Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Catalogo nuovo o usato in Lombardia, Lecco

In questa pagina puoi confrontare 81 prezzi per CATALOGO in Lombardia, Lecco. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 38.

Prodotti trovati: 81 - Prezzo medio: € 38
Climatizzatore Condizionatore Daikin Dual Split Inverter Serie 3 Ftxj R-32 Emura Iii Argento Bluevolution 7000+7000 Con 2mxm50n9 Wi-Fi Incluso - New -7+7

Climatizzatore Condizionatore Daikin Dual Split Inverter Serie 3 Ftxj R-32 Emura Iii Argento Bluevolution 7000+7000 Con 2mxm50n9 Wi-Fi Incluso - New -7+7

Panoramica Climatizzatore Condizionatore Daikin Dual Split Inverter Serie 3 Ftxj R-32 Emura Iii  Argento Silver Bluevolution 7000+7000 Con 2mxm50n9 Wi-Fi Incluso - New -7+7   Specifiche Tecniche   Unita Interne   Modello: O Codice Catalogo :  2 X Ftxj20s O Potenza: 7000 Btu/h O Portata D Aria Max: 11,0 M3/min O Potenza Sonora: 57 Dba O Dimensioni Unità Interna (Hxlxp) : 305x900x214; 12 Kg     Unita Esterna   Modello: O Codice Catalogo : 2mxm50n9  O Tipo Di Gas - Gwp : R32 - 675 O Max Unità Interne Abbinabili : 2   Efficienza Energetica: O Classe Di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++ O Classe Di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++   Performance:                          O Capacità Raffreddamento (Kw) : 5.0                                     O Capacità Riscaldamento (Kw) : 5.7 O Livello Di Potenza Sonora Raffredd/riscald (Db(A)) : 60   Dimensioni E Peso:   O Unità Esterna Axlxp (Mm) : 550x840x330 - 36 Kg     Caratteristiche Principali   Con Un’esperienza Di Oltre Un Secolo Nelle Soluzioni Di Climatizzazione E Controllo Climatico, Daikin Unisce Il Meglio Del Design E Della Tecnologia Per Permetterti Di Ottenere Il Clima Ideale. Daikin Emura È Il Risultato Di Continue Ricerche E Studi Volti A Creare Soluzioni Di Climatizzazione Di Qualità Superiore Per Gli Interni Degli Edifici Europei. Il Primo Modello È Stato Lanciato Nel 2010, Il Secondo Nel 2014, Ridefinendo Il Concetto Di Climatizzatore A Parete Nel Mondo Dell’interior Design. La Terza Generazione Di Daikin Emura Ha Un Design Accattivante Con Linee Morbide E Giochi Di Ombre, Funzioni Intelligenti Aggiuntive E Un Esperienza Utente Migliorata Che La Rendono Un Punto Di Riferimento Per L Estetica Architettonica, Gli Standard Tecnici E Le Richieste Degli Utenti In Tutta Europa. Un Bellissimo Respiro Per Te E Per L Ambiente Daikin Emura: Migliore Qualità Dell’aria’ E Silenziosità Assoluta Con Il 70% Di Efficienza Energetica In Più. Maggiore Efficienza, Fino Al 50% In Riscaldamento E Fino Al 70% In Raffrescamento. Calcolo Effettuato Rispetto Ad Un Analogo Prodotto In Classe A. La Leggerezza Prende Vita Un Climatizzatore Dal design Unico Largo Solo 90 Cm, Daikin Emura È Estremamente Compatto, Mentre I Pannelli Ricurvi Conferiscono All’unità Interna Un Esclusivo Aspetto Tridimensionale. L’unità Esterna Di Nuova Progettazione È Bianco Avorio. Il Design Sofisticato Ritorna Nel Telecomando, Perfettamente Ergonomico. Sia L’unità Interna Che Il Telecomando Sono Disponibili In Argento, Bianco E Nero. Il Nuovo Comando Si Contraddistingue Per Un Design D’avanguardia E Un’interfaccia Utente Semplificata. Il Design Di Daikin Emura È Accattivante, Ma Discreto. Le Linee Curve Dell Unità A Parete E Del Telecomando Richiamano Il Flusso Dell Aria, Con Il Sensore Daikin Eye Come Segno Distintivo. Eleganza Allo Stato Puro Che Si Inserisce Armoniosamente Nei Tuoi Ambienti. Massima Efficienza, Tutto L Anno Classe Energetica A+++ Sia In Raffrescamento Che In Riscaldamento Con Il Nuovo Daikin Emura Iii...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Climatuo.it
€ 2.695
+ € 30 sped.
Climatuo.it
Pagina 5 di 5

Un catalogo è un documento o una pubblicazione che elenca e descrive i prodotti o servizi offerti da un'azienda o un'organizzazione. Solitamente contiene immagini, descrizioni dettagliate, prezzi e codici identificativi dei beni o servizi disponibili per l'acquisto. Il catalogo può essere presentato in formato cartaceo, digitale o online. Il catalogo svolge un ruolo importante nel marketing e nelle strategie di vendita delle aziende, poiché fornisce ai potenziali clienti informazioni dettagliate sui prodotti e facilita il processo decisionale di acquisto. I cataloghi possono essere utilizzati per diversi scopi, come promuovere nuovi prodotti, aumentare la visibilità del marchio, informare i clienti sulle opzioni disponibili o per facilitare gli ordini e gli acquisti. Possono essere distribuiti tramite posta diretta, in negozi fisici, durante eventi promozionali, tramite e-mail marketing o sul sito web dell'azienda. In sintesi, il catalogo è uno strumento di marketing versatile e efficace per presentare e promuovere i prodotti e i servizi di un'azienda in modo accurato e coinvolgente.