In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per AFFETTATRICE in Emilia Romagna, Parma. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 88.
» Certificazioni CE domestico, Materiale lama di taglio acciaio inox, Diametro lama di taglio 250mm, Materiale base Alluminio brillantato, Materiale vela alluminio anodizzato, Paese di produzione India, Affettatrice a ponte, Materiale Piatto coprilama Alluminio anodizzato , Consigliata per Affettati teneri, Consigliata per Affettati stagionati, Consigliata per Carne, Consigliata per Pane in cassetta, Consigliata per Formaggi semi-stagionati, Consigliata per Verdure, Tipo motore elettrico monofase, Potenza nominale (W) 190W, Tipo Trasmissione a cinghia, Piatto coprilama smontabile a manopola si, Materiale carrello alluminio, Affilatoio non presente
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Affettatrici
Monteprandone
#sponsored
» Affettatrice 100 Watt di potenza, composta da una base in acciaio e alluminio fuso laccato, lama in acciaio temprato e movimentata con trasmissione a cinghia facilmente pulibile grazie a un sistema brevettato che consente di smontarla agevolmente, diametro lama 190mm, spessore massimo di taglio 14mm.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ger t "made in Europe", unità di coltello, made in Germany; Affettatrice pieghevole, facile da riporre, salvaspazio; Potente 100 Watt con unità di lama in acciaio inox; Per la tua salute: Parti in plastica senza BPA; Regolazione manuale della larghezza di taglio 0 17 mm - ASIN: B08J3VB29M
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Volantini
Appignano
#sponsored
» Affettatrici
Ascoli Piceno
#sponsored
L'affettatrice è un elettrodomestico utilizzato per tagliare e affettare alimenti in modo preciso e uniforme. Solitamente è composta da una lama affilata montata su un supporto regolabile che consente di regolare lo spessore delle fette. Le affettatrici possono essere manuali o automatiche, e vengono utilizzate principalmente per affettare salumi, formaggi, carne, verdure e pane. L'affettatrice è un utensile molto comune nelle cucine professionali come nei supermercati e nei bar, ma negli ultimi anni si è diffusa anche tra i consumatori privati che apprezzano la comodità di poter affettare gli alimenti in modo veloce e preciso a casa propria. Le affettatrici possono essere dotate di diverse caratteristiche e funzioni, come la possibilità di regolare lo spessore delle fette, la presenza di un supporto per il cibo da affettare, la sicurezza anti-taglio e la facilità di pulizia. Sono disponibili in diverse dimensioni e materiali, da quelle più compatte e leggere per un uso casalingo a quelle più robuste e professionali per un utilizzo intensivo.