In questa pagina puoi confrontare 34 prezzi per ELVIS PRESLEY in Umbria, Perugia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 27.
» Vinyles
Francia
#sponsored
» T-Shirts
Germania
#sponsored
» Vinili
Basiago
#sponsored
» Vinyl Records
Regno Unito
#sponsored
» Schallplatten
Repubblica Ceca
#sponsored
» Schallplatten
Germania
#sponsored
» Vinyl Records
Regno Unito
#sponsored
» Vinili
Italia
#sponsored
» The Evils Surrounding Elvis - ASIN: B0CH86WCG5
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Elvis & Nixon - ASIN: B07ZWV7Q9N
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Elvis Presley- Elvis 30 #1 Hits - ASIN: B00Y4FOU9Y
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Blue Hawaii - ASIN: B0CVW3YXPV
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Bubba Ho-Tep - ASIN: B09TKTTKZR
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Lo Chardonnay di El Enemigo nasce in Argentina, precisamente a Maipù nei pressi di Mendoza. Il proprietario della cantina è Alejandro Vigil anche definito come “L’Elvis Presley dei vini” per la sua capacità di produrre vini unici e creativi. Alejandro è appassionato di lettura, cucina e musica e sa trasmettere tutta la creatività e il genio nei prodotti della sua attività, arrivando ad essere considerato come uno dei migliori enologi al mondo. La filosofia dell’attività è quella di produrre vini alla vecchia maniera, freschi, beverini e piacevoli che possano ad ogni calice regalare emozioni. Le uve Chardonnay in purezza El Enimigo sono coltivate nei pressi della Cordigliera delle Ande a un’altezza sul livello del mare compresa tra i 930 e 1470 metri; in particolare, il vigneto Gualtallary coltivato a Chardonnay raggiunge proprio l’altezza massima dei possedimenti della cantina. Il suolo si presenta calcareo, roccioso e argillosa, composizione che si presenta ottimale per la coltivazione della vite; il clima è caratterizzato da notevoli escursioni termiche tra il giorno e la notte favorevole per la maturazione dell’uva. A vendemmia ultimata, si passa a una vinificazione di 40 giorni con lieviti indigeni in barrique francesi per la maggior parte nuove e un affinamento di 9 mesi. Lo Chardonnay di El Enimigo si presenta nel calice di un giallo paglierino con riflessi dorati. I profumi sono intensi e ricordano la frutta gialla matura, i fiori bianchi e la frutta secca; in bocca si percepisce una struttura morbida e piena con un finale ampio e persistente che invoglia a un secondo calice. Perfetto in abbinamento a tutto pasto con piatti vegetariani, carne in umido e pesce alla griglia. Prodotto da avere nelle cantine personali da degustare in compagnia degli amici di sempre o sulla tavola delle feste in famiglia per assaggiare un vino unico e sempre piacevolmente imprevedibile.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Elvis Presley è stato un'icona della musica americana e uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. Nato il 8 gennaio 1935 a Tupelo, Mississippi, è diventato famoso per il suo stile musicale unico che univa il rock and roll, il country e il rhythm and blues. Conosciuto come il "Re del Rock and Roll", Elvis ha venduto più di un miliardo di dischi in tutto il mondo ed ha avuto numerosi successi come "Heartbreak Hotel", "Hound Dog" e "Suspicious Minds". La sua carriera musicale ebbe inizio negli anni '50, con le sue esibizioni scandalizzanti e il suo carisma che conquistarono il pubblico di tutto il mondo. Oltre alla musica, Elvis ebbe successo anche come attore, recitando in diversi film di successo come "Love Me Tender" e "Jailhouse Rock". Negli ultimi anni della sua vita, Elvis lottò contro problemi di salute e dipendenze, e morì il 16 agosto 1977 all'età di 42 anni. Nonostante la sua morte prematura, il suo lascito musicale e il suo impatto sulla cultura popolare continuano a vivere ancora oggi. Elvis Presley è considerato uno dei più grandi artisti di tutti i tempi e la sua musica rimane un'icona indelebile nella storia della musica.