In questa pagina puoi confrontare 2 prezzi per CONCIME LIQUIDO PER ORCHIDEE COMPO IN in Lombardia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 6.
» Fertilizzanti
Bardassano
#sponsored
» COMPO Concime per orchidee è il concime liquido organo-minerale ideale per le orchidee in vaso, da aiuola ed epifite. La sua speciale formulazione delicata e a bassa salinità è studiata appositamente per piante particolarmente sensibili. Gli elementi nutritivi e l aggiunta di guano naturale favoriscono una fioritura rigogliosa e durevole. Formulazione bilanciata con microelementi in forma chelata per un più facile assorbimento da parte della pianta Accurata selezione e miscelazione delle materie prime: potassio interamente da solfato per ridurre al minimo l apporto di cloro, elemento poco tollerato dalle piante . Modalità d uso: Riempire il tappo dosatore con il liquido fino alla tacca indicata Diluire la quantità consigliata in acqua Annaffiare con la soluzione ottenuta alla base della pianta Dosaggio: Tacca I in 2 litri d acqua Tacca II in 4 litri d acqua Tacca III in 6 litri d acqua Numero applicazioni: Concimare una volta ogni 2 settimane da marzo a ottobre, una volta al mese da novembre a febbraio
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il concime liquido per orchidee Compo In è un prodotto appositamente formulato per favorire la crescita sana e rigogliosa delle orchidee. Grazie alla sua consistenza liquida, è molto facile da utilizzare e garantisce una distribuzione uniforme dei nutrienti alle radici delle piante. Questo concime contiene una serie di elementi essenziali per la crescita delle orchidee, come azoto, fosforo e potassio, ma anche microelementi come ferro, manganese e zinco, che sono fondamentali per la salute delle piante. Inoltre, il concime Compo In è arricchito con sostanze organiche che aiutano ad aumentare la resistenza delle orchidee alle malattie e agli agenti atmosferici. Utilizzando il concime liquido per orchidee Compo In in modo regolare, è possibile ottenere piante più forti, con foglie verdi e fiori rigogliosi. È importante seguire le dosi consigliate sulla confezione e prestare attenzione alle esigenze specifiche delle orchidee che si stanno coltivando. In questo modo si possono ottenere risultati ottimali e godere di splendide orchidee in casa o in giardino.