In questa pagina puoi confrontare 25 prezzi per RICEVENTE CANCELLO in Piemonte, Cuneo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 60.
» Dotato Di 2 Attuatori Elettromeccanici Con Staffe A Fissaggio Meccanico Regolabili, 1 Fotocellula Di Sicurezza, 1 Pulsante A Chiave, 2 Radiocomando Bicanale 433 Mhz A Codice Variabile, 1 Ricevente Radio E Lampeggiante. Logica Di Funzionamento: Manuale/semiautomatica/automatica. Cartello Di Segnalazione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Kit Composto Da: Attuatore Elettromeccanico In Bassa Tensione Con Apparecchiatura Elettronica, Pignone Per Cremagliera, Una Chiave Di Sblocco, Piastra Di Fondazione, 1 Ricevente, 2 Trasmittenti Rolling Code 433 Mhz, 1 Coppia Di Fotocellule Bus, 1 Lampeggiante, 1 Selettore A Chiave, Accessori Per L installazione. Peso Massimo Anta Di 400 Kg Velocità Massima 18 M/min Dispositivo Antischiacciamento Finecorsa Magnetioco.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Radiocomando Serie S449 a 2 canali frequenza 433 MHz - NUOVO MODELLO 2023 (compatibile con i precedenti modelli) FM Rolling Code PROGRAMMABILI TRAMITE VICINANZA ALLA RADIO RICEVENTE consentendo fino a 266 combinazioni. PORTATA TRASMETTITORE 100 m - 150 m Soluzioni per ogni tipo di impiego: comando di sistemi automatizzati di porte e cancelli, comando e controllo per sistemi dautomazione di tende da sole e tapparelle, attivazione di sistemi di allarme e controllo accessi ed ancora attivazioni di ogni genere ON-OFF o temporizzate. Di fatto ladozione di S449, offre oltre ad elevati livelli di efficienza, anche unestrema praticit di utilizzo per lutente ed unelevata praticit di impiego e gestione per linstallatore. . La chiave del sistema costituita da comandi semplicemente unici, costruiti con materiali antigraffio resistenti agli urti, facili da maneggiare e di minimo ingombro. Modello: S449 CARDIN TXC449200 Numero di tasti / canali: 2 (bicanale). Frequenza: 433.92 mhz, supereterodina modulazione tramite quarzo. Codifica: rolling code. Portata radio: 100/150m Numero di codici precodificabili: oltre 268 milioni. Programmazione: in autoapprendimento su scheda radio. Alimentazione 3V con 1pcs batteria a litio CR2032. Contenitore in materiale plastico antiurto. Dimensioni: 34 x 74 x 11 (mm). Colore: Grigio Questo telecomando sostituisce: S449-QZ2, CARDIN S449-QZ2 GREEN OLD.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Nice Wi-Fi-Radio Gateway che permette la gestione delle automazioni Nice tramite MyNice Welcome App. Smart: tramite la comunicazione WiFi, Core permette di connettere, fare interagire e controllare, anche da remoto, automazioni Nice con ricevente radio integrata o opzionale per porte, cancelli, barriere oltre a tende e tapparelle. Permette inoltre il controllo dei telecomandi anche monodirezionali, dei sensori per tende e tapparelle dotati radio integrata. Fai un upgrade delle tue automazioni Nice e aggiungine altre compatibili con Yubii per farle interagire tra loro tramite il Core, un vero e proprio centro di controllo da collegare al tuo Wi-Fi. Facile da configurare: la configurazione delle interazioni tra automazioni e la programmazione degli scenari avviene in maniera intuitiva tramite la MyNice Welcome App. Comfort: possibilita di schedulare delle attivazioni di scenari in fasce temporali come ad esempio: alle 7.00 AM alzare le tende ed aprire la porta del garage (buongiorno) alle 9.00 PM ridurre la luminosita dell ambiente portando le tende in quota parziale, dare alimentazione allo stereo per diffondere musica (relax) alle 10.00 PM spegnere tutte le luci (buonanotte). Sicuro: il protocollo radio bidirezionale utilizza la modulazione GFSK, che garantisce maggiore immunita alle interferenze. Alimentazione opzionale a batterie che salvaguardano le funzionalita del sistema anche in caso di black-out elettrici. Salvataggio automatico delle configurazioni sul Nice Cloud. Versatile: L ecosistema Yubii permette di far interagire tutti i dispositivi del sistema per la creazione di eventi, come ad esempio: all attivazione di un telecomando della famiglia Nice sara possibile alzare le tende e spegnere le luci. Compatibile con le precedenti versioni delle riceventi ad innesto e esterne Nice in modalita monodirezionale a rolling code. CARATTERISTICHE TECNICHE: Input: 5V Alimentazione a batterie opzionale: 2x AA ricaricabili NiMh Potenza massima assorbita (W): 1,5 Tipo interfaccia WiFi con antenna interna: 802.11b/g/n - 2,4 GHz (P< 10mW) Sicurezza: OPEN/WEP/WPA-PSK/WPA2-PS Supporto: WPS Trasmissione radio in doppia frequenza: Dual band bidirezionale 433,54 - 433,92 MHz / 868,3 - 868,94 MHz (P< 10mW) Portata radio in spazio libero, in assenza di disturbi *: 500 m (max. Mesh network) 150m (se all interno di edifici)* Grado di protezione (IP): 30 Temperatura di funzionamento (C Min/Max): -20 +50 Dimensioni (mm): 113x64x33 Peso (g): 100
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» START-S4XL CENTRALE/QUADRO DI COMANDO 230VAC PER MOTORICentrale per motori 230Vac adatta per motori per cancelli/motori per anta/ motori battente/motori scorrevoli. Collegabile ad un attuatore oleodinamico o elettromeccanico dotato di motore asincrono monofase.La radio ricevente 433,92MHz è integrata con gestione codici fissi e rolling-code HCS. Ingressi: start-orologio, foto in ch e ap+ch, doppi fine corsa ap e ch, comando pedonale, stop.Velocità di rallentamento, forza e sfasamento sono regolabili tramite trimmer. I tempi di lavoro sono in "real-time". Fusibile autoripristinante per ovviare a imprevisti durante l’installazione.Solo scheda escluso box.Ricevitore IBR-N non incluso
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il prodotto "ricevente cancello" è un dispositivo elettronico utilizzato per ricevere e interpretare i segnali radio trasmessi dai telecomandi per cancelli automatici. Questo dispositivo viene collegato al sistema di controllo del cancello e permette di aprire e chiudere il cancello in modo automatico e remoto. Il ricevente cancello è dotato di diverse funzionalità, tra cui la capacità di memorizzare più telecomandi, la regolazione della sensibilità del segnale radio e la programmazione di orari specifici per l'apertura e la chiusura del cancello. Questo dispositivo è essenziale per garantire la sicurezza e la comodità di chiunque utilizzi il cancello automatico, consentendo un accesso rapido e controllato alla proprietà. Il ricevente cancello è generalmente compatibile con la maggior parte dei tipi di cancelli automatici e può essere facilmente installato da un tecnico qualificato. Grazie alla sua affidabilità e facilità d'uso, il ricevente cancello è diventato un componente indispensabile per chiunque abbia un cancello automatico nella propria abitazione o azienda.