In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per INTERRUTTORE DIFFERENZIALE in Puglia, Lecce. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 61.
» Altro interruttori
Torino
#sponsored
» Altro interruttori
Mandria
#sponsored
» Interruttori a levetta
Adret
#sponsored
» Altro interruttori
Betlemme
#sponsored
» Altro interruttori. Salvavita
San Mauro Torinese
#sponsored
» Interruttore automatico; 1P+N; 2 Moduli; Ideale come soluzione base di per la protezione dell impianto elettrico; La Serie 90 ReStart è una gamma di dispositivi di riarmo automatico per tutti i tipi di impianti. In caso di scatto dell’interruttore, i dispositivi ReStart, dopo aver controllato lo stato dell’impianto, ripristinano l’alimentazione elettrica garantendo la massima continuità di servizio in totale sicurezza. Disponibili sia per interruttori differenziali puri e magnetotermici differenziali, la gamma si distingue per le funzioni Autotest, con controllo periodico ed automatico della protezione differenziale senza interruzione dell’alimentazione e PRO con controllo prolungato dell’impianto. - ASIN: B008NU4K50
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Un interruttore differenziale è un dispositivo di sicurezza progettato per proteggere gli impianti elettrici e le persone da eventuali fughe di corrente elettrica. Si tratta di un componente essenziale degli impianti elettrici domestici e industriali, in quanto rileva e interrompe automaticamente il flusso di corrente in presenza di dispersioni anormali di energia elettrica. L'interruttore differenziale è costituito da due componenti principali: un sensore che monitora costantemente la quantità di corrente che entra e esce dal circuito e un dispositivo di interruzione che si attiva in caso di difetto. Quando il sensore rileva una differenza tra la corrente entrante e quella uscente superiore a un certo valore prestabilito, l'interruttore differenziale scatta, interrompendo il flusso di corrente elettrica e proteggendo il circuito e le persone da eventuali danni o pericoli. Grazie alla sua capacità di rilevare e neutralizzare tempestivamente le dispersioni di corrente, l'interruttore differenziale è un dispositivo fondamentale per garantire la sicurezza degli impianti elettrici e prevenire eventuali incidenti. È quindi fondamentale installare e mantenere in buone condizioni questo dispositivo in tutti gli impianti elettrici, al fine di garantire un ambiente sicuro e protetto.