In questa pagina puoi confrontare 84 prezzi per EMERGENZA in Emilia Romagna, Piacenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 20.
» Indice: FE35875. Larghezza [mm]: 40. Lunghezza [mm]: 95. Numero del Produttore: 35875. N° raccordi: 11. Peso [kg]: 0,115. Produttore: FEBI BILSTEIN. Spessore [mm]: 70. Tensione [v]: 24.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Corsia d’emergenza - ASIN: B0DGTD6PFB
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Design creativo; Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo; Prodotti di ottima qualità; Materiali ad ottime prestazioni; Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze - ASIN: 8829932442
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Lampada d emergenza in classe II in grado di lavorare sia in modalità Solo Emergenza che Sempre Accesa. La durata della batteria è di 60 minuti in emergenza, con un flusso luminoso di 250lm. La lampada si presenta con il kit di fissaggio a muro incluso nella confezione, per l installazione ad incasso è necessaria la cornice compatibile, non inclusa nella confezione: CORNICE DA INCASSO
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il prodotto "emergenza" è un insieme di beni, servizi e risorse necessari per affrontare situazioni di crisi o calamità, come disastri naturali, incidenti gravi, o situazioni di pericolo imminente. Questo prodotto include articoli come kit di primo soccorso, coperte termiche, torce e pile, cibo e acqua confezionati per garantire nutrimento e idratazione, utensili multiuso, documenti importanti giacenti in una busta protettiva, telefoni cellulari e caricatori portatili per rimanere connessi, carte e denaro contante per garantire la possibilità di acquistare beni di prima necessità in caso di interruzioni dei servizi bancari. Il prodotto "emergenza" è progettato per essere facile da trasportare e accessibile in qualsiasi momento. È fondamentale avere uno di questi kit preparati in anticipo, in modo da poter reagire prontamente in situazioni di emergenza e garantire la propria sicurezza e quella dei propri cari. Oltre a fornire comfort e sostegno durante momenti di crisi, il prodotto "emergenza" può fare la differenza tra la vita e la morte in situazioni estreme.