In questa pagina puoi confrontare 62 prezzi per DEAMBULATORE ASCELLARE in Toscana, Livorno. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 126.
Il deambulatore è un ausilio per persone disabili, progettato allo scopo di dare al corpo un supporto alla mobilità. E’ indicato nei casi in cui il soggetto non è in grado di sorreggersi con sufficiente sicurezza e quando è necessario riattivare la funzione deambulatoria. Dati tecnici: Struttura: in tubo di acciaio verniciato o cromato, diametro 25 con sotto ascellari regolabili in larghezza, altezza e profondità. Altezza impugnatura da terra 102 cm Altezza regolabile supporti sotto ascellari da 118 a 145 cm Profondità 82 cm Larghezza est max. 56cm Peso struttura 9,1 Kg Peso utilizzatore max. 100 kg
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Deambulatore pieghevole a crociera realizzato in acciaio verniciato: Sottoascellari imbottiti con supporto regolabile in altezza e larghezza. Gambe regolabili in altezza. 4 ruote di cui 2 con freno. Caratteristiche Tecniche: Escursione altezza gambe: 100 mm Altezza impugnatura terra: 930 - 1030 mm Altezza ascellari: 1070 - 1530 mm Distanza poggiamani ascellari: 150 - 500 mm Larghezza totale: 600 mm Lunghezza totale: 690 mm Peso: 11 Kg Portata: 100 Kg Altezza sedile-terra: 520 - 620 mm Altezza tavolo-terra: 1090 - 1550 mm Escursioni ascellari: 350 mm Attenzione: Il deambulatore è venduto singolarmente, la seconda delle due foto che compaiono sul sito ritrae il prodotto corredato dei due accessori: -tavolino imbottito -sedile imbottito Che posso essere comprati separatamente.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il deambulatore ascellare è un ausilio per la deambulazione utilizzato da persone con difficoltà motorie. Si tratta di un telaio metallico dotato di due ruote anteriori e di un sostegno per appoggiare il peso corporeo mentre si cammina. La particolarità di questo tipo di deambulatore è che viene posizionato sotto le ascelle del paziente, fornendo un maggiore supporto e stabilità durante il movimento. Il deambulatore ascellare è ideale per coloro che hanno difficoltà a sostenere il proprio peso sulle gambe o che necessitano di un supporto extra per mantenere l'equilibrio. Grazie alle ruote anteriori, consente un movimento più fluido e agevole rispetto ad altri tipi di deambulatori. Questo ausilio è molto utile per le persone anziane, per chi ha subito un intervento chirurgico alle gambe o per coloro che soffrono di problemi di deambulazione temporanei o permanenti. È importante scegliere il deambulatore ascellare più adatto alle proprie esigenze, tenendo conto delle proprie capacità motorie e delle indicazioni del medico o del fisioterapista.