In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per MANGIATOIA in Lombardia, Varese. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 14.
Pratica ciotola in acciaio inox con supporto per appenderla in voliere e gabbie. La robusta ciotola in acciaio inossidabile può essere facilmente rimossa dal supporto in modo da poterla riempire o pulire senza problemi. È lavabile in lavastoviglie.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Gabbie
Boccia al Mauro
#sponsored
DescrizioneMangiatoia automatica zincata da 10 kg con copertura antipioggiaMangiatoia automatica per pollame con coperchio in plastica per uso interno ed esternoQuesta mangiatoia automatica per pollame zincata è,; adatta per uso sia interno che esterno ed è,; dotata di un coperchio in plastica resistente. L',ampio; coperchio crea un effetto ombrello per proteggere il mangime dall',umidità,.; Un anello di sicurezza impedisce al mangime di cadere durante la sua assunzione da parte degli animali.PanoramicaCampo di applicazione: - Polli, galline, pulcini Dettagli- Mangiatoia automatica per pollame, zincata - L',anello; di alimentazione impedisce la caduta del mangime - Mangime protetto dall',umidità,; - Per uso interno ed esterno - Capacità,:; 10 kg di mangime In dotazione- 1x mangiatoia automatica zincata da 10 kg con copertura antipioggia
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Agricoltura e allevamento
Boccia al Mauro
#sponsored
DescrizioneMangiatoia automatica per pollame Gallus 20 VOSS.farming con pedale, in metallo, 20 kgAzionando il pedale le galline estraggono il mangime da sole! Realizzata interamente in acciaio inossidabile, il mangime resta così,; perfettamente protetto.La robusta mangiatoia automatica per pollame del marchio VOSS.farming riduce al minimo lo spreco di mangime facendo quindi risparmiare! La mangiatoia automatica rilascia il mangime non appena una gallina preme il pedale. In questo modo il mangime resta pulito e si mantiene più,; a lungo. Il grande coperchio consente di riempire la mangiatoia di mangime in tutta facilità,.Essendo; fornita con il pedale già,; montato, la mangiatoia è,; subito pronta per l uso. Il pedale è,; verniciato, pertanto non ossida subito anche se sporcato dalle galline.La mangiatoia automatica è,; adatta per interni ed esterni, grazie alla ottima lavorazione garantisce lunga durata.PanoramicaCampo di applicazione:- pollame Particolarità,:-; realizzata interamente in lamiera d acciaio zincata - protegge il mangime da umidità,; e sporcizia - riduce lo spreco di mangime al minimo - peso necessario per l apertura circa 250 g - apertura con meccanismo soft touch - pedale e coperchio verniciati a polvere- facile da pulire - maggiore igiene Dettagli- capacità,:; 20 kg di mangime - per quattro postazioni max., apertura larga 33 cm - grazie all ampia apertura, si riempie facilmente dall alto - alta qualità,; di lavorazione, niente spigoli - pronta per l uso, non sono necessari utensili - dimensioni: 236 x 332 x 661 mm - made in Europe In dotazione- 1 mangiatoia automatica per pollame Gallus 20 VOSS.farming con pedale, in metallo, 20 kg
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Gabbie
Monteforte Irpino
#sponsored
La mangiatoia è un oggetto utilizzato nell'allevamento di animali per fornire loro cibo in modo ordinato e pulito. Solitamente realizzata in materiali come il metallo, il legno o il plastica, la mangiatoia può essere di varie forme e dimensioni a seconda del tipo di animale per cui è destinata. Le mangiatoie sono essenziali per garantire un'alimentazione corretta agli animali, evitando che il cibo venga sprecato o inquinato da agenti esterni. Possono essere fisse o mobili, a parete o a terra, a seconda delle esigenze di gestione e degli animali da nutrire. Nel caso di bovini, ovini e suini, le mangiatoie sono spesso integrate con sistemi di dosaggio automatico o con sistemi di separazione per evitare che gli animali più dominanti possano rubare il cibo agli altri. Inoltre, esistono modelli di mangiatoie anti-spreco che riducono al minimo la dispersione di cibo durante il pasto. In sintesi, la mangiatoia è un elemento fondamentale per assicurare una corretta alimentazione agli animali da allevamento, contribuendo al loro benessere e alla produttività dell'allevamento stesso.