In questa pagina puoi confrontare 48 prezzi per FIAT 1100 in Sardegna, Carbonia-Iglesias. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 22.
» Altro auto: ricambi e accessori
Cappelle
#sponsored
» Semiasse: ricambi supplementari
Cabonara di Nola
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Nola
#sponsored
» Ricambi per altri veicoli
Cappelle
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Cappelle
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Nola
#sponsored
» Guarnizioni e sigilli
Cabonara di Nola
#sponsored
» Semiasse: ricambi supplementari
Napoli
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Cabonara di Nola
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Cappelle
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Caserta
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Caserta
#sponsored
» Cinghie di distribuzione
Maddaloni
#sponsored
» Altro motorini avviamento, alternatori, ECU e cavi
Cappelle
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Caserta
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Caserta
#sponsored
» Altro ricambi ammortizzatori e sterzo
Cabonara di Nola
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Caserta
#sponsored
» Altro auto: ricambi e accessori
Caserta
#sponsored
» Radiatori
Boccia al Mauro
#sponsored
La Fiat 1100 era un'automobile prodotta dalla casa automobilistica italiana Fiat tra il 1937 e il 1969. Fu uno dei modelli più popolari e longevi della Fiat, con oltre 1.700.000 unità prodotte in diverse versioni nel corso degli anni. La Fiat 1100 era una vettura di medie dimensioni, disponibile in diverse carrozzerie come berlina, station wagon, cabriolet e coupé. Era dotata di un motore a quattro cilindri con una cilindrata di 1.089 cc e una potenza di circa 36 cavalli, che consentiva una velocità massima di circa 110 km/h. La Fiat 1100 era apprezzata per la sua affidabilità, la semplicità di manutenzione e la robustezza della meccanica. Era una vettura adatta sia per un uso familiare che per un utilizzo commerciale, essendo spesso impiegata come taxi o come auto aziendale. La Fiat 1100 ebbe un grande successo di vendite in Italia e all'estero, contribuendo in modo significativo alla diffusione dell'automobile nel dopoguerra. Oggi è considerata un'icona dell'industria automobilistica italiana e un simbolo di un'epoca in cui le automobili erano ancora semplici, resistenti e accessibili al grande pubblico.