In questa pagina puoi confrontare 82 prezzi per TELESCOPE in Emilia Romagna, Piacenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 193.
» Telescopio - 70 mm - Rivestimento antiriflesso - A Cremagliera - Rifrattore Acromatico
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Strumento riflettore Newton a tubo corto montato su una montatura equatoriale e su un solido treppiede in acciaio. La montatura equatoriale è comoda per inseguire gli oggetti celesti anche quando si osserva ad alti ingrandimenti. La montatura è infatti dotata di un motore da collegare all’asse di AR ed attivabile per consentire l’inseguimento automatico, previo allineamento polare, degli oggetti celesti. Il diametro di 114 mm permette inoltre di osservare centinaia di crateri lunari, le fasi di Venere, i chiaroscuri sulle superficie di Marte, i satelliti e le fasce nuvolose di Giove, gli anelli di Saturno. Inoltre permette di separare le componenti di molte stelle doppie e, nelle notti migliori, di osservare decine di ammassi stellari e nebulose. Grazie all’adattatore per smartphone universale incluso potrete fotografare molti oggetti celesti direttamente dal vostro smartphone. L’adattatore è compatibile con la maggioranza degli smartphone in commercio; è infatti completamente regolabile e può adattarsi a qualsiasi dispositivo, di solito con anche la cover. Smartphone ancora più grandi come l’iPhone 8 Plus e gli ultimi dispositivi Samsung Galaxy, ad esempio, funzionano perfettamente e sono compatibili senza problemi di dimensioni e peso. Con un peso di soli 170.1g questo adattatore universale per smartphone saprà accompagnarvi nello scatto e nella condivisione di spettacolari immagini della Luna e dei pianeti maggiori, come Giove o Saturno. Sarà possibile fotografare gli anelli di Saturno, i crateri della Luna e perfino le fasi di Venere!
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Un telescopio è un dispositivo ottico progettato per ingrandire e visualizzare oggetti lontani. Esistono diversi tipi di telescopi, tra cui rifrattori, riflettori, catadiottrici e telescopi ad infrarossi. I telescopi vengono utilizzati principalmente per l'astronomia, l'osservazione della natura, la ricerca scientifica e la sorveglianza militare. I telescopi rifrattori utilizzano una lente obiettivo per raccogliere la luce e ingrandire l'immagine, mentre i telescopi riflettori utilizzano uno specchio per riflettere la luce all'oculare. I telescopi catadiottrici combinano lenti e specchi per ottenere immagini luminose e nitide. I telescopi sono utilizzati sia dai professionisti che dagli appassionati di astronomia. Possono essere montati su treppiedi o su strutture fisse per mantenere la stabilità durante l'osservazione. Alcuni telescopi sono dotati di strumenti per la fotografia astrale, consentendo di catturare immagini ad alta risoluzione dei corpi celesti. In sintesi, un telescopio è uno strumento fondamentale per esplorare l'universo e studiare gli oggetti celesti, fornendo una visione dettagliata e affascinante dell'infinito.