Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Rotore interno nuovo o usato in Emilia Romagna, Modena

In questa pagina puoi confrontare 84 prezzi per ROTORE INTERNO in Emilia Romagna, Modena. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 358.

Prodotti trovati: 84 - Prezzo medio: € 358
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Benelli 491 Sport 50 2t Lc (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Benelli 491 Sport 50 2t Lc (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
MF2980 ACCENSIONE ROTORE INTERNO PVL POLINI MINARELLI AEROX F12 BOOSTER SR ARK

MF2980 ACCENSIONE ROTORE INTERNO PVL POLINI MINARELLI AEROX F12 BOOSTER SR ARK

» Altro ricambi scooter

Bellaveduta

#sponsored

eBay
Feedback: 28258 (99.1% positivi)
€ 370
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Volano accensione digitale rotore interno 1 mappa Morini S6 S  Malaguti Grizzly

Volano accensione digitale rotore interno 1 mappa Morini S6 S Malaguti Grizzly

» Altre marche italiane

Chiesuola

#sponsored

eBay
Feedback: 4331 (99.3% positivi)
€ 169
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione Rotore Interno Selettra Piattello Standard  Scooter Am6 Derbi Motopla

Accensione Rotore Interno Selettra Piattello Standard Scooter Am6 Derbi Motopla

» Magneti e ricambi

Caselle

#sponsored

eBay
Feedback: 3092 (100.0% positivi)
€ 50
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Lem Tornado 50

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Lem Tornado 50

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
Yamaha Rotore Interno pompa freno post YZF-R125/MT125  09/ 19 Cod.5D7F583V00

Yamaha Rotore Interno pompa freno post YZF-R125/MT125 09/ 19 Cod.5D7F583V00

» Altro motore e ricambi

Annunziata

#sponsored

eBay
Feedback: 1865 (100.0% positivi)
€ 140
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Lem Ghibli 50

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Lem Ghibli 50

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
Volano accensione digitale rotore interno Morini S6 C  Malaguti Grizzly 290171

Volano accensione digitale rotore interno Morini S6 C Malaguti Grizzly 290171

» Altre marche italiane

Chiesuola

#sponsored

eBay
Feedback: 4365 (99.3% positivi)
€ 99
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster 50 2t Euro 2 (A137e)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster 50 2t Euro 2 (A137e)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
MF2950 Accensione Digitale Polini PVL Rotore Interno mot AM6 AM345 Derbi D50B

MF2950 Accensione Digitale Polini PVL Rotore Interno mot AM6 AM345 Derbi D50B

» Altro ricambi moto

Bellaveduta

#sponsored

eBay
Feedback: 28354 (99.1% positivi)
€ 345
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
PIASTRA SUPPORTO STATORE ACCENSIONE A ROTORE INTERNO SELETTRA PVL PIAGGIO 50 2T

PIASTRA SUPPORTO STATORE ACCENSIONE A ROTORE INTERNO SELETTRA PVL PIAGGIO 50 2T

» Volano e ricambi

Atessa

#sponsored

eBay
Feedback: 27399 (100.0% positivi)
€ 40
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Stunt 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Stunt 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE MVT DD 12 DIGITAL DIRECT A ROTORE INTERNO E LUCE AM6 SENZA BATTERIA

ACCENSIONE MVT DD 12 DIGITAL DIRECT A ROTORE INTERNO E LUCE AM6 SENZA BATTERIA

» Dinamo e ricambi

Italia

#sponsored

eBay
Feedback: 250826 (96.4% positivi)
€ 316
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Malaguti F12 Digit Kat-Phantom 50 2t Lc Euro 2

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Malaguti F12 Digit Kat-Phantom 50 2t Lc Euro 2

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
EV2.01.25.1 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO ITALKIT APRILIA RX-RS 125 ROTAX 122

EV2.01.25.1 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO ITALKIT APRILIA RX-RS 125 ROTAX 122

» Centraline ECU e CDI

Baglionuovo

#sponsored

eBay
Feedback: 14422 (98.8% positivi)
€ 387
+ € 8 sped.
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster Spirit 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Booster Spirit 50 2t Euro 0-1

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO TOP TPR FACTORY AM6 MOTO 50 CC SENZA LUCI

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO TOP TPR FACTORY AM6 MOTO 50 CC SENZA LUCI

» Bobine d accensione

Acquaiolo

#sponsored

eBay
Feedback: 1803 (99.5% positivi)
€ 380
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Stunt 50 2t Euro 2

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Mbk Stunt 50 2t Euro 2

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
Volano Rotore interno Selettra Pvl Scooter Vespa Dragster

Volano Rotore interno Selettra Pvl Scooter Vespa Dragster

» Altro ricambi moto

Caselle

#sponsored

eBay
Feedback: 3092 (100.0% positivi)
€ 60
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Pagina 3 di 5

Il prodotto "rotore interno" è un componente fondamentale di un motore rotativo, noto anche come motore a pistoni Wankel. Questo tipo di motore utilizza un design unico per convertire l'energia termica in energia meccanica in modo più efficiente rispetto ai tradizionali motori a combustione interna. Il rotore interno è costituito da un corpo cilindrico che ruota all'interno di un involucro stazionario, creando camere di combustione che si espandono e si contraggono a ogni rotazione. Questo movimento rotativo del rotore interno permette al motore rotativo di generare potenza in un modo più uniforme e continuo rispetto ai motori alternativi. Il rotore interno è progettato per essere leggero, resistente e avere una forma che permette di massimizzare l'efficienza della combustione. È inoltre progettato per ridurre al minimo l'attrito e le perdite di energia durante il funzionamento del motore. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il rotore interno consente ai motori rotativi di offrire prestazioni elevate, un rapporto potenza-peso favorevole e una maggiore durata rispetto ai motori tradizionali.