore È Stato Studiato Per Potersiadattare A Tutti I Gruppi Termici Attualmente In Commercio Per Questa Vespa, Dal Cilindro Originale Al Più Performantedella Gamma Malossi.È Proprio Il Collettore, Con La Sua Forma, A Raccordare Al Meglio Il Flusso Dei Gas Di Scarico Dal Cilindro Al Corpo Marmittagarantendo Quindi Un Notevole Incremento Di Prestazioni. Il Corpo Marmitta, Dalla Caratteristica Forma Ad Espansione,È Stato Studiato Appositamente Per Garantire Il Massimo Delle Prestazioni Unite Alla Rotondità Di Esercizio. Dal Minimofino Al Massimo Dei Giri L’effetto Di Aspirazione Di Gas Combusti Generato Da Questo Componente È Massimizzato.Questo Componente È Stato Disegnato Con Il Fine Preciso Di Essere Identico All’originale In Modo Da Risultare Del Tuttodiscreto. All’interno Però Sono State Create Due Camere Separate Da Una Paratia In Modo Da Ottimizzare Al Massimo Lacorretta Espansione Dei Gas Di Scarico Minimizzando Però La Rumorosità Della Marmitta.Marmitta Malossi Power Classic Exhaust, Il Massimo Delle Prestazioni E Del Piacere Di Guida Per La Vostra Vespaet3 125 Nascoste Dal Più Classico E Discreto Dei Vestiti. nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Poggiapiedi e pedane
Agrigento
#sponsored
Albero Perno Ruota Per Vespacodice : 6719239balbero Progettato Per La Massima Resistenzadiminuendo Le Sezioni E Quindi Il Peso Dove La Geometria Lo Consentiva. Costruiti Con Acciaiospeciale Da Cementazione, Ottenuti Con Torni Di Ultima Generazione Con Modelli 3d E Tecnologiacad/cam Per Il Massimo Controllo Della Geometria, Cementati E Rettificati Nelle Zone In Cui È Richiestala Massima Precisione. I Fori Di Alleggerimento Diminuiscono La Massa Dell’albero Con Vantaggi Intermini Di Inerzia Ed Accelerazione. Sono Stati Creati In Zone Dove Non Compromettono La Resistenzadell’albero. Completamente Rinnovato Nell’estetica, La Dimensione Della Cava Di Introduzione Della Crocieraè Stata Modificata Allungandola Per Accogliere La Crociera Stessa. Può Essere Utilizzato Con Ruote Dentate Malossi E Piaggio.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Agrigento
#sponsored
Ceppi Freno Anteriore Brake Powercodice : 6217603brake Power Ceppi Questi Ceppi Freno Sono Stati Progettati E Testati Dai Nostri Tecnici Per Superare Agevolmente Gli Stress Imposti Da Un Utilizzo Esasperato E Principalmente Per Mezzi Da Competizione Che Necessitano Notevole Decelerazioni E Costanza Di Rendimento Alle Temperature Più Elevate. Per Questo I Ceppi Freno Malossi Sono Realizzati In Lega Speciale Di Alluminio Al Magnesio, Con Materiale D&rsquoattrito Speciale Con Al Suo Interno Fibre Metalliche Che Ne Migliorano Le Doti Di Resistenza Esente Da Amianto In Base Alle Nuove Norme Cee. Le Nuove Mescole Del Materiale D&rsquoattrito Sono Ecologiche, Offrono Caratteristiche Enormemente Superiori Alla Media Ed Eccellenti Caratteristiche Antirumorosità, Garantendo Una Frenata Modulare E Progressiva, Inferiori Spazi Di Frenata E Consumi Chilometrici Di Materiale D’?Attrito Estremamente Limitati. I Tagli Obliqui Per Lo Scarico Delle Polveri Sono Stati Studiati E Collaudati In Quattro Anni Di Competizioni Degli Scooter.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro Vespa
Acquaviva Platani
#sponsored
Ceppi Freno Posteriore Brake Powercodice : 6217604brake Power Ceppi Questi Ceppi Freno Sono Stati Progettati E Testati Dai Nostri Tecnici Per Superare Agevolmente Gli Stress Imposti Da Un Utilizzo Esasperato E Principalmente Per Mezzi Da Competizione Che Necessitano Notevole Decelerazioni E Costanza Di Rendimento Alle Temperature Più Elevate. Per Questo I Ceppi Freno Malossi Sono Realizzati In Lega Speciale Di Alluminio Al Magnesio, Con Materiale D&rsquoattrito Speciale Con Al Suo Interno Fibre Metalliche Che Ne Migliorano Le Doti Di Resistenza Esente Da Amianto In Base Alle Nuove Norme Cee. Le Nuove Mescole Del Materiale D&rsquoattrito Sono Ecologiche, Offrono Caratteristiche Enormemente Superiori Alla Media Ed Eccellenti Caratteristiche Antirumorosità, Garantendo Una Frenata Modulare E Progressiva, Inferiori Spazi Di Frenata E Consumi Chilometrici Di Materiale D’?Attrito Estremamente Limitati. I Tagli Obliqui Per Lo Scarico Delle Polveri Sono Stati Studiati E Collaudati In Quattro Anni Di Competizioni Degli Scooter.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro carrozzeria e telaio
Agrigento
#sponsored
Impianto Alimentazione Vhst 28 Bs Lamellare Al Cilindro Per Vespa Et3 Primavera 125codice : 1616309attenzione, Questo Prodotto È Possibile Abbinarlo Solo Con Gruppo Termico 3115829impianti Alimentazione Malossi La Grande Innovazione Di Questi Nuovi Impianti Malossi È Il Collettore Scomponibile, Che Consente Di Ruotare Il Manicotto Nella Flangia Secondo Le Esigenze Specifiche Del Proprio Veicolo Consentendo Di Individuare L Angolazione Migliore Per Il Montaggio Del Carburatore. Impianti Appositamente Studiati E Tarati Per Motori Potenziati, Completi Di Tutti Gli Accessori Necessari Per Il Montaggio. La Malossi È Azienda Leader Per La Progettazione E La Produzione Degli Impianti Speciali Di Alimentazione Per Moto E Scooter. Gli Impianti Malossi Nascono Da Approfonditi Studi, Da Disegni E Da Calcoli Precisi. I Condotti Di Aspirazione, Le Valvole Lamellari E Le Prese D Aria Progettate Dalla Malossi Vengono Sottoposte A Prove Di Rendimento E A Collaudi Distruttivi Che Ne Testano Le Prestazioni E L Affidabilità. I Carburatori Vengono Personalizzati Specificatamente Per Ogni Veicolo In Base Alle Caratteristiche Del Motore E Delle Prese Daria, Oltre Alla Taratura Totale Del Carburatore Che Riguarda Tutti Gli Elementi Atti Alla Dosatura Della Miscela Aria-Benzina Su Tutti I Regimi Di Erogazione Della Potenza. Malossi Produce Componentistica Speciale Per Gli Impianti Di Alimentazione Allo Scopo Di Fornire Un Prodotto Perfettamente Rispondente Alle Richieste Dell Utente Più Esigente. Caratteristiche Tecniche: Carburatore Con Attacco Elastico (B) E Viti Di Regolazione A Sinistra (S).  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro Vespa
Casa dei Drasi
#sponsored
"Vendo Vespa ET3" è un annuncio di vendita di una motocicletta Vespa modello ET3. Questo modello è molto popolare tra gli amanti delle Vespe per il suo design iconico e la sua affidabilità. La Vespa ET3 è un classico degli anni '70, con un motore 125cc a due tempi e un cambio manuale a 4 marce. L'annuncio potrebbe includere informazioni dettagliate sulla condizione della Vespa, come chilometraggio, manutenzione passata e eventuali danni o difetti. Il prezzo di vendita potrebbe variare a seconda della condizione della motocicletta e del mercato locale. Coloro interessati all'acquisto della Vespa ET3 potrebbero contattare il venditore per organizzare una visita per vedere la motocicletta di persona e fare un test drive. La Vespa ET3 è amata da molti per il suo stile retrò e la sensazione di libertà che offre durante la guida. Acquistare una Vespa ET3 potrebbe essere un'ottima opportunità per chiunque sia appassionato di motociclette vintage e cerchi un mezzo di trasporto unico e affascinante.