In questa pagina puoi confrontare 68 prezzi per TERMOVENTILATORE A PARETE in Lombardia, Sondrio. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 66.
» Termoventilatori
Carasco
#sponsored
» Termoventilatori
Forli
#sponsored
» Termoventilatori
Bariano
#sponsored
» Serie di termoventilatori da parete, progettati per garantire, in modo efficace e sicuro (anche in presenza di rischi di contatto diretto con acqua), il necessario apporto calorico in locali, domestici o commerciali, anche privi di impianto di riscaldamento primario. Specifiche Pannelli frontale e posteriore, griglie superiori ed inferiori in acciaio verniciato con vernice antigraffio grigia. Fianchetti laterali e gruppo comandi in resina plastica autoestinguente V0 di colore grigio. Motoventilatore tangenziale. Resistenza corazzata con dissipatore del calore in alluminio con 3 potenze: 500/1000/1500 W. Protettore termico a ripristino manuale. Interruttori luminosi per accensione/spegnimento e per scelta delle potenze elettriche. Programmatore digitale giornaliero/settimanale regolabile per laccensione e lo spegnimento (TIMER). Termostato ambiente a regolazione manuale con funzione antigelo che garantisce laccensione automatica del termoventilatore quando la temperatura rilevata dellambiente scende al di sotto dei 5C. Collegabile ad un cronotermostato esterno Sicurezza certificata IMQ. Corrente assorbita max (A): 6,5 Frequenza (Hz): 50 Grado Protezione IP: X4 Isolamento: I° classe Peso (Kg): 3,8 Potenza assorbita max (W): 1500 Tensione (V): 230 Dimensione (A x B x C): 573 x 258 x 109mm
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Termoventilatori
Ospitaletto
#sponsored
» Termoventilatori
Padova
#sponsored
» Termoventilatori
Battaglia
#sponsored
» Caminetti
Castel d Ario
#sponsored
Il termoventilatore a parete è un apparecchio utilizzato per riscaldare gli ambienti in modo rapido ed efficace. Si tratta di un dispositivo elettrico che viene montato direttamente sulla parete e può essere utilizzato come riscaldamento principale o come sistema di riscaldamento supplementare. Il termoventilatore funziona riscaldando l'aria all'interno dell'ambiente e poi distribuendola in modo uniforme attraverso una ventola. Questo tipo di termoventilatore è particolarmente adatto per riscaldare stanze di dimensioni ridotte o locali specifici come bagni, uffici o piccole sale. Grazie alla sua posizione a parete, occupa poco spazio e non intralcia il passaggio. Inoltre, alcuni modelli di termoventilatore a parete sono dotati di termostato regolabile che permette di mantenere costante la temperatura desiderata. Uno dei principali vantaggi del termoventilatore a parete è la sua rapidità nel riscaldare l'ambiente, oltre alla facilità di installazione e all'efficienza energetica. Tuttavia, è importante fare attenzione all'utilizzo prolungato e regolare la temperatura per evitare il surriscaldamento e il consumo eccessivo di energia. Infine, è fondamentale prestare attenzione alla manutenzione e pulizia periodica dell'apparecchio per garantirne il corretto funzionamento nel tempo.