In questa pagina puoi confrontare 23 prezzi per LETTO ETNICO in Emilia Romagna, Piacenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 65.
» La cassettiera SWAHI è un mobile pratico e decorativo che aggiungerà un tocco etnico alla tua camera da letto.I suoi 3 cassetti offrono ampio spazio per riporre vestiti, biancheria e altri oggetti.La cassettiera è realizzata in legno massello di mango, un materiale resistente e durevole.Il motivo geometrico sulla parte frontale dei cassetti aggiunge un tocco di originalità al mobile.La cassettiera è dotata di piedini da montare, che ne garantiscono la stabilità.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Il tappeto per interni KINDIA di Inspire è ideale per decorare una stanza e renderla più calda. Il suo motivo etnico lo rende un elemento decorativo perfetto per un atmosfera bohémien, sia in soggiorno che in camera da letto. Il suo design intrecciato a mano lo rende un pezzo unico. Compatibile con il riscaldamento a pavimento. Questo prodotto è certificato STANDARD 100 dal marchio Oeko-Tex® n°20.HIN.25294 HOHENSTEIN HTTI, che garantisce l assenza di sostanze dannose per la salute
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Completate l’arredamento etnico chic della vostra camera da letto con il comodino indiano bianco Namaste. Questo comodino di legno intagliato dispone di un cassetto e di uno sportello decorato con motivi floreali cesellati. Questo comodino di legno di produzione artigianale è stato patinato a mano con una vernice bianca e di conseguenza ogni finitura è unica. Questo tavolinetto di complemento potrà essere utilizzato come piano d’appoggio per una bella lampada di metallo cesellato. Scoprite anche la testata per letto intagliata Kerala.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Un letto etnico è un tipo di letto che incorpora elementi culturali e tradizionali da diverse culture e regioni del mondo. Questi letti sono generalmente realizzati con materiali naturali come legno, bambù, rattan o canna, e spesso presentano dettagli intagliati o intrecciati a mano che riflettono l'artigianato locale. I letti etnici possono essere ispirati a culture africane, asiatiche, sudamericane o native americane e possono includere motivi come mandala, aztechi, tribali, maori o persiani. Possono anche presentare decorazioni colorate, tessuti texturizzati o copriletti riccamente ornati che aggiungono un tocco etnico e bohemien alla stanza. Questi letti sono una scelta popolare per coloro che desiderano aggiungere un tocco di esotismo e originalità alla propria camera da letto, creando un'atmosfera di viaggio e avventura. Possono essere abbinati a complementi d'arredo etnici come tappeti, cuscini, mobili intagliati e oggetti d'arte provenienti da diverse parti del mondo, per creare uno spazio unico e accogliente che rifletta la diversità e la bellezza delle culture globali.