In questa pagina puoi confrontare 47 prezzi per IBM 5100 in Friuli Venezia Giulia, Trieste. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 29.
» Cartes raid, contrôleurs disq.
Cina
#sponsored
» Router senza fili
Padova
#sponsored
» Other Enterprise Networking
Cina
#sponsored
» Computer Servers
Regno Unito
#sponsored
» Festplatten- & RAID-Controller
Germania
#sponsored
» Sonstige
Germania
#sponsored
» Stampante a 24 aghi, formato 80 colonne, ideale per punti vendite, agenzie viaggio, farmacie, laboratori medici, uffici comunali, ecc., consumi ridotti, solo 1.7 W in modalità Sleep; Stampa di OCR-A e OCR-B, velocità di stampa 375 caratteri al secondo, trattore a spinta, buffer 64kb; Stampa multicopia (fino a 5), dimensioni (LxPxA): 349x230x180mm, peso 4kg, tempo medio tra due guasti (MTBF) 10.000 ore; Risoluzione 360x360 dpi, interfaccia parallela Centronix, USB 2.0 e seriale RS232C, emulazioni Epson LQ, IBM Graphics Proprinter, GM,; Cartuccia nastro nero in dotazione fino a 2 milioni di caratteri, cartuccia di ricambio 2 milioni codice 43821103, garanzia 3 anni dopo la registrazione, certificazione Energy star - ASIN: B00A6J7PUI
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
L'IBM 5100 è stato uno dei primi computer portatili sviluppati da IBM e lanciato sul mercato nel 1975. È stato progettato per essere utilizzato da professionisti e esperti di informatica che necessitavano di una macchina potente ma che potesse essere trasportata facilmente. Il 5100 era dotato di un processore IBM PALM, un sistema operativo a 16 bit e fino a 64 KB di memoria RAM. Era in grado di eseguire una vasta gamma di applicazioni di software, dai compilatori di programmazione ai pacchetti di produttività aziendale. Nonostante il suo prezzo elevato e il suo peso di circa 24 kg, l'IBM 5100 ha trovato un certo successo tra coloro che avevano bisogno di una soluzione informatica mobile e potente. È stato uno dei primi computer portatili ad ottenere una diffusione significativa nel mercato. L'IBM 5100 ha rappresentato un passo importante nell'evoluzione dei computer portatili e ha contribuito a definire lo standard per i dispositivi portatili che sarebbero arrivati negli anni successivi.