In questa pagina puoi confrontare 31 prezzi per BATIK in Lombardia, Brescia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 28.
» Per batik e tintura di tessuti nel secchio o nella pentola di cottura; Polvere colorante pronta all uso, compreso il sale colorante, nel pratico flacone per un dosaggio e una conservazione ottimali; Il paralume fluorescente si illumina alla luce nera; Sciogliere la polvere di colore in acqua calda a 95 °C, per il batik a cera lasciare raffreddare il bagno di colore a 50 °C.; Colorazione forte e intensa con tessuto da 200 g, colorazione media con tessuto da 400 g - ASIN: B01KT6IR04
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Borse e borsette
Casale
#sponsored
» Tecniche miste
Asola
#sponsored
» GCC: carte singole
Domegliara
#sponsored
» Cappotti, giacche e gilet
Fangaia
#sponsored
» Libri antichi e da collezione
Albareto
#sponsored
» Altro casa e bricolage
Albareto
#sponsored
» Vestiti
Desenzano del Garda
#sponsored
» Trapunte e copriletti
Cividale
#sponsored
» Completi lenzuola,copripiumini
Soliera
#sponsored
» Trapunte e copriletti
Cividale
#sponsored
Il batik è una tecnica di colorazione tessile tradizionale originaria dell'Indonesia, in particolare dalle isole di Giava e Sumatra. Questa tecnica prevede l'applicazione di cera calda su un tessuto, seguita da tinture colorate che vengono assorbite solo nelle parti non coperte dalla cera. Una volta terminata la colorazione, la cera viene rimossa attraverso un processo di riscaldamento o lavaggio, lasciando un disegno unico e colorato sul tessuto. Il batik è un'arte antica che richiede grande precisione e abilità manuali. Viene utilizzato per creare abiti, accessori, arredi e oggetti decorativi di vario genere. I disegni e i motivi presenti nel batik sono spesso ispirati alla natura, alla cultura locale o a simboli tradizionali. Questa tecnica è considerata un patrimonio culturale dell'Indonesia e viene tramandata da generazioni. Oggi il batik viene apprezzato in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua originalità. Molte marche di moda e designer di tendenza integrano il batik nelle loro collezioni, portando avanti una tradizione secolare e rendendo omaggio all'artigianato locale.