In questa pagina puoi confrontare 45 prezzi per TERMOSTATO REMOTO in Lombardia, Como. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 128.
» Vendita e assistenza Master TR 9C, riscaldamento elettrico a parete con cronotermostato digitale remoto e termostato surriscaldamento. Altamente silenzioso, non consuma ossigeno nè emette fumi: ideale per negozi, sale, showroom e uffici.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
»
Termostato a spina con sonda remota adatto a pilotare una resistenza elettrica per il riscaldamento come cavi riscaldanti o tappetini riscaldanti.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Sime Mart È La Sonda Ambientale Wi-Fi Che Consente Di Gestire La Caldaia Tramite L App Dedicata (Sime Connect). Caratteristiche Connessione Wi-Fi Al Router Di Casa E App Per Il Controllo Da Remoto Modalità Manuale Con Regolazione Tramite Tasti O Da App Funzione Crono-Termostato Settimanale Programmabile Tramite App Comunicazione Dati Tramite Bus A 2 Fili Con Caldaie Sime* Erp Classe V Con Modulazione Continua E Accesso Ad Ecobonus 65%25 Relè Per Attivazione Valvola O Pompa Di Zona Ingresso Digitale Per Richiesta Da Altri Termostati Di Zona Generici Specifiche Tecniche Codice Articolo: 8118900 Contatto Pulito Relè: 5a / 250 Vac Ingresso Digitale: Contatto Pulito Temperatura Associata Al Colore Verde: 20°c (Modificabile Da App) Campo Di Regolazione: -5°c ◄ Set Verde ► +3°c Temperatura Antigelo: 5°c Programmazione Oraria: Max 4 Periodi Per 7 Giorni Indipendenti Mantenimento Orario Senza Aliment.: 3 Giorni Collegamento Caldaia Bus: 2 Fili Dimensioni (L X H X P): 132 X 95 X 27 Mm
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» FantiniCosmi C805OT Open therm è un crono termostato con programmazione settimanale per il controllo da remoto di caldaie con comunicazione Open Therm. Dotato di un sensore di temperatura gestisce impianti di riscaldamento con controllo integrato dell acqua calda sanitaria. Fantini Cosmi C805OT Crono Termostato Settimanale FantiniCosmi C805OT Open therm è un crono termostato con programmazione settimanale per il controllo da remoto di caldaie con comunicazione Open Therm. Dotato di un sensore di temperatura gestisce impianti di riscaldamento con controllo integrato dell acqua calda sanitaria. C805OT CRONOTERMOSTATO SETTIMANALE OPEN THERM : Programmazione settimanale Per il comando di impianti di riscaldamento Comando remoto di caldaia con comunicazione Open Therm INSTALLAZIONE : ■ Montaggio a parete, oppure su scatole tipo 503, ad una altezza di circa 1,5 m dal pavimento. DIMENSIONI mm ■ 108 x 84,4 x 30,4 cm (BxHxP) NORMATIVE E OMOLOGAZIONI : Rispondente alle norme EN 60730-1 e parti seconde; Classificazione ErP (Reg. EU 811/2013 - 813/2013): Classe V; 3% oppure VI; 4% se abbinato ad una sonda esterna. CARATTERISTICHE FUNZIONALI : Funzionamento in modalità OFF – ESTATE – INVERNO – SOLO RISCALDAMENTO Funzionamento in modalità AUTOMATICO - MANUALE Due livelli di temperatura ambiente: GIORNO e NOTTE Funzionamento regolatore climatico: ON – OFF, MODULANTE AMBIENTE e / o ESTERNA, DISABILITATO Impostazione del set-point temperatura sanitario Impostazione del set-point temperatura riscaldamento Impostazione del set-point coefficiente dispersione (kd) Programma settimanale RISCALDAMENTO Programma settimanale BOILER Visualizzazione valori di caldaia Funzione antigelo ambiente impostabile ed escludibile Messaggi di diagnostica Reset allarmi caldaia Ripristino dei valori di fabbrica Reset generale del controllo remoto Funzione back-up per il mantenimento dei dati anche in caso di mancanza di alimentazione Impostazione parametri caldaia (tsp) FUNZIONAMENTO ■ C805OT è un cronotermostato con programmazione settimanale per il controllo da remoto di caldaie con comunicazione Open Therm. ■ Dotato di un sensore di temperatura gestisce impianti di riscaldamento con controllo intergrato dell acqua calda sanitaria. ■ Il dispositivo è dotato di 7 tasti, le cui funzioni variano in base al contesto operativo. ■ C805OT permette diverse modalità di funzionamento: OFF - In questa modalità risulta abilitata (se impostata) solo la funzione antigelo. Ogni richiesta di funzionamento in modalità sanitario o riscaldamento viene ignorata. ESTATE - In questa modalità risultano abilitate la funzione sanitario e, se impostata, la funzione antigelo. Ogni richiesta di funzionamento in modalità riscaldamento viene ignorata. INVERNO - In questa modalità risultano abilitate tutte le funzioni riscaldamento e, se impostata, antigelo. Ogni A richiesta di funzionamento in modalità sanitario viene ignorata. SOLO RISCALDAMENTO - In questa modalità risultano B abilitate tutte le funzioni...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Vendita e assistenza Master TR3C, riscaldamento elettrico a parete con cronotermostato digitale remoto e termostato surriscaldamento. Altamente silenzioso, non consuma ossigeno nè emette fumi: ideale per negozi, sale, showroom e uffici.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Un termostato remoto è un dispositivo che consente di controllare la temperatura di un ambiente da remoto, tramite una connessione wireless. Questo tipo di termostato offre la possibilità di regolare la temperatura della casa anche quando si è lontani, utilizzando un'applicazione sullo smartphone o il computer. Il termostato remoto è dotato di sensori che rilevano la temperatura e l'umidità dell'ambiente, consentendo di regolare in modo preciso il riscaldamento o il condizionamento dell'aria. Inoltre, alcuni termostati remoti sono in grado di imparare le abitudini degli occupanti della casa e di programmare automaticamente il riscaldamento o il raffreddamento per massimizzare il comfort e minimizzare i costi energetici. Questi dispositivi possono essere particolarmente utili per le persone che trascorrono molto tempo fuori casa, permettendo loro di trovare un ambiente confortevole al loro rientro. Grazie al termostato remoto è possibile inoltre monitorare i consumi energetici e ottimizzare l'efficienza del riscaldamento o del condizionamento dell'aria.