In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per ALBERO VESPA ET3 in Sicilia, Siracusa. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 74.
» POLINI ALBERO MOTORE VESPA 125 ET3 C.19 - ASIN: B0CGRXYMMX
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Santa Maria Capua Vetere
#sponsored
» 【KIT DADI E RONDELLE】Kit di 2 dadi e 2 rondelle per fissaggio del gruppo frizione e ingranaggio di trasmissione su albero motore; 【COMPATIBILE】Compatibile con Vespa 50 L N R 50 Special 125 Primavera Et3 Pk 50/125 Tutti i Modelli Ape 50 Tutti i Modelli; 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】Componenti e ricambi realizzati con materiali di qualità e progettati con l’obiettivo di produrre soluzioni eccellenti; 【PRONTO ALL USO】Kit applicabile direttamente, pronto all uso - ASIN: B085B3THK5
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
2 Anelli Di Sicurezza Per Albero Ruotacodice : 3618807eanello Di Sicurezza Per Albero, Montabile Sia Su Complessivo Ruote Dentate Malossi Sia Su Quello Originale Piaggio.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Capodrise
#sponsored
» Made In Italy; Applicazioni: Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera - ASIN: B0C8JF3STJ
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Albero Perno Ruota Per Vespacodice : 6719239balbero Progettato Per La Massima Resistenzadiminuendo Le Sezioni E Quindi Il Peso Dove La Geometria Lo Consentiva. Costruiti Con Acciaiospeciale Da Cementazione, Ottenuti Con Torni Di Ultima Generazione Con Modelli 3d E Tecnologiacad/cam Per Il Massimo Controllo Della Geometria, Cementati E Rettificati Nelle Zone In Cui È Richiestala Massima Precisione. I Fori Di Alleggerimento Diminuiscono La Massa Dell’albero Con Vantaggi Intermini Di Inerzia Ed Accelerazione. Sono Stati Creati In Zone Dove Non Compromettono La Resistenzadell’albero. Completamente Rinnovato Nell’estetica, La Dimensione Della Cava Di Introduzione Della Crocieraè Stata Modificata Allungandola Per Accogliere La Crociera Stessa. Può Essere Utilizzato Con Ruote Dentate Malossi E Piaggio.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Capodrise
#sponsored
» Vespa Nuova 125 (anno di costruzione 1965 - 1967) (2 tempi) (VMA1T); Vespa PK 125 (anno di costruzione 1982 - 1985) (2 tempi) (VMX1T); Vespa PK 125 S (anno di costruzione 1982 - 1986) (2 tempi) (VMX5T); Vespa PK 125 XL (anno di costruzione 1986 - 1990) (2 tempi) (VMX6T); Vespa Primavera 125 (anno di costruzione 1967 - 1983) (2 tempi) (VMA2T) - ASIN: B079KBTYRC
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Guscio A Rullini 16x22x12 Con Gioco Standard Per Albero Del Cambiocodice : 6615717bnb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Boccia al Mauro
#sponsored
Serie Cuscinetti 20-17 Con Gioco C3 Per Albero Motore Per Vespa Et3-Pk (1a Serie) 125 Cccodice : 6615712serie Cuscinetti Albero Motore Cuscinetti Speciali Di Precisione. Cuscinetti Ad Alta Velocità Con Carico Maggiorato, Studiati E Testati Per Motori Endotermici Da Competizione.Cuscinetti Speciali Di Precisione, Ad Alta Velocità, Rinforzati Per Carichi Maggiorati E Impieghi Gravosi, Con Sfere Maggiorate, Anelli Interni Carbonitrurati E Gabbie In Poliammide E In Acciaio. La Collaborazione Dei Tecnici Della Malossi Con La Skf Ha Permesso Di Conseguire Un Importante Risultato Tecnico Per La Messa A Punto, Ad Alto Livello, Dei Motori Da Competizione. Et3 / Pk . 125 (1a Serie) 6615712 Serie Cuscinetti Dimensioni Tipo Ø Sfera Gioco Gabbia Articolo 1 Cuscinetto Lato Frizione 17x47x14 Sfere 9,525 C3 Poliammide 6614423b 1 Cuscinetto Lato Volano 20x47x14 Rulli 7,5 C3 Poliammide 6615711b Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Alberi motore e bielle
Capodrise
#sponsored
Albero Motore Con Spinotto 15 Biella 97 Corsa 51mm Con Valvola Lamellare Cono 20codice : 5316528attenzione: Per Montare L Albero Motore È Necessario Il Kit 6619313 Disponibile Separatamente.. Nel Carter Motore Lato Accensione Barenare La Sede Albero Diam.87.Forza E Resistenzaalberi Motore Malossi Per Vespa L’albero Motore Della Vespa È Uno Dei Componenti Più Delicati Ed Importanti Di Questo Tipo Di Propulsore, Dovendo Sia Gestire I Movimenti Di Biella E Pistone, Che Regolare L’ammissione Attraverso La Fasatura Della Semispalla. L’ufficio Tecnico Malossi Ha Focalizzato La Sua Attenzione Proprio Su Questi Due Aspetti, Creando Due Versioni Di Albero Motore E Mettendo A Punto Soluzioni Inedite E Di Grande Valore Tecnico, A Partire Dalla Scelta Dei Materiali, Come Sempre Di Prima Qualità.Tutti Gli Alberi Motore Malossi Per Vespa Sono Realizzati In Acciaio Cementato Di Qualità Aeronautica E Rifuso Sotto Vuoto, Un Materiale Altamente Resistente Alle Scalfitture, Garantito Dalle Certificazioni Richieste Dal Rigidissimo Capitolato Malossi. La Biella A "testa Di Vipera" Ha Una Conformazione Studiata Per Contenere Al Massimo Il Peso E Garantire Tutta La Rigidità Necessaria. Nemmeno Il Più Piccolo Dettaglio É Stato Trascurato. I Tecnici Malossi, Infatti, Intervenendo Persino Sulla Filettatura Dell’asse Lato Trasmissione Degli Alberi Motore, Sono Riusciti Ad Aumentare Notevolmente La Resistenza Avvalendosi Di Un Passo Più Fine. Anche La Posizione Della Chiavetta É Stata Rivista Sia Nella Dimensione Che Nella Forma, In Modo Da Non Intaccare Più La Filettatura E Contribuire Alla Resistenza In Una Soluzione Finalmente All’avanguardia. Gli Alberi Motore Sono Forniti Con Dadi Speciali, Molto Più Resistenti, Per Sfruttare La Maggiore Resistenza Offerta Dalla Filettatura Più Fitta. Diverse Versioni Sono Disponibili Alberi Motore Con Diverse Lunghezze Di Biella Destinati Alle Vespa “small Frame” Su Cui Verrà Installato L’albero A Spalle Piene. L’albero Dedicato Ai Motori Con Ammissione A Valvola Rotante, Presenta Corsa E Lunghezza Della Biella Di Misura Standard.  albero A Spalle Piene L’albero Malossi A Spalle Piene, Destinato Unicamente Ai Motori Vespa Modificati Per Utilizzare Un Sistema Di Ammissione A Valvola Lamellare, Al Posto Della Valvola Rotante Originale, Sono La Nuova Frontiera Degli Appassionati Della Vespa. Come Per La Versione A Valvola Rotante, Anche In Questo Caso, Il Bilanciamento Ottimale É Garantito Dagli Inserti Di Wolframio. In Aggiunta La Semispalla Lato Trasmissione Presenta Degli Smussi Studiati Appositamente Per Agevolare L’ingresso Dei Gas Freschi Nel Sottocarter. La Struttura A Masse Circolari É La Zona Che Maggiormente Beneficia Di Questa Nuova Configurazione Di Albero E Carter, Ricevendo Il Quantitativo Massimo Possibile Di Pressione. Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Capodrise
#sponsored
» ALBERO MOTORE PIAGGIO; PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA; ALBERO ANTICIPATO RACING BIELLA CROMATA GABBIA IN ARGENTO; CONO ALBERO VENTOLA DIAMETRO 19 MM - ASIN: B00NMEJPUW
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Motore e trasmissione
Boccia al Mauro
#sponsored
» Albero motore di altissima qualità come un buon sostituto per gli originali. Più convenienza per la vostra Vespa non è possibile; I tempi di controllo originali del cursore rotativo e l hub originale rendono l albero la parte di ricambio ideale per l albero motore rotto originale; Fornito con cuscinetto a pistone; È meglio ordinare il set di cuscinetti per albero motore appropriato; Corsa = 51 mm, lunghezza biella 97 mm, cono 19/20 mm, filettatura M10 - ASIN: B01N59YVVU
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Albero Motore Con Spinotto 15 Biella 97 Corsa 51mm Con Valvola Rotante Cono 20codice : 5316594forza E Resistenzaalberi Motore Malossi Per Vespa L’albero Motore Della Vespa È Uno Dei Componenti Più Delicati Ed Importanti Di Questo Tipo Di Propulsore, Dovendo Sia Gestire I Movimenti Di Biella E Pistone, Che Regolare L’ammissione Attraverso La Fasatura Della Semispalla. L’ufficio Tecnico Malossi Ha Focalizzato La Sua Attenzione Proprio Su Questi Due Aspetti, Creando Due Versioni Di Albero Motore E Mettendo A Punto Soluzioni Inedite E Di Grande Valore Tecnico, A Partire Dalla Scelta Dei Materiali, Come Sempre Di Prima Qualità.Tutti Gli Alberi Motore Malossi Per Vespa Sono Realizzati In Acciaio Cementato Di Qualità Aeronautica E Rifuso Sotto Vuoto, Un Materiale Altamente Resistente Alle Scalfitture, Garantito Dalle Certificazioni Richieste Dal Rigidissimo Capitolato Malossi. La Biella A "testa Di Vipera" Ha Una Conformazione Studiata Per Contenere Al Massimo Il Peso E Garantire Tutta La Rigidità Necessaria. Nemmeno Il Più Piccolo Dettaglio É Stato Trascurato. I Tecnici Malossi, Infatti, Intervenendo Persino Sulla Filettatura Dell’asse Lato Trasmissione Degli Alberi Motore, Sono Riusciti Ad Aumentare Notevolmente La Resistenza Avvalendosi Di Un Passo Più Fine. Anche La Posizione Della Chiavetta É Stata Rivista Sia Nella Dimensione Che Nella Forma, In Modo Da Non Intaccare Più La Filettatura E Contribuire Alla Resistenza In Una Soluzione Finalmente All’avanguardia. Gli Alberi Motore Sono Forniti Con Dadi Speciali, Molto Più Resistenti, Per Sfruttare La Maggiore Resistenza Offerta Dalla Filettatura Più Fitta. Diverse Versioni Sono Disponibili Alberi Motore Con Diverse Lunghezze Di Biella Destinati Alle Vespa “small Frame” Su Cui Verrà Installato L’albero A Spalle Piene. L’albero Dedicato Ai Motori Con Ammissione A Valvola Rotante, Presenta Corsa E Lunghezza Della Biella Di Misura Standard.  albero Per Carter A Valvola Rotante Nella Versione Dedicata Ai Propulsori A Valvola Rotante, La Fase Di Aspirazione È Stata Ricavata All’interno Della Semispalla, Nella Struttura A Masse Circolari Stessa, Il Che Ha Prodotto Una Notevole Asolatura Rivolta Verso L’interno, Pur Mantenendo Un Profilo Esterno Regolare. Questa Scelta Innovativa Ha Permesso Di Ottenere Una Forma Unica In Grado Di Garantire Una Fluidodinamica Estremamente Efficace. Asolature Così Cospicue Sono Sempre State Uno Dei Punti Più Delicati Degli Alberi Motore Vespa, Quando Si Va A Cercare La Corretta Bilanciatura. Malossi Ha Risolto Questo Problema Includendo Nell Albero Motore Inserti Realizzati In Wolframio E Utilizzati Come Contrappesi Per Aumentare La Stabilità Dell’albero Stesso. Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Alberi motore e bielle
Brusciano
#sponsored
L'albero motore della Vespa ET3 è una parte fondamentale del motore di questo famoso scooter prodotto da Piaggio. Questo componente è responsabile della trasmissione del movimento rotativo del motore alla ruota posteriore, consentendo alla Vespa di muoversi. L'albero motore della Vespa ET3 è progettato per garantire un funzionamento fluido ed efficiente del motore, riducendo le vibrazioni e migliorando le prestazioni complessive dello scooter. Questo particolare modello di albero motore è progettato specificatamente per la Vespa ET3, garantendo un'installazione semplice e una perfetta compatibilità con il resto del motore. Grazie alla sua qualità costruttiva e alla sua precisione di progettazione, l'albero motore della Vespa ET3 è un componente affidabile e resistente che contribuisce al piacere di guida di questa iconica moto. Essendo un pezzo di ricambio di alta qualità, l'albero motore della Vespa ET3 è una scelta popolare tra i proprietari di Vespa che desiderano mantenere il loro scooter in perfette condizioni di funzionamento.