In questa pagina puoi confrontare 49 prezzi per TECNICA COMMERCIALE in Sardegna, Oristano. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 30.
» Tecniche professionali commerciali. Turismo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (Vol. 1) - ASIN: 8823366739
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Economia aziendale in pratica. Tecniche professionali dei servizi commerciali. Per il 1° biennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online (Vol. 1) - ASIN: 8824786367
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Beko HS22340, Libera installazione, Bianco, In alto, Manopola, C, 39 dB
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Beko HSA29540N, Libera installazione, Bianco, In alto, C, 38 dB, SN-T
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Beko HSA24540N, Congelatore a pozzo, Libera installazione, Bianco, In alto, Manopola, 230 L
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Beko HSA47530N, Libera installazione, Bianco, In alto, C, 40 dB, SN-T
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Beko HSA37540N, Congelatore a pozzo, Libera installazione, Bianco, In alto, Manopola, 350 L
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» A+, 142L, 15kg/24h, 40dB, 0,526kWh/24h, 29 k
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il prodotto "tecnica commerciale" si riferisce all'insieme di strategie, metodologie e pratiche utilizzate dalle aziende per promuovere e vendere i propri prodotti o servizi. Questa disciplina comprende una vasta gamma di competenze, che vanno dalla gestione delle relazioni con i clienti alla negoziazione, dalla pianificazione delle vendite alla gestione dei processi di vendita. Le tecniche commerciali possono includere l'utilizzo di strategie di marketing e promozione, la gestione dei contatti con i clienti tramite canali di comunicazione come telefono, email o social media, la creazione di offerte personalizzate per i clienti e la gestione delle relazioni con i fornitori. L'obiettivo principale delle tecniche commerciali è quello di aumentare le vendite e migliorare la redditività dell'azienda, attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e il mantenimento delle relazioni con quelli esistenti. Inoltre, le tecniche commerciali possono essere adattate in base al settore di riferimento e alle esigenze specifiche dell'azienda, per massimizzare i risultati ottenuti.