In questa pagina puoi confrontare 45 prezzi per CICCIOBELLO ANNI 70 in Lombardia, Bergamo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 15.
» Bambole vintage
Borgonuovo
#sponsored
» Bambole e bambolotti
Borgatello
#sponsored
» Bambole e bambolotti
Formigosa
#sponsored
» Abbigliamento e accessori
Rimini
#sponsored
» ✔️ [Un idea Regalo Perfetta per Una Bambina! - Passegginii Kinderplay!] - passeggino per bambole "3 in 1" - un passeggino e una gondola in uno, funziona perfettamente come regalo per ogni occasione. La sua esclusiva funzionalità 2in1 significa che il bambino decide con quale versione giocare oggi. Passeggino per Bambole Kinderplay!; ✔️ [Una Bambola Con Una Lunghezza Massima Adatta al Camion. 40 cm. Per esempio: Baby Born, Nenuco, Annabell, Kinderplay etc.] - La maggior parte delle bambole disponibili sul mercato si adatta a una carrozzina. Puoi anche acquistare una bambola abbinata nelle altre nostre aste; ✔️ [Altezza Della Maniglia Regolabile max. 64 cm] - il passeggino ti consente di regolare la maniglia nella gamma di 36.5 - 64 cm, rendendola adatta sia per le bambine che per le più grandi; ✔️ [Costruzione Leggera e Stabile Carrozzina per Bambole] - consente un grande divertimento. Anche i bambini più piccoli non hanno problemi a spingere una carrozzina vuota o piena di giocattoli. Ruote in schiuma - pavimenti silenziosi e antigraffio. Perfetto per divertirsi a casa o fare una passeggiata; ✔️ [Tutti Gli Elementi Del Passeggino per Bambole Possono Essere Lavati in Lavatrice] - Anche se la carrozzina si sporca durante il gioco, questo non è più un problema. Il tessuto con bottoni automatici può essere sciolto e lavato in lavatrice a 30 ℃ - ASIN: B07XY7PRJM
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
"Cicciobello" è una famosa bambola interattiva prodotta dalla ditta italiana GIG negli anni '70. La bambola rappresentava un bambino maschio con capelli biondi arruffati e abiti alla moda dell'epoca. L'innovazione principale di "Cicciobello" era la capacità di bere, mangiare e "fare la pipì" come un bambino vero. "Cicciobello" divenne un enorme successo tra i bambini dell'epoca, diventando un simbolo dell'infanzia degli anni '70. La bambola aveva un corpo morbido che poteva essere riempito con acqua per simulare la pipì e poteva mangiare pappe speciali appositamente create per lui. Oggi, "Cicciobello" è diventato un oggetto da collezione molto ricercato da appassionati e nostalgici degli anni '70. Il giocattolo ha lasciato un'impronta indelebile nella cultura popolare italiana, rimanendo un simbolo di un'epoca ricca di innovazione e divertimento per i bambini di quegli anni.