In questa pagina puoi confrontare 42 prezzi per GARELLI CILINDRO in Liguria, Genova. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 151.
KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO GARELLI URKA SUPERCICLONE SAHEL ACQUA LC 1150071 POLINI - ASIN: B09TGCJC18
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Cilindro 47 In Ghisa Con Spinotto 10codice : 31 6882attenzione, Questo Cilindro È Possibile Adattarlo Alla Testa Originale.Divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza. Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm Livello Di Preparazione Compatibile Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Cilindro 47 In Ghisa Con Spinotto 12codice : 3113067attenzione, Questo Cilindro È Possibile Adattarlo Alla Testa Originale. Da Montare Esclusivamente Con Marmitte Malossi.Divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza. Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm Livello Di Preparazione Compatibile Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Cilindro 52 In Alluminio Con Spinotto 13 4-Strokecodice : 3113243gruppo Termico 4-Stroke Caratteristiche Tecniche Cilindro Materiale: Lega Primaria Di Alluminio Ad Alto Tenore Di Silicio Bonificato, Canna Con Riporto Di Carburi Di Silicio In Una Matrice Di Nichel Galvanico E Levigatura Incrociata Con Due Passaggi Di Diamanti Con Tolleranze Ristrettissime. Lavorazione: Su Macchine Utensili A Controllo Numerico Ad Elevata Precisione. Accoppiamenti Cilindro Pistone In Selezione Di 0,05 Mm. Superfici Di Scambio Termico Ricalcolate E Maggiorate. Pistone Super Compatto A Tre Segmenti. Materiale: Lega Speciale Primaria Di Alluminio Al Silicio A Bassa Dilatazione Termica Con Riporto Di Stagno Sulle Pareti Di Scorrimento. Lavorazione Su Macchine A Controllo Numerico. Alleggeriti E Rinforzati. Superfici Di Scambio Termico Maggiorate. Segmenti Compressione - Speciale Ad Alto Scorrimento E Ad Altissima Resistenza Meccanica In Acciaio Speciale Nitrurato. 1° Raschia-Olio-In Ghisa Sferoidale S10 Cromato. 2° Raschia-Olio-In Tre Pezzi In Acciaio Legato, Cromato.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Cilindro 47 In Ghisa Con Spinotto 10codice : 31 6882attenzione, Questo Cilindro È Possibile Adattarlo Alla Testa Originale.Divertirsi Senza Complicazioni (6 Travasi - Pistone A 2 Segmenti) I Gruppi Termici In Ghisa Malossi, Il Primo E Più Semplice Step Di Modifica Del Motore Del Vostro Ciclomotore, Sono La Scelta Ottimale Per Continuare Ad Utilizzare Un Impianto Di Scarico Di Serie O Di Tipo Omologato. In Questi Gruppi Termici La Caratteristica Di Elevata Durabilità Della Ghisa Si Unisce Agli Standard Di Qualità Quasi Maniacali Di Malossi, Una Delle Pochissime Aziende Ad Esigere Il Massimo Anche Da Questa Classe Di Gruppi Termici. In Quest’ottica Si Inseriscono Le Rigidissime Selezioni Per L’accoppiamento Tra Cilindro E Pistone Rigorosamente Mantenuto All’interno Della Fascia Dei 20 Micron Massimi Di Tolleranza. Utilizzo Urban/sport Range Di Potenza Ø 47 8-10 Cv @8.500 Rpm Range Di Potenza Ø 40 6-7 Cv @9.000 Rpm Livello Di Preparazione Compatibile Scarico Originale O Omologato Carburatore Ø 17-19 Mm Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Cilindro 52 In Alluminio Con Spinotto 13 4-Strokecodice : 3113243gruppo Termico 4-Stroke Caratteristiche Tecniche Cilindro Materiale: Lega Primaria Di Alluminio Ad Alto Tenore Di Silicio Bonificato, Canna Con Riporto Di Carburi Di Silicio In Una Matrice Di Nichel Galvanico E Levigatura Incrociata Con Due Passaggi Di Diamanti Con Tolleranze Ristrettissime. Lavorazione: Su Macchine Utensili A Controllo Numerico Ad Elevata Precisione. Accoppiamenti Cilindro Pistone In Selezione Di 0,05 Mm. Superfici Di Scambio Termico Ricalcolate E Maggiorate. Pistone Super Compatto A Tre Segmenti. Materiale: Lega Speciale Primaria Di Alluminio Al Silicio A Bassa Dilatazione Termica Con Riporto Di Stagno Sulle Pareti Di Scorrimento. Lavorazione Su Macchine A Controllo Numerico. Alleggeriti E Rinforzati. Superfici Di Scambio Termico Maggiorate. Segmenti Compressione - Speciale Ad Alto Scorrimento E Ad Altissima Resistenza Meccanica In Acciaio Speciale Nitrurato. 1° Raschia-Olio-In Ghisa Sferoidale S10 Cromato. 2° Raschia-Olio-In Tre Pezzi In Acciaio Legato, Cromato.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
San Sisto
#sponsored
Cilindro fuso malosi garelli tiesse 50 2005; Tipo di prodotto: ACCESSORIO PER MOTO; Marca: Malossi - ASIN: B0785S1RBB
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Kit Cilindro in Alluminio, Ø 47.6 80 CC applicabile per Aprilia - Fantic - Garelli - Italjet - Kotir - Ktm - Lem - Mbk - Yamaha - ASIN: B00LMDSL1E
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi scooter
Albiano
#sponsored
» Altro ricambi scooter
Albiano
#sponsored
» Altro ricambi scooter
Albiano
#sponsored
» Altro ricambi scooter
Albiano
#sponsored
Il prodotto "Garelli cilindro" è un componente di ricambio per motorini e ciclomotori Garelli. Il cilindro è una parte importante del motore, poiché al suo interno avviene la combustione del carburante, generando potenza e movimento al veicolo. Il cilindro Garelli è progettato per garantire prestazioni elevate e affidabilità nel tempo. Realizzato in materiali di alta qualità e con tecnologie all'avanguardia, assicura un'ottima durata e resistenza all'usura. Questo prodotto è compatibile con diversi modelli di motorini e ciclomotori Garelli, offrendo la possibilità di sostituire il cilindro danneggiato o usurato con un componente nuovo e performante. Grazie al cilindro Garelli, è possibile migliorare le prestazioni del proprio veicolo, aumentando la potenza e la velocità massima. Inoltre, la sostituzione regolare del cilindro consente di mantenere in ottime condizioni il motore e prolungarne la durata nel tempo.