In questa pagina puoi confrontare 27 prezzi per NASCITA DI VENERE in Trentino Alto Adige, Bolzano. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 39.
» T-shirt, maglie e camicie
Nola
#sponsored
» Registrazione sul sito Smartbox necessaria (questo assegno regalo non verrà accettato sul posto).Siediti di fronte alla Nascita di Venere e lascia i turisti scivolare intorno a te mentre osservi le linee che hanno reso Botticelli uno dei meastri assoluti del Rinascimento. Smartbox ti accompagna tra le sale ricche di storia dell arte delle Gallerie degli Uffizi, con 2 biglietti saltafila e tour guidato incluso per 2 adulti. Sorprendi il partner con una parentesi ricca di fascino: perfetta per chi ama l arte, qui ti aspettano le stupefacenti opere di artisti del calibro di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio e Piero della Francesca. Riempi gli occhi con i colori sgargianti di Raffaello, la sapienza nei giochi di luce di Tiziano e lasciati affascinare dai tratti decisi che danno vita ai temi esplorati da Artemisia Gentileschi. Per una pausa a Firenze da vivere in due.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Pannelli d arredo
Boccia al Mauro
#sponsored
» Pannelli d arredo
Boccia al Mauro
#sponsored
» Pannelli d arredo
Boccia al Mauro
#sponsored
» Pannelli d arredo
Boccia al Mauro
#sponsored
» Pannelli d arredo
Boccia al Mauro
#sponsored
La "Nascita di Venere" è un celebre dipinto realizzato da Sandro Botticelli intorno al 1486. Quest'opera rappresenta la dea Afrodite, nota anche come Venere nella mitologia romana, che emerge dalle acque del mare su una conchiglia. La figura di Venere è rappresentata in tutto il suo glorioso splendore, con lunghi capelli dorati che fluttuano delicatamente intorno a lei e il suo corpo perfetto, ispirato ai canoni di bellezza dell'antica Grecia. Il dipinto mostra anche due figure alate, che rappresentano i venti Zefiro e Aura, che soffiano dolcemente per spingere la conchiglia verso la spiaggia. La scena è circondata da numerose figure mitologiche, tra cui le Ore, dee delle Stagioni, che stanno per coprire Venere con una ricca veste. La "Nascita di Venere" è considerata una delle opere più iconiche del Rinascimento italiano e simboleggia la bellezza, la grazia e la perfezione ideale. Il dipinto è esposto alla Galleria degli Uffizi a Firenze, dove continua a essere ammirato e studiato da generazioni di appassionati d'arte.