In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per ALBERO VESPA ET3 in Sicilia, Siracusa. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 74.
Serie Cuscinetti 20-17 Con Gioco C3 Per Albero Motore Per Vespa Et3-Pk (1a Serie) 125 Cccodice : 6615712serie Cuscinetti Albero Motore Cuscinetti Speciali Di Precisione. Cuscinetti Ad Alta Velocità Con Carico Maggiorato, Studiati E Testati Per Motori Endotermici Da Competizione.Cuscinetti Speciali Di Precisione, Ad Alta Velocità, Rinforzati Per Carichi Maggiorati E Impieghi Gravosi, Con Sfere Maggiorate, Anelli Interni Carbonitrurati E Gabbie In Poliammide E In Acciaio. La Collaborazione Dei Tecnici Della Malossi Con La Skf Ha Permesso Di Conseguire Un Importante Risultato Tecnico Per La Messa A Punto, Ad Alto Livello, Dei Motori Da Competizione. Et3 / Pk . 125 (1a Serie) 6615712 Serie Cuscinetti Dimensioni Tipo Ø Sfera Gioco Gabbia Articolo 1 Cuscinetto Lato Frizione 17x47x14 Sfere 9,525 C3 Poliammide 6614423b 1 Cuscinetto Lato Volano 20x47x14 Rulli 7,5 C3 Poliammide 6615711b Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Albero Motore Con Spinotto 15 Biella 97 Corsa 51mm Con Valvola Rotante Cono 19codice : 5316595forza E Resistenzaalberi Motore Malossi Per Vespa L’albero Motore Della Vespa È Uno Dei Componenti Più Delicati Ed Importanti Di Questo Tipo Di Propulsore, Dovendo Sia Gestire I Movimenti Di Biella E Pistone, Che Regolare L’ammissione Attraverso La Fasatura Della Semispalla. L’ufficio Tecnico Malossi Ha Focalizzato La Sua Attenzione Proprio Su Questi Due Aspetti, Creando Due Versioni Di Albero Motore E Mettendo A Punto Soluzioni Inedite E Di Grande Valore Tecnico, A Partire Dalla Scelta Dei Materiali, Come Sempre Di Prima Qualità.Tutti Gli Alberi Motore Malossi Per Vespa Sono Realizzati In Acciaio Cementato Di Qualità Aeronautica E Rifuso Sotto Vuoto, Un Materiale Altamente Resistente Alle Scalfitture, Garantito Dalle Certificazioni Richieste Dal Rigidissimo Capitolato Malossi. La Biella A "testa Di Vipera" Ha Una Conformazione Studiata Per Contenere Al Massimo Il Peso E Garantire Tutta La Rigidità Necessaria. Nemmeno Il Più Piccolo Dettaglio É Stato Trascurato. I Tecnici Malossi, Infatti, Intervenendo Persino Sulla Filettatura Dell’asse Lato Trasmissione Degli Alberi Motore, Sono Riusciti Ad Aumentare Notevolmente La Resistenza Avvalendosi Di Un Passo Più Fine. Anche La Posizione Della Chiavetta É Stata Rivista Sia Nella Dimensione Che Nella Forma, In Modo Da Non Intaccare Più La Filettatura E Contribuire Alla Resistenza In Una Soluzione Finalmente All’avanguardia. Gli Alberi Motore Sono Forniti Con Dadi Speciali, Molto Più Resistenti, Per Sfruttare La Maggiore Resistenza Offerta Dalla Filettatura Più Fitta. Diverse Versioni Sono Disponibili Alberi Motore Con Diverse Lunghezze Di Biella Destinati Alle Vespa “small Frame” Su Cui Verrà Installato L’albero A Spalle Piene. L’albero Dedicato Ai Motori Con Ammissione A Valvola Rotante, Presenta Corsa E Lunghezza Della Biella Di Misura Standard.  albero Per Carter A Valvola Rotante Nella Versione Dedicata Ai Propulsori A Valvola Rotante, La Fase Di Aspirazione È Stata Ricavata All’interno Della Semispalla, Nella Struttura A Masse Circolari Stessa, Il Che Ha Prodotto Una Notevole Asolatura Rivolta Verso L’interno, Pur Mantenendo Un Profilo Esterno Regolare. Questa Scelta Innovativa Ha Permesso Di Ottenere Una Forma Unica In Grado Di Garantire Una Fluidodinamica Estremamente Efficace. Asolature Così Cospicue Sono Sempre State Uno Dei Punti Più Delicati Degli Alberi Motore Vespa, Quando Si Va A Cercare La Corretta Bilanciatura. Malossi Ha Risolto Questo Problema Includendo Nell Albero Motore Inserti Realizzati In Wolframio E Utilizzati Come Contrappesi Per Aumentare La Stabilità Dell’albero Stesso. Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Serie Paraolio In Fkm / Ptfe Per Albero Motore Per Vespa Et3-Pk-Special 1a Seriecodice : 6615750paraoli I Paraoli Malossi Sono Tecnologicamente Avanzati E, Pur Essendo Stati Pensati Specificamente Per Le Competizioni, Si Rivelano Ottimi Anche Per Un Utilizzo Su Strada. Gli Anelli Di Tenuta Olio, Realizzati Con I Materiali Più Nobili Tra Quelli Utilizzati In Ambito Motoristico E Adatti A Sopportare Le Condizioni Più Gravose, Sono Il Risultato Dell’impiego Delle Tecnologie Più Avanzate E Vantano Una Qualità Di Produzione In Linea Con Gli Elevatissimi Standard Malossi. Caratteristiche Tecniche I Paraoli Malossi Presentano La Seguente Architettura: * Essendo Definiti Caso Per Caso Dai Nostri Tecnici, Forme E Profili Sono Puramente Indicativi E Possono Variare In Funzione Della Singola Applicazione. L’immagine Ha Solo Funzione Esemplificativa Delle Parti Caratteristiche Dei Paraoli Malossi. La Zona Di Contatto Tra Il Labbro Di Tenuta E L’organo Rotante Che Passa Attraverso Il Foro Del Paraolio È La Più Importante E Per Questo La Più Salvaguardata: Il Contatto Tra Lo Spigolo Del Labbro E L’albero È Garantito Dalla Molla E Dalle Pareti (La Membrana E Il Labbro) Che Fanno Sì Che Sussista L’interferenza Tra I Due Componenti Necessaria Allo Sviluppo Della Forza Radiale Essenziale Per Garantire Una Tenuta Ottimale.Dopo Un Breve Utilizzo, Lo Spigolo Del Labbro Di Tenuta Si Modifica E Permette Che Tra Albero E Labbro Si Crei Una Sottile Pellicola Di Fluido Che, Impedendo Il Contatto Diretto Tra I Due Componenti, Ne Favorisce La Lubrificazione Ed Evita Qualsiasi Trafilamento Di Olio, Aumentando Esponenzialmente La Durata Dell’anello.Analizziamo Ora Gli Aspetti Principali Dei Nostri Paraoli: Corpo Principale Realizzato Con Una Mescola Speciale Di Elastomero Fluorurato Denominata Fkm, Tra Le Più Pregiate Presenti Sul Mercato, Caratterizzata Da Ottime Proprietà Fisiche In Un Ampio Range Di Temperature (-15°c ÷ + 210°c), Da Una Velocità Massima Di Esercizio Che Può Raggiungere Anche I 35-40 M/s E Da Una Resistenza Infinita All’immersione In Idrocarburi, Caratteristica Questa Che Determina La Lunghissima Durata Dei Nostri Paraoli Inserto Metallico (Armatura) In Acciaio, Nel Rispetto Delle Normative Vigenti, In Grado Di Conferire La Corretta Resistenza Meccanica Molla Interna In Acciaio Inox Progettata Per Mantenere Costanti Le Sue Proprietà Nel Tempo  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Serie Paraolio In Fkm / Ptfe Per Albero Motore Per Vespa Et3-Pk-Special 1a Seriecodice : 6615750paraoli I Paraoli Malossi Sono Tecnologicamente Avanzati E, Pur Essendo Stati Pensati Specificamente Per Le Competizioni, Si Rivelano Ottimi Anche Per Un Utilizzo Su Strada. Gli Anelli Di Tenuta Olio, Realizzati Con I Materiali Più Nobili Tra Quelli Utilizzati In Ambito Motoristico E Adatti A Sopportare Le Condizioni Più Gravose, Sono Il Risultato Dell’impiego Delle Tecnologie Più Avanzate E Vantano Una Qualità Di Produzione In Linea Con Gli Elevatissimi Standard Malossi. Caratteristiche Tecniche I Paraoli Malossi Presentano La Seguente Architettura: * Essendo Definiti Caso Per Caso Dai Nostri Tecnici, Forme E Profili Sono Puramente Indicativi E Possono Variare In Funzione Della Singola Applicazione. L’immagine Ha Solo Funzione Esemplificativa Delle Parti Caratteristiche Dei Paraoli Malossi. La Zona Di Contatto Tra Il Labbro Di Tenuta E L’organo Rotante Che Passa Attraverso Il Foro Del Paraolio È La Più Importante E Per Questo La Più Salvaguardata: Il Contatto Tra Lo Spigolo Del Labbro E L’albero È Garantito Dalla Molla E Dalle Pareti (La Membrana E Il Labbro) Che Fanno Sì Che Sussista L’interferenza Tra I Due Componenti Necessaria Allo Sviluppo Della Forza Radiale Essenziale Per Garantire Una Tenuta Ottimale.Dopo Un Breve Utilizzo, Lo Spigolo Del Labbro Di Tenuta Si Modifica E Permette Che Tra Albero E Labbro Si Crei Una Sottile Pellicola Di Fluido Che, Impedendo Il Contatto Diretto Tra I Due Componenti, Ne Favorisce La Lubrificazione Ed Evita Qualsiasi Trafilamento Di Olio, Aumentando Esponenzialmente La Durata Dell’anello.Analizziamo Ora Gli Aspetti Principali Dei Nostri Paraoli: Corpo Principale Realizzato Con Una Mescola Speciale Di Elastomero Fluorurato Denominata Fkm, Tra Le Più Pregiate Presenti Sul Mercato, Caratterizzata Da Ottime Proprietà Fisiche In Un Ampio Range Di Temperature (-15°c ÷ + 210°c), Da Una Velocità Massima Di Esercizio Che Può Raggiungere Anche I 35-40 M/s E Da Una Resistenza Infinita All’immersione In Idrocarburi, Caratteristica Questa Che Determina La Lunghissima Durata Dei Nostri Paraoli Inserto Metallico (Armatura) In Acciaio, Nel Rispetto Delle Normative Vigenti, In Grado Di Conferire La Corretta Resistenza Meccanica Molla Interna In Acciaio Inox Progettata Per Mantenere Costanti Le Sue Proprietà Nel Tempo  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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Cuscinetto A Sfere 25x47x8 Con Gioco Standard Per Albero Del Cambio Per Vespa Et3-Ets-Pk-Special 50-125 Cccodice : 6615714bcuscinetti Albero Cambio Cuscinetti Speciali Di Precisione. Cuscinetti Ad Alta Velocità Con Carico Maggiorato, Studiati E Testati Per Motori Endotermici Da Competizione.Cuscinetti Speciali Di Precisione, Ad Alta Velocità, Rinforzati Per Carichi Maggiorati E Impieghi Gravosi, Con Sfere Maggiorate, Anelli Interni Carbonitrurati E Gabbie In Poliammide E In Acciaio. La Collaborazione Dei Tecnici Della Malossi Con La Skf Ha Permesso Di Conseguire Un Importante Risultato Tecnico Per La Messa A Punto, Ad Alto Livello, Dei Motori Da Competizione. Et3 Primavera / Primavera 125 / Ets 125 / Pk 50 - Pk Hp 50 - Pk Xl 50 - Pk 125 - Pk Xl 125 / Special 50 Dimensioni Tipo Ø Sfera Gioco Gabbia Articolo 1 Cuscinetto Uscita Cambio 10x30x9 Sfere 4,762 Std Poliammide 6615713b 1 Cuscinetto 25x47x8 Sfere 5 Std Acciaio 6615714b Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
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L'albero motore della Vespa ET3 è una parte fondamentale del motore di questo famoso scooter prodotto da Piaggio. Questo componente è responsabile della trasmissione del movimento rotativo del motore alla ruota posteriore, consentendo alla Vespa di muoversi. L'albero motore della Vespa ET3 è progettato per garantire un funzionamento fluido ed efficiente del motore, riducendo le vibrazioni e migliorando le prestazioni complessive dello scooter. Questo particolare modello di albero motore è progettato specificatamente per la Vespa ET3, garantendo un'installazione semplice e una perfetta compatibilità con il resto del motore. Grazie alla sua qualità costruttiva e alla sua precisione di progettazione, l'albero motore della Vespa ET3 è un componente affidabile e resistente che contribuisce al piacere di guida di questa iconica moto. Essendo un pezzo di ricambio di alta qualità, l'albero motore della Vespa ET3 è una scelta popolare tra i proprietari di Vespa che desiderano mantenere il loro scooter in perfette condizioni di funzionamento.