In questa pagina puoi confrontare 83 prezzi per MARKETING in Friuli Venezia Giulia, Pordenone. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 27.
» Marketing. Con Connect. Con e-book - ASIN: 8838657947
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Longhere
#sponsored
» Editore: Anteprima Edizioni; Autore: Al Ries , Jack Trout , F. Giardini; Collana:; Formato: Libro in brossura; Anno: 2016 - ASIN: 8868490757
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Madonnetta
#sponsored
» Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere - ASIN: 8836201350
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Brugnera
#sponsored
» Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line - ASIN: 8891905321
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Biadene
#sponsored
» Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto - ASIN: 8836010938
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Collalto
#sponsored
» Saggistica
Biadene
#sponsored
» Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book - ASIN: 8838657793
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro libri e riviste
Longhere
#sponsored
» Marketing 5.0. Tecnologie per l umanità - ASIN: 883600556X
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Università e adulti
Alne
#sponsored
» Marketing. Il management orientato al mercato - ASIN: 8836005128
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Università e adulti
Biadene
#sponsored
» Editore: Pearson; Autore: Philip Kotler , Kevin Keller , Fabio Ancarani , Michele Costabile; Collana: Economia; Formato: Libro in brossura; Anno: 2022 - ASIN: 8891909963
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Collalto
#sponsored
Il prodotto "marketing" comprende tutte le strategie, tecniche e strumenti utilizzati per promuovere e posizionare un'azienda, un prodotto o un servizio sul mercato al fine di soddisfare i bisogni dei clienti e generare profitti. Questo include la ricerca di mercato per comprendere le esigenze e i comportamenti dei consumatori, lo sviluppo di un piano di marketing per raggiungere il pubblico target, la creazione di materiali pubblicitari e promozionali, la gestione delle relazioni con i clienti e la valutazione delle performance delle attività di marketing. Il prodotto "marketing" si basa su concetti come il posizionamento del marchio, la segmentazione del mercato, il mix di marketing (prodotto, prezzo, distribuzione, promozione), il branding, la pubblicità, le relazioni pubbliche, il marketing digitale e le analisi dei dati. L'obiettivo principale del marketing è creare consapevolezza, interesse e desiderio per un prodotto o servizio, oltre a favorire la fedeltà del cliente e garantire il successo a lungo termine dell'azienda sul mercato. In sintesi, il prodotto "marketing" è fondamentale per comunicare, promuovere e vendere i prodotti e servizi di un'azienda ai consumatori.