In questa pagina puoi confrontare 80 prezzi per SUGHERO in Emilia Romagna, Modena. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 15.
» Il granulato di sughero MultiFit è costituito da sughero naturale al 100%, non trattato, ottenuto dalla corteccia inferiore delle querce da sughero. Grazie al suo buon isolamento termico, il granulato di sughero MultiFit garantisce un livello di temperatura stabile nel terrario ed è quindi ideale per i rettili del clima mediterraneo. Consigliato per le tartarughe europee, la maggior parte delle tartarughe tropicali e molte piccole specie di serpenti. Applicazione: Distribuire i granuli di sughero in tutto il terrario e rimuovere regolarmente le escrezioni. Il substrato può essere utilizzato per un periodo di tempo più lungo e può anche essere riutilizzato se pulito con acqua calda. Conservare asciutto. Smaltimento: tramite il bidone dei rifiuti organici o i rifiuti domestici (osservare le norme regionali sullo smaltimento).
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Bacheca in sughero a parete con cornice in legno color naturale, dimensioni L60 cm x H45 cm.. **Sai perché è un prodotto Scelta Responsabile?**-- *L’imballaggio di questo prodotto permette di aumentare l’efficienza dei trasporti, consente di trasportare più merci, inquinando meno l ambiente.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» La scatola di sapone di Klar, realizzata in sughero al 100%, è un contenitore super leggero e allo stesso tempo robusto per solide barre di sapone. Facile da aprire, si chiude comunque a prova di perdite. La scatola di sapone in sughero è anche idrorepellente e quindi ideale per coloro che viaggiano molto e vogliono sempre avere il loro sapone preferito con loro. Dimensioni: 10 x 7 x 5,5 cm.La scatola del sapone viene consegnata senza sapone.Il sughero è una materia prima naturale ricavata dalla corteccia della quercia da sughero. Gli alberi non vengono abbattuti per questo, ma semplicemente pelati. Le foreste di querce da sughero sono così preservate, legano grandi quantità di CO2, preservano i suoli così come gli habitat per molte specie animali, alcune delle quali sono in pericolo. Inoltre, il sughero è completamente biodegradabile e riciclabile.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Spilli con torretta colorata "Push Pins": mm. 1,15 x 23. Prodotti in ferro nichelato con torretta di plastica.; Diametro dello spillo: mm. 1,15; Lunghezza dello spillo: mm. 23; Confezionati in una scatola appendibile da 25 pezzi - ASIN: B07ST1J8LF
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Il “Campo alla Sughera” è il vino più importante e di maggior prestigio della cantina di Bolgheri Campo Alla Sughera. È un supertuscan intenso, avvolgente e complesso, realizzato con due vitigni d’origine bordolese: il Petit Verdot, che dona una grande struttura e aromi delicatamente speziati e il Cabernet Franc, capace di esprimersi in terra toscana con elegante e raffinata maturità. Nasce così un’etichetta di alta gamma, riconosciuta tra le migliori eccellenze dello splendido territorio bolgherese. Il rosso “Campo alla Sughera” viene prodotto con le uve delle vigne coltivate nella tenuta di Bolgheri. La proprietà si compone di 16 ettari, che occupano una quindicina di diverse microzone a loro volta suddivise in una quarantina di piccole parcelle. Il territorio di Bolgheri, con i suoi suoli di argille e sabbie e il clima solare e mediterraneo, influenzato dalla vicinanza del mare, si è rivelato perfetto per la coltivazione delle varietà a bacca rossa originarie di Bordeaux. Le vigne sono piantare con l’altissima densità di 9500 ceppi per ettaro, con viti basse sullo stile tipico del Medoc. La fermentazione si svolge in serbatoi d’acciaio inox alla temperatura di 28-30 °C, con macerazione sulle bucce della durata di circa tre settimane. Il vino matura per ben 24 mesi in barrique e completa l’affinamento con 30 mesi in bottiglia. Il “Campo alla Sughera” è un rosso molto espressivo, di grande struttura e persistenza, destinato al lungo invecchiamento. Nel calice si presenta di colore rosso rubino cupo. Il bouquet è complesso, con aromi di ciliegia, more, frutti a bacca scura, sentori di sottobosco, sfumature speziate, balsamiche e di legni nobili. Al palato ha un corpo denso e ampio, con aromi armoniosi, profondi, una trama tannica molto fitta e un finale di grande persistenza gustativa, che chiude su sensazioni speziate.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Il Bolgheri Rosso Superiore “Arnione” di Campo Alla Sughera è un vino intenso, strutturato, dal volto mediterraneo. È un classico Supertuscan prodotto con Cabernet Sauvignon, Merlot, Cabernet Franc e Petit Verdot. I vitigni bordolesi si sono ambientati perfettamente nelle terre di Bolgheri, regalando vini dal profilo maturo e aromaticamente molto ricco. Si tratta di un’etichetta di stile tipicamente internazionale, non solo per le varietà d’uva utilizzate, ma anche per il lungo affinamento in barrique, che veste il vino di note evolutive complesse e persistenti. È un rosso che possiede un notevole potenziale d’invecchiamento, da degustare con carni rosse importanti o con della selvaggina. Il Rosso Bolgheri Superiore “Arnione” di Campo Alla Sughera è un vino importante, tra le migliori espressioni dello splendido terroir della costa toscana. Il clima tipicamente mediterraneo, addolcito dalla brezza del vicino mar Tirreno, garantisce temperature miti tutto l’anno e una luminosità eccezionale, che insieme ai terreni tendenzialmente argillosi, con presenza di calcare, sabbie e ciottoli d’origine fluviale, si sono rivelati perfetti per i vitigni bordolesi. La tenuta di Campo alla Sughera si estende su 16 ettari divisi in 15 diverse aree del territorio di Bolgheri, con ben 38 diverse parcelle. Ciascun vitigno può essere così coltivato sui suoli più adatti alle sue esigenze, in modo da ottenere sempre la massima qualità. Le quattro varietà che compongono il blend sono vinificate separatamente seguendo le diverse epoche di maturazione. Le fermentazioni si svolgono in serbatoi d’acciaio inox alla temperatura di 28-30 °C con macerazione di circa tre settimane. Il vino matura per 18 mesi in barrique di rovere francese e si affina per 24 mesi in bottiglia. “Arnione” Campo Alla Sughera è un Bolgheri Rosso Superiore di grande personalità e carattere, che va atteso qualche anno perché possa esprimere tutte le sue migliori doti di armonia e maturità espressiva. È un rosso di stampo tipicamente internazionale, intenso e strutturato. Si presenta con un colore rosso rubino profondo. Il bouquet esprime note di cassis, mirtillo, sottobosco, frutta sotto spirito, cenni di macchia mediterranea, sentori speziati e balsamici. Al palato ha un buon corpo, con un sorso lungo e profondo. La tessitura tannica è densa ed elegante, il finale fresco e molto persistente.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Prodotto dalle migliori uve Petit Verdot dellazienda e Cabernet Franc, il nostro Super Tuscan rappresenta lapice dellespressività territoriale di Campo alla Sughera, pura emozione di terroir che si manifesta nelle forme di un vino elegantissimo, ricco in estratto e polifenoli, la cui finezza sensoriale e piena maturità si raggiungono con un lento affinamento in barriques di rovere francese e maturazione in bottiglia. Prodotto soltanto nelle migliori annate.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Rosso rubino splendente. Intriganti e intense sensazioni di cassis e mirtilli, poi eleganti profumi floreali di viola e rosa, macchia marina, eucalipto e cedro caraibico. Ben strutturato, mette in equilibrio morbidezza glicerica a tannino altolocato. Persistente.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 16/18 °C; Annata: 2022; Alcol: 14.5%; Giudizio di Tannico: 91pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 18/20 °C; Annata: 2020; Alcol: 14.5%; Giudizio di Tannico: 94pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 10/12 °C; Annata: 2023; Alcol: 13%; Giudizio di Tannico: 92pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Le Sughere di Frassinello della cantina Castellare è la seconda etichetta del progetto Rocca di Frassinello; un vino rosso dal gusto italo-francese che unisce l’asperità e la pienezza del Sangiovese, alla morbidezza e all’eleganza del Cabernet e del Merlot. Dalle difficoltà di espansione emerse negli anni ’90, l’azienda Castellare di Castellina ne ha tratto sicuramente beneficio; beneficio grazie alla lungimiranza di dar vita alla prima joint venture con Domanin Barone di Rothschild-Lafite. Una partnership che ha saputo unire e amalgamare al meglio l’esperienza di Castellare di Castellina nella coltivazione e nella vinificazione del Sangiovese con quella di Lafite per quanto riguarda il Cabernet e il Merlot. E’ da questa unione che è nata una delle migliori realtà chiantigiane. Nasce così il progetto di Le Sughere di Frassinello. Siamo a Gavorrano, in provincia di Grosseto, su vigneti situati a 90 metri sul livello del mare; vigneti giovani, aventi circa 10 anni di età, ma che possono contare su un sottosuolo fantastico, ricco di scheletro. E’ qui che prende forma Le Sughere di Frassinello della cantina Castellare; un blend di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Merlot che, dopo la malolattica, viene lasciato riposare per 12 mesi in barriques francesi da 225 litri, prima di sostare per 9 mesi in bottiglia per riequilibrarsi e stabilizzarsi. Siamo di fronte a un grande rosso toscano, dal bellissimo rapporto qualità/prezzo. Un rosso toscano che unisce l’asperità del Sangiovese con la morbidezza e l’eleganza del Cabernet Sauvignon e del Merlot. Intenso, rotondo, avvolgente, dai tannini morbidi. Le Sughere di Frassinello della cantina Castellare: la perfetta sintesi del terroir grossetano.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Giallo paglierino. Ricordi di frutta tropicale e sambuco, anice stellato e zucchero a velo. Sorso morbido, dalla fresca acidità.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» È la seconda etichetta di Rocca di Frassinello. Un vino di grande stoffa, in cui il Sangiovese e i vitigni internazionali, Cabernet Sauvignon e Merlot, si fondono per realizzare un grande vino italo-francese.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 16/18 °C; Annata: 2019; Alcol: 14.5%; Giudizio di Tannico: 96pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 16/18 °C; Annata: 2020; Alcol: 14.5%; Giudizio di Tannico: 96pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 16/18 °C; Annata: 2021; Alcol: 13%; Giudizio di Tannico: 88pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Formato: 0.75l; Temperatura di servizio: 16/18 °C; Annata: 2020; Alcol: 13.5%; Giudizio di Tannico: 93pt;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il sughero è un materiale naturale, leggero, impermeabile e resistente, ottenuto dalla corteccia dei Quercus suber, alberi di sughero che crescono principalmente in Portogallo, Spagna e altri paesi mediterranei. La raccolta avviene a mano, senza danneggiare gli alberi, e avviene ogni 9-12 anni, periodo necessario affinché la corteccia si rigeneri. Il sughero viene utilizzato principalmente per la produzione di tappi per bottiglie di vino e spumante, ma trova anche impiego in molteplici altri settori, come isolamento termico e acustico, pavimentazioni, rivestimenti, accessori per l'abbigliamento e l'arredamento e molto altro. Le proprietà intrinseche del sughero, come la flessibilità, l'elasticità, l'insonorizzazione e l'impermeabilità lo rendono un materiale versatile e apprezzato in vari settori. La sostenibilità ambientale del sughero è un altro suo punto di forza, poiché la raccolta non danneggia gli alberi e la corteccia ricresce naturalmente. Il sughero è quindi un prodotto ecologico, biodegradabile e rinnovabile che riveste un'importanza economica, sociale e ambientale significativa.