In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per VESPA in Piemonte, Novara. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 33.
» Impianto elettrico,fari,frecce
Bellaveduta
#sponsored
» Vespa. La storia di una leggenda dalle origini ad oggi. Ediz. speciale 75° anniversario - ASIN: 8854047953
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Adatto per bambini da 12 mesi. Può essere usata in due modalità, adattabili a seconda delle capacità del bambino: "guida facile" con le ruote di supporto o "guida libera" senza ruote di supporto, per i più esperti. Dotata di pannello elettronico sul cruscotto che emette luci e suoni.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Carene, selle e parafanghi
Santa Maria Capua Vetere
#sponsored
Adatto per bambini da 12 mesi. Può essere usata in due modalità, adattabili a seconda delle capacità del bambino: "guida facile" con le ruote di supporto o "guida libera" senza ruote di supporto, per i più esperti. Dotata di pannello elettronico sul cruscotto che emette luci e suoni.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Carene, selle e parafanghi
Brusciano
#sponsored
Marmitta Vespa Racing Codice : 3219182marmitta Vespa Racing Mhr È Uno Dei Componenti Essenziali Per L’elaborazione Del Veicolo, Studiata Appositamente Per Dare Al Motore Unottimo Incremento Di Potenza Ai Medi E Alti Regimi.Grazie Ai Sofisticati Sistemi A Disposizione Dei Nostri Tecnici E Alla Decennale Esperienza Nella Progettazionee Produzione Di Marmitte Malossi Ha Creato Questo Capolavoro. La Nuova Marmitta Mhr Per Vespa Px E 200 2t, Studiata Specialmente Per L’accoppiamento Con Il Nostro Gruppotermico Mhr Permette Il Raggiungimento Della Più Alta Potenza A Parità Di Regime Di Rotazione Collocandosinella Fascia Di Marmitte Maggiormente Performanti In Circolazione.Il Grossissimo Vantaggio Di Questo Impianto Di Scarico Risiede Nel Particolare Percorso Calcolato E Studiato Perpermetterne Il Montaggio Senza Dover Tagliare La Scocca E Mantenendo Il Cavalletto Centrale. In Qualsiasi Configurazione Di Funzionamento Eposizione Del Carter Motore Questa Marmitta Si Inserisce All’interno Del Veicolo Senza Alcun Punto Di Contattonocivo Tale Da Obbligare L’utente A Modificare Il Telaio Della Propria Cara Vespa.Il Controcono È Stato Frazionato Per Incrementare Ulteriormente Il Campo Di Utilizzo Arrivando Adavere Un Guadagno Prestazionale Anche Superiore Ad 1 Cv Ai Più Alti Regimi Di Rotazione Quando Normalmenteil Motore Perde Drasticamente Prestazione Una Volta Superato Il Regime Di Potenza Massima. Caratteristiche Tecniche Marmittastudiata Per Il Montaggio Senza Alcuna Modifica Alla Scocca. Realizzata In Lamiera Di Acciaio Speciale (Spessore0.8 Mm), Ottenuta Con Procedimenti Di Saldatura Robotizzata T.I.G. E M.I.G. E Saldatura Manuale Ossiacetilenicaribattuta Artigianalmente. Verniciatura Trasparente. Ugellocon Sezione Di Passaggio Calibrata Per Il Conseguimento Della Massima Contropressione Disponibile. Silenziatorein Alluminio, Anodizzato Nitro Blue Con Tubo Terminale Annegato Nel Fondello Per Un Design Più Accattivante. Collegamento Alla Marmittarealizzato Mediante Staffa Piegata E Tagliata Al Laser Ad Alta Precisione, Collegata Ad Un Anello Di Ancoraggioal Braccio Carter Le Vibrazioni Generate Dal Motore Vengono Smorzate Da Due Silentblock Posti Tra Staffa Emarmitta Garantendo Una Durata Superiore.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Pneumatici
Torre del Greco
#sponsored
Marmitta Vespa Racing Codice : 3216857attenzione : Per Il Montaggio È Necessario Apportare Modifiche Al Carter Motoremarmitta Vespa Racing Mhr È Uno Dei Componenti Essenziali Per L’elaborazione Del Veicolo, Studiata Appositamente Per Dare Al Motore Unottimo Incremento Di Potenza Ai Medi E Alti Regimi.Grazie Ai Sofisticati Sistemi A Disposizione Dei Nostri Tecnici E Alla Decennale Esperienza Nella Progettazionee Produzione Di Marmitte Malossi Ha Creato Questo Capolavoro. La Nuova Marmitta Mhr Per Vespa Et3, Studiata Specialmente Per L’accoppiamento Con Il Nostro Gruppotermico Mhr Permette Il Raggiungimento Della Più Alta Potenza A Parità Di Regime Di Rotazione Collocandosinella Fascia Di Marmitte Maggiormente Performanti In Circolazione.Il Grossissimo Vantaggio Di Questo Impianto Di Scarico Risiede Nel Particolare Percorso Calcolato E Studiato Perpermetterne Il Montaggio Senza Dover Tagliare La Scocca E Mantenendo Il Cavalletto Centrale. In Qualsiasi Configurazione Di Funzionamento Eposizione Del Carter Motore Questa Marmitta Si Inserisce All’interno Del Veicolo Senza Alcun Punto Di Contattonocivo Tale Da Obbligare L’utente A Modificare Il Telaio Della Propria Cara Vespa.Il Controcono È Stato Frazionato Per Incrementare Ulteriormente Il Campo Di Utilizzo Arrivando Adavere Un Guadagno Prestazionale Anche Superiore Ad 1 Cv Ai Più Alti Regimi Di Rotazione Quando Normalmenteil Motore Perde Drasticamente Prestazione Una Volta Superato Il Regime Di Potenza Massima. Caratteristiche Tecniche Marmittastudiata Per Il Montaggio Senza Alcuna Modifica Alla Scocca. Realizzata In Lamiera Di Acciaio Speciale (Spessore0.8 Mm), Ottenuta Con Procedimenti Di Saldatura Robotizzata T.I.G. E M.I.G. E Saldatura Manuale Ossiacetilenicaribattuta Artigianalmente. Verniciatura Trasparente. Bocchettonedestinato Al Gruppo Termico Malossi Mhr È Formato Da Una Flangia Con Orecchie Per L’ancoraggio Delle Molle Di Sostegno, Ottenuta Mediante Taglio Laser Ad Alta Precisione, E Da Un Raccordo Con Inclinazione Calibrata Unito Alla Flangia Mediante Saldatura. Nb : Non È Più Necessario Forare Le Alette Del Cilindro Per Collegare Le Molle. Ugellocon Sezione Di Passaggio Calibrata Per Il Conseguimento Della Massima Contropressione Disponibile. Silenziatorein Alluminio, Anodizzato Nitro Blue Con Tubo Terminale Annegato Nel Fondello Per Un Design Più Accattivante. Collegamento Alla Marmittarealizzato Mediante Staffa Piegata E Tagliata Al Laser Ad Alta Precisione, Collegata Ad Un Anello Di Ancoraggioal Braccio Carter Le Vibrazioni Generate Dal Motore Vengono Smorzate Da Due Silentblock Posti Tra Staffa Emarmitta Garantendo Una Durata Superiore. Attenzione: Per Il Montaggio È Necessario Apportare Modifiche Al Carter Motore.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Impianto elettrico,fari,frecce
Capodrise
#sponsored
Marmitta Vespa Racing Codice : 3219555è Uno Dei Componenti Essenziali Per L’elaborazione Del Veicolo, Studiata Appositamente Per Dare Al Motore Un Ottimo Incremento Di Potenza Ai Medi E Alti Regimi. Grazie Ai Sofisticati Sistemi A Disposizione Dei Nostri Tecnici E Alla Decennale Esperienza Nella Progettazione E Produzione Di Marmitte Malossi Ha Creato Questo Capolavoro. La Nuova Marmitta Mhr Per Vespa Px 125 2t Euro 3, Studiata Specialmente Per L’accoppiamento Con Il Nostro Gruppo Termico Mhr Permette Il Raggiungimento Della Più Alta Potenza A Parità Di Regime Di Rotazione Collocandosi Nella Fascia Di Marmitte Maggiormente Performanti In Circolazione. Il Grossissimo Vantaggio Di Questo Impianto Di Scarico Risiede Nel Particolare Percorso Calcolato E Studiato Per Permetterne Il Montaggio Senza Dover Tagliare La Scocca E Mantenendo Il Cavalletto Centrale. In Qualsiasi Configurazione Di Funzionamento E Posizione Del Carter Motore Questa Marmitta Si Inserisce All’interno Del Veicolo Senza Alcun Punto Di Contatto Nocivo Tale Da Obbligare L’utente A Modificare Il Telaio Della Propria Cara Vespa. Il Controcono È Stato Frazionato Per Incrementare Ulteriormente Il Campo Di Utilizzo Arrivando Ad Avere Un Guadagno Prestazionale Anche Superiore Ad 1 Cv Ai Più Alti Regimi Di Rotazione Quando Normalmente Il Motore Perde Drasticamente Prestazione Una Volta Superato Il Regime Di Potenza Massima.Marmittastudiata Per Il Montaggio Senza Alcuna Modifica Alla Scocca. Realizzata In Lamiera Di Acciaio Speciale (Spessore 0.8 Mm), Ottenuta Con Procedimenti Di Saldatura Robotizzata T.I.G. E M.I.G. E Saldatura Manuale Ossiacetilenica Ribattuta Artigianalmente. Verniciatura Trasparente.Ugellocon Sezione Di Passaggio Calibrata Per Il Conseguimento Della Massima Contropressione Disponibile.Silenziatorein Alluminio, Anodizzato Nitro Blue Con Tubo Terminale Annegato Nel Fondello Per Un Design Più Accattivante.Collegamento Alla Marmittarealizzato Mediante Staffa Piegata E Tagliata Al Laser Ad Alta Precisione, Collegata Ad Un Anello Di Ancoraggio Al Braccio Carter Le Vibrazioni Generate Dal Motore Vengono Smorzate Da Due Silentblock Posti Tra Staffa E Marmitta Garantendo Una Durata Superiore.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ciclistica e telaio
Boccia al Mauro
#sponsored
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ciclistica e telaio
Brusciano
#sponsored
Forma torta liscia cm.24 bassa h 42 vespa
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ciclistica e telaio
Aliperti
#sponsored
Marmitta Vespa Racing Codice : 3219555è Uno Dei Componenti Essenziali Per L’elaborazione Del Veicolo, Studiata Appositamente Per Dare Al Motore Un Ottimo Incremento Di Potenza Ai Medi E Alti Regimi. Grazie Ai Sofisticati Sistemi A Disposizione Dei Nostri Tecnici E Alla Decennale Esperienza Nella Progettazione E Produzione Di Marmitte Malossi Ha Creato Questo Capolavoro. La Nuova Marmitta Mhr Per Vespa Px 125 2t Euro 3, Studiata Specialmente Per L’accoppiamento Con Il Nostro Gruppo Termico Mhr Permette Il Raggiungimento Della Più Alta Potenza A Parità Di Regime Di Rotazione Collocandosi Nella Fascia Di Marmitte Maggiormente Performanti In Circolazione. Il Grossissimo Vantaggio Di Questo Impianto Di Scarico Risiede Nel Particolare Percorso Calcolato E Studiato Per Permetterne Il Montaggio Senza Dover Tagliare La Scocca E Mantenendo Il Cavalletto Centrale. In Qualsiasi Configurazione Di Funzionamento E Posizione Del Carter Motore Questa Marmitta Si Inserisce All’interno Del Veicolo Senza Alcun Punto Di Contatto Nocivo Tale Da Obbligare L’utente A Modificare Il Telaio Della Propria Cara Vespa. Il Controcono È Stato Frazionato Per Incrementare Ulteriormente Il Campo Di Utilizzo Arrivando Ad Avere Un Guadagno Prestazionale Anche Superiore Ad 1 Cv Ai Più Alti Regimi Di Rotazione Quando Normalmente Il Motore Perde Drasticamente Prestazione Una Volta Superato Il Regime Di Potenza Massima.Marmittastudiata Per Il Montaggio Senza Alcuna Modifica Alla Scocca. Realizzata In Lamiera Di Acciaio Speciale (Spessore 0.8 Mm), Ottenuta Con Procedimenti Di Saldatura Robotizzata T.I.G. E M.I.G. E Saldatura Manuale Ossiacetilenica Ribattuta Artigianalmente. Verniciatura Trasparente.Ugellocon Sezione Di Passaggio Calibrata Per Il Conseguimento Della Massima Contropressione Disponibile.Silenziatorein Alluminio, Anodizzato Nitro Blue Con Tubo Terminale Annegato Nel Fondello Per Un Design Più Accattivante.Collegamento Alla Marmittarealizzato Mediante Staffa Piegata E Tagliata Al Laser Ad Alta Precisione, Collegata Ad Un Anello Di Ancoraggio Al Braccio Carter Le Vibrazioni Generate Dal Motore Vengono Smorzate Da Due Silentblock Posti Tra Staffa E Marmitta Garantendo Una Durata Superiore.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Pneumatici
Nola
#sponsored
Marmitta Vespa Racing Codice : 3219555è Uno Dei Componenti Essenziali Per L’elaborazione Del Veicolo, Studiata Appositamente Per Dare Al Motore Un Ottimo Incremento Di Potenza Ai Medi E Alti Regimi. Grazie Ai Sofisticati Sistemi A Disposizione Dei Nostri Tecnici E Alla Decennale Esperienza Nella Progettazione E Produzione Di Marmitte Malossi Ha Creato Questo Capolavoro. La Nuova Marmitta Mhr Per Vespa Px 125 2t Euro 3, Studiata Specialmente Per L’accoppiamento Con Il Nostro Gruppo Termico Mhr Permette Il Raggiungimento Della Più Alta Potenza A Parità Di Regime Di Rotazione Collocandosi Nella Fascia Di Marmitte Maggiormente Performanti In Circolazione. Il Grossissimo Vantaggio Di Questo Impianto Di Scarico Risiede Nel Particolare Percorso Calcolato E Studiato Per Permetterne Il Montaggio Senza Dover Tagliare La Scocca E Mantenendo Il Cavalletto Centrale. In Qualsiasi Configurazione Di Funzionamento E Posizione Del Carter Motore Questa Marmitta Si Inserisce All’interno Del Veicolo Senza Alcun Punto Di Contatto Nocivo Tale Da Obbligare L’utente A Modificare Il Telaio Della Propria Cara Vespa. Il Controcono È Stato Frazionato Per Incrementare Ulteriormente Il Campo Di Utilizzo Arrivando Ad Avere Un Guadagno Prestazionale Anche Superiore Ad 1 Cv Ai Più Alti Regimi Di Rotazione Quando Normalmente Il Motore Perde Drasticamente Prestazione Una Volta Superato Il Regime Di Potenza Massima.Marmittastudiata Per Il Montaggio Senza Alcuna Modifica Alla Scocca. Realizzata In Lamiera Di Acciaio Speciale (Spessore 0.8 Mm), Ottenuta Con Procedimenti Di Saldatura Robotizzata T.I.G. E M.I.G. E Saldatura Manuale Ossiacetilenica Ribattuta Artigianalmente. Verniciatura Trasparente.Ugellocon Sezione Di Passaggio Calibrata Per Il Conseguimento Della Massima Contropressione Disponibile.Silenziatorein Alluminio, Anodizzato Nitro Blue Con Tubo Terminale Annegato Nel Fondello Per Un Design Più Accattivante.Collegamento Alla Marmittarealizzato Mediante Staffa Piegata E Tagliata Al Laser Ad Alta Precisione, Collegata Ad Un Anello Di Ancoraggio Al Braccio Carter Le Vibrazioni Generate Dal Motore Vengono Smorzate Da Due Silentblock Posti Tra Staffa E Marmitta Garantendo Una Durata Superiore.Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ciclistica e telaio
Santa Maria Capua Vetere
#sponsored
La Vespa è un'iconica motocicletta prodotta dall'azienda italiana Piaggio. Lanciata per la prima volta nel 1946, la Vespa ha guadagnato un posto speciale nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo per il suo design elegante e iconico, la sua facilità di guida e la sua praticità. La Vespa è diventata un simbolo di stile e libertà, spesso associata alla dolce vita italiana e al glamour degli anni '50 e '60. Negli anni, il design della Vespa è stato oggetto di numerosi aggiornamenti e restyling, ma il suo fascino intramontabile è rimasto intatto. Oggi, la Vespa è disponibile in una varietà di modelli, dal classico scooter a benzina ad altri più moderni e ecologici come le versioni elettriche. La Vespa è apprezzata sia per il suo uso pratico in città che per il suo ruolo di status symbol e accessorio di moda. In sintesi, la Vespa è molto più di una semplice motocicletta: è un'icona di design e stile italiano che ha conquistato il mondo con il suo fascino senza tempo.