In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per VALVOLA NON RITORNO in Sicilia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 18.
» Altro utensili pneumatici
Croce Grande
#sponsored
»
Le valvole EFFAST CV sono valvole in PVC-U di ritegno a molla ideali per applicazioni che richiedono una chiusura precisa e movimenti silenziosi. Le valvole di non ritorno CV sono ideali per il trattamento acque, nelle SPA e nelle piscine.
Caratteristiche tecniche:
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Pompe carburante e misuratori di livello
Bagnara Calabra
#sponsored
» Materiale: ABS; Protezione efficace contro i roditori; Per tubi KG/HT; Montaggio facile e veloce - ASIN: B088VSJMFT
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Inserto valvola di non ritorno DN 100 cappa aspirante. Particolarmente adatto per l inserimento nel tubo di scarico. Perfetto per l uso in asciugatrici, bagni, garage, condizionatori, ventilatori, cappe, sistemi di ventilazione; La valvola a cerniera si apre e si chiude automaticamente, consentendo solo un flusso d aria in una direzione, impedendo la penetrazione di aria fredda. Le pale delle alette si aprono solo nella direzione dell aria in uscita quando è montata. Durante l installazione della valvola di ritorno, l asse del pozzo deve essere verticale e installato al meglio in posizione orizzontale e inserito completamente nel tubo. Ciò vale anche per l installazione verticale; L alloggiamento del lembo è realizzato in lamiera di acciaio zincato. Le lame delle valvole sono in alluminio. Albero e molla sono in acciaio inossidabile; La guarnizione interna in gomma serve per una migliore tenuta e riduzione del rumore. La striscia esterna in schiuma garantisce una buona tenuta e fissaggio della valvola di ritegno nel canale. La valvola a farfalla può essere inserita direttamente in un metallo non flessibile o in un canale di plastica, ma per un canale flessibile è necessario utilizzare fascette in acciaio per fissare la valvola di ritegno; Abbiamo una garanzia di 24 mesi. Con l acquisto di questa valvola antiritorno non puoi sbagliare. Vi preghiamo di contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Risponderemo entro 2 ore - ASIN: B09H5DBB7W
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» CODICE ARTICOLO: 666S1 CARATTERISTICHE TECNICHE Collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione incorporate predisposte per comando elettrotermico Pmax d esercizio: 10 bar Campo di temperatura: 0–80 °C Interasse: 50 mm Derivazioni: 3/4” M Attacco: 1 1/4" F CERTIFICAZIONI MATERIALI Corpo: ottone UNI EN 1982 CB753S COLLETTORI CALEFFI Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio. Il collettore di distribuzione per impianti a pannelli radianti è progettato per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti a pavimento, al fine di migliorare il controllo dell’emissione termica dei pannelli. Viene proposto in una versione preassemblata e completa di: flussometri per la regolazione e la verifica della portata sul collettore di mandata; valvole manuali di intercettazione dei circuiti predisposte per comando elettrotermico, sul collettore di ritorno; gruppi di testa completi di valvola automatica di sfogo aria e valvole multiposizione con rubinetti per le operazioni di carico/scarico impianto; by-pass differenziale per mantenere equilibrata la prevalenza al variare della portata; coppia di valvole di intercettazione a sfera e zanche per lo staffaggio in cassetta o a muro. Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Una valvola non ritorno è un dispositivo utilizzato nei sistemi idraulici e pneumatici per garantire il flusso unidirezionale del fluido o del gas. Questo tipo di valvola permette al fluido di passare in una direzione ma impedisce il ritorno del fluido nella direzione opposta. Le valvole non ritorno vengono utilizzate in una varietà di applicazioni, come ad esempio negli impianti idraulici delle automobili, nei sistemi di irrigazione, negli impianti di riscaldamento e nelle pompe idrauliche. Queste valvole sono progettate per impedire che il fluido fluisca nella direzione sbagliata e per evitare che il sistema si danneggi o si surriscaldi. Le valvole non ritorno sono disponibili in diverse forme e dimensioni, a seconda delle esigenze specifiche del sistema in cui vengono utilizzate. Alcune valvole non ritorno sono di tipo a scorrimento, mentre altre sono di tipo a battente o a sfera. Indipendentemente dalla loro forma, le valvole non ritorno svolgono un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento dei sistemi idraulici e pneumatici.