In questa pagina puoi confrontare 83 prezzi per VESPA 50 in Toscana, Siena. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 23.
Molla Frizione Rinforzata Per Piaggio Ape-Vespa 50-125 Cccodice : 29 3750nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Molla Frizione Rinforzata Per Piaggio Ape-Vespa 50-125 Cccodice : 29 3750nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Guarnizioni scarico e sigilli
Abbadia
#sponsored
Ceppi Freno Posteriore Brake Powercodice : 6215328brake Power Ceppi Questi Ceppi Freno Sono Stati Progettati E Testati Dai Nostri Tecnici Per Superare Agevolmente Gli Stress Imposti Da Un Utilizzo Esasperato E Principalmente Per Mezzi Da Competizione Che Necessitano Notevole Decelerazioni E Costanza Di Rendimento Alle Temperature Più Elevate. Per Questo I Ceppi Freno Malossi Sono Realizzati In Lega Speciale Di Alluminio Al Magnesio, Con Materiale D&rsquoattrito Speciale Con Al Suo Interno Fibre Metalliche Che Ne Migliorano Le Doti Di Resistenza Esente Da Amianto In Base Alle Nuove Norme Cee. Le Nuove Mescole Del Materiale D&rsquoattrito Sono Ecologiche, Offrono Caratteristiche Enormemente Superiori Alla Media Ed Eccellenti Caratteristiche Antirumorosità, Garantendo Una Frenata Modulare E Progressiva, Inferiori Spazi Di Frenata E Consumi Chilometrici Di Materiale D’?Attrito Estremamente Limitati. I Tagli Obliqui Per Lo Scarico Delle Polveri Sono Stati Studiati E Collaudati In Quattro Anni Di Competizioni Degli Scooter.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Guarnizioni scarico e sigilli
Abbadia
#sponsored
Frizione Campana 107 Delta System Per Motori Piaggiocodice : 5214738delta System Mhr Gruppo Frizione Centrifuga Completo Di Campana Per Scooter Mhr Sistema Composto Dalla Famosa : Frizione Registrabile Brevettata (Delta Clutch) Più La Campana Rinforzata Antiscoppio (Wing Clutch Bell Mhr) Con Alette Di Raffreddamento Equilibrata Dinamicamente, Studiata Per Impiego Agonistico E Sportivo. Delta Clutch Delta Clutch È Una Frizione Nata Nell Ambiente Corse Degli Scooter E In Breve È Diventato Lo Strumento Di Riferimento, Indispensabile Per La Messa A Punto Dei Veicoli. La Semplicità Del Sistema Consente In Tempi Brevissimi Di Regolare La Tensione Della Molla Antagonista Alla Forza Centrifuga E La Possibilità Di Sostituire La Molla Stessa Con Altre Che Hanno Un K Diverso, Reperibili Nel Catalogo Malossi. L Altra Prerogativa È Quella Di Variare La Posizione Della Massetta Che Determina La Pressione Del Materiale D Attrito Contro La Parete Interna Della Campana E Addirittura Di Sostituire La Massetta Stessa Con Un Altra Di Peso Differente. Tutto Il Sistema È Coperto Da Brevetto Per Difendere Il Prodotto Da Falsari E Copiatori Che In Modo Spudorato Cercano Di Aggirare L Invenzione Con Ogni Escamotage. Delta Ha Avuto Nel Tempo Il Riconoscimento Di Tutti I Tecnici Più Qualificati E Lo Dimostrano I Fatti, In Quanto È Adottata Da Tutti I Team Racing E Da Una Vastissima Clientela Di Sportivi, Che Fanno Registrare Un Continuo Aumento Delle Vendite. Come È Naturale Per La Malossi, Il Prodotto È Stato Sempre Seguito Durante Il Suo Cammino : Delta È Stata Via Via Ottimizzata Con Piccoli Accorgimenti, Ma Importanti, Per Mantenere Il Prodotto Sempre All Avanguardia. Occorre Sapere Che Nelle Frizioni Malossi Non È Mai Stato Usato Amianto E Di Questo Ne Siamo Orgogliosi, Ed È Chiaro Che Per Raggiungere I Livelli Attuali Di Qualità Ed Affidabilità, L Azienda Ha Dovuto Investire Moltissimo In Ricerca, Specialmente Sui Materiali Di Attrito, Ed Ora Può Affermare Con Perentorietà Di Essere In Possesso Di Formule Esclusive Per Produrre Materiali Resistenti Alle Alte Temperature, Capaci Di Mantenere Inalterato Il Coefficiente D Attrito Anche Quando Vengono Sottoposti Ad Uno Stress Prolungato. Wing Clutch Bell Mhr Caratteristiche Tecniche Campana Forgiata Senza Saldatura In Acciaio 39nicrmo5 Bonificato E Nitrurato Con Superfici Antiossidanti. Corona Di Rinforzo Antiscoppio, Alettata Per Dissipare Il Calore A Salvaguardia Del Materiale Di Attrito, Collaudata A Oltre 20.000 Rpm. Superficie Di Contatto Con Fori Di Scarico Dimensionati E Disposti In Modo Da Ottenere Una Rettifica Permanente Del Materiale D Attrito. Architettura Originale Con Aperture Studiate Per Creare Un Effetto Di Ventilazione Dinamica In Grado Di Offrire La Possibilità Di Intervenire All Interno Del Sistema Per Variare La Taratura Della Frizione. Gradi Di Finitura Elevatissimi Con Tolleranze Strettissime. Visto Il Forte Interesse Per Questi Due Articoli, Abbiamo Ritenuto Di Fare Una Cosa Gradita Alla...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Motore e trasmissione
Abbadia
#sponsored
Frizione Campana 107 Delta System Per Motori Piaggiocodice : 5219120delta System Gruppo Frizione Centrifuga Completo Di Campana Per Scooter Racing Sistema Composto Dalla Famosa : Frizione Registrabile Brevettata (Delta Clutch) Più La Campana Rinforzata Antiscoppio (Wing Clutch Bell) Con Alette Di Raffreddamento Equilibrata Dinamicamente, Studiata Per Impiego Agonistico E Sportivo. Delta Clutch Delta Clutch È Una Frizione Nata Nell Ambiente Corse Degli Scooter E In Breve È Diventato Lo Strumento Di Riferimento, Indispensabile Per La Messa A Punto Dei Veicoli. La Semplicità Del Sistema Consente In Tempi Brevissimi Di Regolare La Tensione Della Molla Antagonista Alla Forza Centrifuga E La Possibilità Di Sostituire La Molla Stessa Con Altre Che Hanno Un K Diverso, Reperibili Nel Catalogo Malossi. L Altra Prerogativa È Quella Di Variare La Posizione Della Massetta Che Determina La Pressione Del Materiale D Attrito Contro La Parete Interna Della Campana E Addirittura Di Sostituire La Massetta Stessa Con Un Altra Di Peso Differente. Tutto Il Sistema È Coperto Da Brevetto Per Difendere Il Prodotto Da Falsari E Copiatori Che In Modo Spudorato Cercano Di Aggirare L Invenzione Con Ogni Escamotage. Delta Ha Avuto Nel Tempo Il Riconoscimento Di Tutti I Tecnici Più Qualificati E Lo Dimostrano I Fatti, In Quanto È Adottata Da Tutti I Team Racing E Da Una Vastissima Clientela Di Sportivi, Che Fanno Registrare Un Continuo Aumento Delle Vendite. Come È Naturale Per La Malossi, Il Prodotto È Stato Sempre Seguito Durante Il Suo Cammino : Delta È Stata Via Via Ottimizzata Con Piccoli Accorgimenti, Ma Importanti, Per Mantenere Il Prodotto Sempre All Avanguardia. Occorre Sapere Che Nelle Frizioni Malossi Non È Mai Stato Usato Amianto E Di Questo Ne Siamo Orgogliosi, Ed È Chiaro Che Per Raggiungere I Livelli Attuali Di Qualità Ed Affidabilità, L Azienda Ha Dovuto Investire Moltissimo In Ricerca, Specialmente Sui Materiali Di Attrito, Ed Ora Può Affermare Con Perentorietà Di Essere In Possesso Di Formule Esclusive Per Produrre Materiali Resistenti Alle Alte Temperature, Capaci Di Mantenere Inalterato Il Coefficiente D Attrito Anche Quando Vengono Sottoposti Ad Uno Stress Prolungato. Wing Clutch Bell Caratteristiche Tecniche Campana In Acciaio Dolce Dc04, Ottenuta Per Stampaggio A Freddo. Mozzo Centrale In Acciaio Al Carbonio Ricavato Da Barra E Riportato Mediante Saldatura A Tig. Trattamento Termochimico Di Nitrurazione Morbida. Anello Di Rinforzo Alettato In Acciaio Al Carbonio Ottenuto Per Asportazione Di Trucciolo Con Trattamento Superficiale Di Brunitura, Calzato Con Interferenze. Equilibratura Dinamica Al 100%. Visto Il Forte Interesse Per Questi Due Articoli, Abbiamo Ritenuto Di Fare Una Cosa Gradita Alla Nostra Clientela Nel Proporre Un Cofanetto Ove Racchiudere Entrambi I Prodotti. Questo Consente Alla Malossi Di Fornire Due Prodotti Di Qualità In Una Sola Confezione E Ad Un Prezzo Leggermente Più Contenuto.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Frizione Campana 107 Fly System Per Motori Piaggiocodice : 5214111fly System Gruppo Frizione Centrifuga Completo Di Campana Per Scooter Sport Sistema Composto Dalla Famosa : Frizione Rinforzata Per Uso Stradale Gravoso (Fly Clutch) Più Campana In Acciaio Dc04 (Clutch Bell) Equilibrata Dinamicamente. Fly System : Due Articoli Che La Malossi Produce Da Tempo E Commercializza Separatamente Con Grande Successo. La Nuova Proposta Malossi Vuole Garantire Una Qualità Superiore Tramite L Abbinamento Di Due Componenti Di Pregio Che Ottimizzano Il Funzionamento Del Sistema Di Trasmissione Di Potenza Degli Scooter. Visto Il Forte Interesse Per Questi Due Articoli, Abbiamo Ritenuto Di Fare Una Cosa Gradita Alla Nostra Clientela Nel Proporre Un Cofanetto Ove Racchiudere Entrambi I Prodotti. Questo Consente Alla Malossi Di Fornire Due Prodotti Di Qualità In Una Sola Confezione E Ad Un Prezzo Leggermente Più Contenuto. Fly Clutch Fly Clutch È Una Frizione Centrifuga Rinforzata Creata Per Superare Agevolmente Impieghi Gravosi Come Ad Esempio, Le Frequenti Ripartenze Su Percorsi Di Montagna, O Nel Traffico Cittadino, Tempestato Di Semafori, Specie Con Passeggero A Bordo, Durante Le Stagioni Calde In Quanto Diventa Impossibile Tenere Sotto Controllo Le Temperature. Fly Ha Beneficiato Enormemente Dell Esperienza Malossi, Frutto Di Ricerche E Di Migliaia Di Test Effettuati Sul Campo Durante Le Competizioni Degli Scooter. Clutch Bell Caratteristiche Tecniche Campana In Acciaio Dolce Dc04, Ottenuta Per Stampaggio A Freddo Mozzo Centrale In Acciaio Al Carbonio Ricavato Da Barra E Riportato Mediante Saldatura A Tig Lamierino Antivibrante Stampato E Fissato Mediante 3 Punti Di Saldatura Posti A 120° L Uno Dalle Altre Equilibratura Eseguita Al 100% Su Tutta La Produzione Trattamento Termico Di Nitrurazione Morbida. Perfezionare È Una Passione Per La Malossi, Cercare In Ogni Organo Meccanico Il Punto Debole Per Ottimizzare Il Funzionamento E Aumentare L Affidabilità E La Sicurezza, A Diretto Vantaggio Dell Utilizzatore.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ciclistica e telaio
Campana
#sponsored
Serie Dischi Frizione Per Veicoli Piaggio Ape Vespa 50-125 2t Cccodice : 5216520 Pensata Per Sostituire Le Parti Originali, Questa Serie Dischi Migliora Modulabilità E Costanza Di Funzionamento Della Frizione. Caratteristiche Tecniche: 3 Dischi Conduttori In Acciaio Rivestiti Con Materiale Di Attrito In Sughero (Spessore 2,5 Mm) E 2 Dischi Condotti In Acciaio (Spessore 1,5 Mm). Forniti Con Molla In Acciaio Al Carbonio Pretemprato Ad Elevato Carico Di Snervamento, Protetta Da Un Trattamento Galvanico Ad Alta Resistenza Termica.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Molla Frizione Rinforzata Per Piaggio Ape-Vespa 50-125 Cccodice : 29 3750nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Fotografie
Lavanella
#sponsored
Variatore Multivar 2000 Per Scooter Piaggio 50cccodice : 51 9019multilvar Multivar Ha Una Grande Semplicità Di Applicazione Ed È Di Facile Intervento. È Studiato In Ogni Minimo Dettaglio E Testato Su Ogni Specifica Applicazione. Con Un Variatore Così Sofisticato Il Vostro Scooter Acquisterà Scatto, Linearità Di Cambiata E Una Maggiore "Tranquillità" Meccanica Nella Marcia, Anche Alle Alte Velocità, Con Una Costanza Di Rendimento Sconosciuti Alla Versione Base. È Proprio Quello Che I Tecnici Malossi Volevano Raggiungere. Dekra Certification Gmbh Ha Attestato Che Malossi, Nella Produzione Di Variatori Completi Gruppi Cvt, Ha Introdotto E Applica Efficacemente Un Sistema Di Gestione Della Qualità Conforme Ai Requisiti Richiesti Dal Diritto Di Circolazione Stradale Tedesco Ed Internazionale (Kba).  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Carburatore Shbc 19 / 19 Con Filtri E3 Per Vespa Special 50cccodice : 72 5193nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Serie Molle Racing Per Frizione Originalecodice : 29 7454racing Spring Per Frizione Originale Per Frizioni Malossi Fly E Delta Molle In Acciaio Al Carbonio Pretemprato Ad Elevato Carico Di Snervamento, Protette Da Una Verniciatura In Vari Colori Ad Alta Resistenza Termica. La Diversa Colorazione Evidenzia Il Carico Di Ogni Serie Di Molle.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Variatore Multivar Team 2 Per Scooter Piaggio 2000codice : 5118238compatibile Anche Con Trasmissione Over Range.Multivar Mhr Team 2 Con Il Variatore Multivar Mhr Team 2, Non Stupitevi Se Il Vostro Scooter Acquisterà Uno Scatto, Una Linearità Di Cambiata, Una Maggiore "Tranquillità" Meccanica Nella Marcia Alle Alte Velocità E Una Costanza Di Rendimento Sconosciuti Alla Versione Base! Note Tecniche: La Boccola È Il Punto Di Contatto Tra Semipuleggia E Mozzo Variatore E Deve Scorrere In Maniera Radiale Ed Assiale Senza Subire Deformazioni. Nell’ottica Di Questa Considerazione Abbiamo Migliorato L’intero Apparato Utilizzando Boccole In Acciaio Cementato E Rettificato, Sia Sul Diametro Interno Che Esterno, E, Grazie All’utilizzo Di 2 Paraoli, Il Grasso Lubrificante Presente In Un Serbatoio Lambisce Le Pareti Dell’accoppiamento Boccola Mozzo Garantendo Il Minimo Attrito In Qualsiasi Condizione, Oltre A Prestazioni Sempre Di Massima Efficienza. Anche Il Mozzo Variatore Da 22 Mm È Stato Migliorato In Progettazione: Sono Stati, Infatti, Eseguiti Dei Fori Che Uniscono Le Camere Interne Ed Esterne Per Lo Scorrimento Del Grasso E Aumentano La Lubrificazione. Questa Tecnologia Consente Parimenti Di Ridurre Le Tolleranze E, Di Conseguenza, Anche Tutti I Giochi Di Accoppiamento Vengono Perfezionati Ed Ottimizzati.All’interno Del Kit Variatore È Presente Una Semipuleggia Mobile Con Diametro Di 99,5 Realizzata In Lega Speciale Di Alluminio Pressofusa. La Superficie Di Contatto Fra Puleggia E Cinghia È Stata Rifinita Con Un Utensile Diamantato Con Estrema Precisione Per Garantire Un Coefficiente D’attrito Costante, Calcolato Per Impedire Lo Slittamento Della Cinghia E, Al Contempo, Per Evitarne La Precoce Usura. Perché Possa Rispondere A Tutti I Requisiti Richiesti Dalle Innumerevoli Tarature Possibili In Un Mezzo Da Competizione, A Seconda Delle Piste E Della Messa A Punto Specifica Del Motore, Multivar Mhr Viene Fornito Corredato Da Due Serie Di Kit Da 6 Rulli Ed Da Una Molla Di Contrasto In Acciaio Pretemprato Legato Al Cromo-Silicio Con Avvolgimento Antiorario (Racing). Sono, Inoltre, Disponibili Come Optional Diverse Molle Della Stessa Classe Con Carico Differenziato.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Vespa 50. Guida al restauro - ASIN: 8897599397
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Carene, selle e parafanghi
Badia al Pino
#sponsored
Carene, selle e parafanghi
Badia al Pino
#sponsored
"Vespa 50" è un modello di scooter prodotto dall'azienda italiana Piaggio. Introdotta per la prima volta nel 1963, la Vespa 50 è stata progettata come una versione più compatta e leggera della famosa Vespa, ideale per un uso urbano e cittadino. Il design iconico e riconoscibile della Vespa 50 ha contribuito alla sua popolarità nel corso degli anni, diventando un simbolo di stile e libertà. Il motore a due tempi della Vespa 50 offre una buona potenza e velocità per la guida in città, e la sua maneggevolezza la rende facilmente manovrabile nel traffico urbano. La Vespa 50 è stata ampiamente utilizzata come mezzo di trasporto per giovani e studenti, grazie al suo prezzo accessibile e alla sua economia di consumo. Negli anni successivi, la Vespa 50 ha subito diverse modifiche e aggiornamenti per mantenere il passo con le esigenze del mercato e le normative sulle emissioni. Ancora oggi, la Vespa 50 rimane un'icona del design italiano e un simbolo di libertà e stile, apprezzata da appassionati di motori e fashionista di tutto il mondo.