In questa pagina puoi confrontare 82 prezzi per CHAMPAGNE MOET in Lombardia, Lodi. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 61.
» Vini
Jesi
#sponsored
Il Marc De Champagne Moet Chandon è la tradizionale eau de vie della Regione della Champagne. Moët & Chandon elabora Marc de Champagne solo da uve selezionate e pregiate. Beneficiando di un periodo di invecchiamento prolungato in botti di quercia, Marc de Champagne acquista, nel corso di questa lenta maturazione, la leggerezza, la finezza e la ricchezza aromatica che le conferiscono una grande distinzione e un aroma raffinato. Bottiglia 70 cl
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Pubblicitarie
Rimini
#sponsored
Abbinamenti: Ideale dall'aperitivo sino al dessert, è perfetto con ostriche, sushi e frutta a polpa biancaDescrizione Organolettica: Si presenta di un colore giallo paglia con sfumature dorate. Perlage animato da bollicine sottili e suadenti, persistente. Al naso emana profumi seducenti di agrumi, fiori e frutta fresca uniti a fragranti nuance di brioche e mandorle fresche. Al palato il gusto è una vivace e briosa esplosione di frutta, freschezza e mineralitàDescrizione Vino: Il Moët & Chandon Brut Impérial è un’icona di eleganza e raffinatezza nel mondo dello Champagne, rappresentando la tradizione e la qualità della storica Maison Moët & Chandon. Questo Champagne è perfetto per chi cerca un'esperienza di degustazione sofisticata e versatile. Struttura cremosa e un perlage fine e persistente, che conferiscono una sensazione di lusso e sofisticazione. E’ una scelta eccellente per chi cerca un Champagne elegante e versatile, che combina tradizione, qualità e raffinatezza. Con il suo profilo aromatico sofisticato e la sua qualità costante, arricchisce ogni brindisi con un tocco di classe e lussoAffinamento: Affinamento di 36 mesi sui lieviti in bottigliaDescrizione Vitigno: Lo Champagne “Imperial” di Moët & Chandon nasce da una cuvée di oltre 100 vini provenienti da vigneti situati in più di 150 villaggiVinificazione: Selezione di oltre 100 vini per la creazione della cuvée, di cui almeno il 20%25 composta da vini di riserva. Rifermentazione in bottiglia secondo il metodo Champenoise
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro arte e antiquariato
Roma
#sponsored
Denominazione: Champagne AOC; Vitigni: pinot nero 40-50%, pinot meunier 30-40%, chardonnay 10-20%; Formato: 3l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: NV; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 80pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Liquori
Bellaria
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 8/10 °C; Annata: NV; Alcol: 12.5%; Giudizio di Tannico: 90pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Brandy, cognac e distillati
Castelfidardo
#sponsored
Lo Champagne Brut Moet & Chandon ‘Imperial End of Year’ è lo Champagne perfetto per chiudere in bellezza l’anno brindando al futuro con tutto lo stile di Moet & Chandon. Questa Limited Edition creata appositamente per il Capodanno si presenta con un affascinante design bianco dai ricami dorati, espressione della classe della Maison. Fondato nel lontano 1743, il marchio Moet & Chandon si è affermato nell’immaginario comune come sinonimo di lusso e prestigio, conquistando i maggiori mercati del mondo. Nel 1869 vennero commercializzate le prime bottiglie dello Champagne ‘Imperial’, che in breve tempo divenne un’icona dello Champagne. Moet & Chandon Champagne Brut ‘Imperial End of Year’ viene elaborato a partire da un assemblaggio di Pinot Noir (30-40%), Pinot Meunier (30-40%) e Chardonnay (20-30%). In particolare, il Pinot Noir viene utilizzato per la sua capacità di apportare corpo e struttura, il Pinot Meunier per donare morbidezza mentre lo Chardonnay per regalare finezza ed eleganza. Nel blend finale rientrano oltre 100 diversi vini, tra cui un 20-30% di vins de reserve. La base viene spumantizzata attraverso una rifermentazione in bottiglia secondo il Metodo Champenoise, con l’affinamento sui lieviti in vetro che si protrae per circa 36 mesi. Seguono le operazioni di degorgement e dosage Brut a 7 g/l di zuccheri residui. Alla vista, lo Champagne ‘Imperial End of Year’ Brut di Moet & Chandon rivela un colore giallo paglierino dai bagliori verdolini con perlage sottile e persistente. Lo spettro aromatico esprime intensi e fragranti profumi di mela verde, agrumi, fiori bianchi, frutta secca e brioche. Pregevoli sentori minerali e cerealicoli fanno da sfondo donando ulteriore complessità. Cremoso ed elegante l’assaggio, dotato di spiccata freschezza e carezzevole effervescenza. La chiusura evoca percezioni di uvaspina, agrumi e panetteria coerenti con le sensazioni dell’olfatto.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Brandy, cognac e distillati
Roma
#sponsored
Lo Champagne ‘Ice Imperial’ Demi-Sec è una bollicina mediamente dolce che riflette lo spirito pioneristico della celeberrima Maison Moёt & Chandon. Infatti, questo Champagne è stato pensato appositamente per essere servito con l’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio oppure come ingrediente per cocktail rinfrescanti. La rivoluzionaria linea ‘Ice Imperial’ è stata lanciata dalla Maison nel 2011 e ha da subito riscontrato un ampio successo proprio in virtù della sua unicità. Moёt & Chandon Champagne Demi-Sec ‘Ice Imperial’ viene elaborato a partire da un assemblaggio di Pinot Noir (40-50%), Pinot Meunier (30-40%) e Chardonnay (10-20%). La base di Pinot Noir determina l’importante struttura della bollicina, il Pinot Meunier apporta sensazioni piene e ricche mentre la piccola aggiunta di Chardonnay regala un finale rinfrescante. Al vino di annata viene poi aggiunto un 20-30% di vin de reserve che contribuisce alla complessità finale dello Champagne. Una volta pronta, la base spumante viene sottoposta alla rifermentazione in bottiglia secondo il Metodo Champenoise, con almeno 30 mesi di affinamento sui lieviti prima del degorgement e dosage demi-sec a 45 g/l di zuccheri residui. Il Demi-Sec Champagne ‘Ice Imperial’ di Moёt & Chandon ha un profondo colore giallo dorato dalle sfumature ambrate, con un perlage fine. Al naso si percepiscono intriganti aromi di frutta tropicale, pesca, pompelmo rosa, lampone e arancia rossa, uniti a dolci ricordi di caramello, zucchero a velo e piccola pasticceria. In bocca la moderata dolcezza è bilanciata dall’ottima freschezza, caratteristiche esaltate dall’elegante effervescenza. Gradevole il retrogusto di mandorla amara sul finale. ‘Ice Imperial’ rappresenta il primo Champagne pensato per essere gustato con qualche cubetto di ghiaccio nelle calde serate estive.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Brecciarola
#sponsored
Lo Champagne Rosé “Imperial” firmato dalla prestigiosa cantina Moët & Chandon è un’espressione romantica ed elegante del territorio della Valleè de la Marne. Simbolo da sempre di successo e fascino, le bollicine della maison Moët & Chandon sono famose in tutto il mondo e vantano una lunghissima e leggendaria tradizione. Questo “Imperial” ne è un grande esempio, al punto da essere tra gli Champagne Rosé più conosciuti e venduti al mondo. Il Moët & Chandon ‘Imperial Rosé esprime perfettamente i toni varietali dei tre principali vitigni della regione: Pinot Noir, in maggior percentuale, Pinot Meunier e Chardonnay, e affina sui lieviti per almeno 36 mesi. Il residuo zuccherino è pari a 9 g/l, quindi un brut dal generoso dosaggio che gli conferisce sottili e delicate sfumature dolci. L’Imperial Rosé Brut di Moët & Chandon ha un colore molto seducente, un rosa carico e brillante, abbellito da nuance ambrate di rara bellezza visiva, quasi a ricordare le magnifiche tonalità che regala il sole durante il tramonto estivo. La spuma è ricca e ben calibrata e si sviluppa nel bicchiere con una lunga persistenza. I profumi sono giovani e fragranti, in cui la frutta succosa, dominata da ciliegia, fragola e pesca, si combina con note floreali di rosa su sfondo leggermente speziato. Il palato ha un’ottima corrispondenza gusto-olfattiva, gradevolmente fresco ed equilibrato, con un lungo retrogusto fruttato. Da abbinare con antipasti di pesce, formaggi freschi e frutta croccante, in occasioni di festa, aperitivi raffinati e per una cena romantica al lume di candela.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Abbadia
#sponsored
Lo Champagne “Grand Vintage” di Moët & Chandon è una delle più prestigiose e importanti espressioni della illustre maison di Epernay. È unico nel suo genere perché è il primo ad essere ideato dallo chef de cave Benoit Goeuz e perché è un millesimato, cioè il risultato di uve scelte da una grande annata. Elegante e complesso, è uno champagne che rispecchia la personalità della cantina, in grado, attraverso i suo delicati aromi e la sua superba struttura, di mettere d’accordo anche i più scettici degustatori. Nelle silenziose e fresche cave trascorre più di 6 anni a contatto con i lieviti; il tempo lo nobilita e ne garantisce una piena maturità espressiva. Il Brut “Grand Vintage” unisce in modo perfetto le diverse caratteristiche dei tre storici vitigni impiegati per la produzione dello Champagne. Il Pinot Nero conferisce eleganza e finezza, lo Chardonnay dona morbidezza e corpo e il Pinot Meunier aggiunge forza e struttura: il risultato è questo Grand Vintage, nobile e seducente. Il colore è giallo paglierino di forte intensità, sembra quasi emanare luce propria, valorizzato ulteriormente da un perlage vivace e finissimo. Il corredo aromatico è tra i più ricchi e complessi della gamma, cresce esponenzialmente nel bicchiere. La frutta gialla fa da presentatrice, seguono sfumature floreali e leggeri tocchi di lievito e pasticceria. Al palato è irresistibile, una perfetta combinazione di cremosità e freschezza, morbidezza e mineralità, intensità e complessità: insomma un sorso che difficilmente si dimentica!
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro collezioni diverse
Roma
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 6/8 °C; Annata: 2015; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 94pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vini
Abbadia
#sponsored
Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 8/10 °C; Annata: 2015; Alcol: 12%; Giudizio di Tannico: 85pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il champagne Moët & Chandon è uno dei marchi più prestigiosi e rinomati al mondo nel settore dello champagne. Fondata nel 1743 a Épernay, in Francia, Moët & Chandon è sinonimo di lusso, eleganza e qualità superiore. Il champagne Moët è prodotto principalmente con uve Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier provenienti dai vitigni della regione della Champagne. Il Moët & Chandon Brut Impérial è il suo champagne più iconico, caratterizzato da un equilibrio perfetto tra freschezza e complessità, con note di frutta fresca, fiori bianchi e agrumi. Altri prodotti celebri includono il Moët Rosé Impérial, un rosé fruttato e vibrante, e il Moët Nectar Impérial, un champagne dolce e avvolgente. Il marchio Moët & Chandon è anche conosciuto per le sue bottiglie di champagne in edizione limitata, spesso create in collaborazione con artisti e designer di fama internazionale. Grazie alla sua lunga storia, alla sua reputazione di eccellenza e alla sua affiliazione con eventi di prestigio e celebrità, il champagne Moët & Chandon è un simbolo di eleganza e raffinatezza in tutto il mondo.