Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Centralino nuovo o usato in Sardegna, Sassari

In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per CENTRALINO in Sardegna, Sassari. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 88.

Prodotti trovati: 86 - Prezzo medio: € 88
Centralina motore 0281035365 Citroen C3 2016 in poi

Centralina motore 0281035365 Citroen C3 2016 in poi

» ECU e moduli di computer

Pratola Peligna

#sponsored

eBay
Feedback: 8879 (99.7% positivi)
€ 110
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom  Malossi Aprilia Sr R (Carb.) 50 2t Lc (Piaggio)

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Malossi Aprilia Sr R (Carb.) 50 2t Lc (Piaggio)

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice :  55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 232
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Aggiuntiva - Rapid Bike Easy Kawasaki Yamaha Modello Krbea 021

Centralina Aggiuntiva - Rapid Bike Easy Kawasaki Yamaha Modello Krbea 021

» Centraline ECU e CDI

Campoforogna

#sponsored

eBay
Feedback: 257 (100.0% positivi)
€ 80
+ € 7 sped.
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Tc Unit K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Tc Unit K15 Completa Di Bobinacodice :  5513195montaggio Senza Modifiche All Impianto Originale - Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizercentraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina È Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara È Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 171
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina climatizzatore automatico 735501599 Fiat Punto evo 2009-2012

Centralina climatizzatore automatico 735501599 Fiat Punto evo 2009-2012

» Comandi e unità di controllo

Pratola Peligna

#sponsored

eBay
Feedback: 8879 (99.7% positivi)
€ 39
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Free 50 2t

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Free 50 2t

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobinacodice :  5513196montaggio Senza Modifiche All Impianto Originale - Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizercentraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 188
+ € 8 sped.
Wrs.it
Pagina 5 di 5

Il termine "centralino" si riferisce a un sistema telefonico centralizzato che gestisce le chiamate in ingresso e in uscita di un'organizzazione. Un centralino può essere fisico, costituito da apparecchiature hardware e cablaggi, o virtuale, basato su software e tecnologia IP. Il centralino svolge diverse funzioni, tra cui la distribuzione delle chiamate agli interni dell'azienda, il trasferimento delle chiamate verso l'esterno, l'instradamento delle chiamate in caso di occupato o assenza, la gestione degli orari di apertura e chiusura dell'ufficio e la registrazione delle chiamate per fini di monitoraggio e analisi. Grazie al centralino, un'azienda può migliorare l'efficienza delle comunicazioni interne ed esterne, offrire un servizio migliore ai propri clienti e gestire in modo più efficace il flusso di chiamate. Inoltre, alcuni centralini moderni offrono funzionalità avanzate come il servizio di segreteria telefonica, la conferenza telefonica e la gestione remota tramite app mobile. In sintesi, il centralino è uno strumento essenziale per ottimizzare le comunicazioni telefoniche di un'organizzazione, garantendo una maggiore produttività e soddisfazione dei clienti.