In questa pagina puoi confrontare 49 prezzi per SPACE AGE in Lombardia, Bergamo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 75.
» Complementi d arredo
Albana
#sponsored
» Da tavolo
Beivars
#sponsored
» Lampadari
Albana
#sponsored
» Da tavolo
Trieste
#sponsored
» Lampadari
Trieste
#sponsored
» Applique
Trieste
#sponsored
» Crema corpo, a rapido assorbimento; la sua ricca formulazione unisce l effetto mineralizzante ed antigravità alla potente azione anti-age idratando e tonificando a fondo la pelle di tutto il corpo regalandogli una luce cosmica.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ideal for Gifting; Condition : Good; Comes with Proper Binding - ASIN: 0008333785
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» La sveglia da comodino Nirvana Globe di Karlsson è qui proposta nella versione cromatica grigio scuro (dark warm grey). Piccola e dalle forme bombate, tipicamente Space Age, è un complemento d arredo moderno adatto per ambienti industrial, urban o contemporanei. Questo orologio da tavolo è adatto anche per un idea regalo home decor, ancor meglio se acquistato in coppia. Disponibile anche nella versione sabbia e grigio chiaro. Dimensioni: Ø9.5x6xH10cm
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
"Space age" è un termine che si riferisce all'era e al periodo della storia in cui l'esplorazione e la tecnologia spaziale hanno giocato un ruolo significativo. Questo concetto è emerso nel contesto della Guerra Fredda tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica, quando entrambe le nazioni stavano gareggiando per dimostrare la loro superiorità tecnologica nello spazio. Durante questo periodo, sono state compiute importanti scoperte e progressi nel campo della tecnologia aerospaziale, con il lancio del primo satellite artificiale, Sputnik, nel 1957, seguito dal primo volo umano nello spazio nel 1961. Questi eventi hanno aperto la strada a ulteriori esplorazioni spaziali, come l'allunaggio nel 1969 e la costruzione di stazioni spaziali come la Stazione Spaziale Internazionale. Il concetto di "space age" è stato associato anche alla cultura e al design futuristico degli anni '60, con l'idea di colonizzare altri pianeti e di utilizzare la tecnologia spaziale per migliorare la vita sulla Terra. Inoltre, l'era spaziale ha influenzato la moda, l'architettura e l'arte, con un'attenzione particolare alla ricerca di nuove frontiere e possibilità nello spazio.