In questa pagina puoi confrontare 24 prezzi per CD AUDIO E VINILI in Trentino Alto Adige, Trento. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 17.
» Vinili
Ca de Caroli
#sponsored
» music - ASIN: B00436GNU8
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Mediarange CD 80 minuti 52x vuoto dall aspetto vinile retrò, nero brillante - ASIN: B006JAWNIM
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Giradischi multifunzionale: aspetto vintage in legno di mogano e caratteristiche moderne, questo non è solo un giradischi. e ha una varietà di funzioni tra cui la funzione Bluetooth, ingresso Aux, lettore CD e cassette, radio AM/FM, USB e jack per cuffie.; Giradischi Bluetooth con altoparlanti: ricevitore Bluetooth integrato e altoparlante stereo, puoi riprodurre musica da un dispositivo wireless esterno tramite Bluetooth o jack Aux/cuffie da 3,5 mm.; Registrazione da vinile a MP3: registra i dischi in vinile direttamente in formato digitale su scheda USB/SD. Esegui il backup del vecchio vinile sul tuo PC o laptop.; Facile da usare: facile da configurare e utilizzare. Ideale per gli amanti del vinile. Il giradischi a tre velocità (33, 45, 78 giri/min) riproduce tutti i tuoi dischi in vinile da 7 10 12.; Altre funzioni: trasmissione a cinghia e braccio semiautomatico. Puoi riprodurre i tuoi dischi preferiti in tutta sicurezza. Dispone di controllo del volume, pulsante di registrazione/eliminazione, pulsante di arresto/USB/SD, sintonizzatore radio FM, pulsante di cambio modalità, pulsante di accensione/spegnimento del CD e pulsanti a clic singolo per la selezione dell ingresso, accensione/spegnimento, riproduzione/pausa/avanti/riavvolgimento, espellere, programmare, mixare, ripetere, ecc." - ASIN: B0CCV27V1F
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
I CD audio e i vinili sono due formati fisici di supporto per la riproduzione di musica. I CD audio sono dischi ottici che contengono dati audio digitali che possono essere riprodotti da lettori CD. Vennero introdotti negli anni '80 e divennero rapidamente il formato più popolare per l'ascolto di musica, grazie alla loro qualità audio superiore rispetto alle audiocassette. I vinili, invece, sono dischi in vinile che contengono solchi incisi con le tracce audio. Vennero introdotti negli anni '50 e rimasero il formato principale per la distribuzione della musica fino agli anni '80, quando furono soppiantati dai CD audio. Tuttavia, negli ultimi anni c'è stato un revival del vinile, con molti appassionati che apprezzano il suono caldo e autentico che questo formato offre. Entrambi i formati hanno i propri sostenitori e vantaggi: i CD audio offrono una qualità audio cristallina e una maggiore comodità di riproduzione, mentre i vinili offrono un'esperienza più tattile e un suono più ricco e analogico. In definitiva, la scelta tra CD audio e vinili dipende dalle preferenze personali dell'ascoltatore.