Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Centralino nuovo o usato in Emilia Romagna, Modena

In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per CENTRALINO in Emilia Romagna, Modena. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 88.

Prodotti trovati: 86 - Prezzo medio: € 88
CENTRALINA INIEZIONE MOTORE  VOLKSWAGEN GOLF  4 1.9 TDI 038906019CR

CENTRALINA INIEZIONE MOTORE VOLKSWAGEN GOLF 4 1.9 TDI 038906019CR

» ECU e moduli di computer

Pescina

#sponsored

eBay
Feedback: 2015 (100.0% positivi)
€ 58
+ € 15 sped.
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobina Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control K15 Completa Di Bobinacodice :  5513196montaggio Senza Modifiche All Impianto Originale - Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizercentraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 188
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Motore Opel Corsa D 1.3 Diesel

Centralina Motore Opel Corsa D 1.3 Diesel

» ECU e moduli di computer

Barberi

#sponsored

eBay
Feedback: 188 (100.0% positivi)
€ 55
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Scarabeo 50 2t (Minarelli)

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Scarabeo 50 2t (Minarelli)

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Controlcodice :  55 8676specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 106
+ € 8 sped.
Wrs.it
51826513 CENTRALINA BLU&ME BLU E ME BLUETOOTH FIAT GRANDE PUNTO

51826513 CENTRALINA BLU&ME BLU E ME BLUETOOTH FIAT GRANDE PUNTO

» ECU e moduli di computer

Campoforogna

#sponsored

eBay
Feedback: 61 (100.0% positivi)
€ 39
+ € 8 sped.
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Pvm Ad Anticipo Fisso Malossi Piaggio Liberty 50 2t

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Pvm Ad Anticipo Fisso Malossi Piaggio Liberty 50 2t

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Pvm Ad Anticipo Fissocodice :  55 9207specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina È Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara È Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 202
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina porta anteriore sinistra 4F0959793E Audi A6 MkC6 2004-2011

Centralina porta anteriore sinistra 4F0959793E Audi A6 MkC6 2004-2011

» ECU e moduli di computer

Pratola Peligna

#sponsored

eBay
Feedback: 8899 (99.7% positivi)
€ 28
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom  Malossi Piaggio Liberty 50 2t

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Malossi Piaggio Liberty 50 2t

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice :  55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 232
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Aggregato ABS ESP Fiat Grande Punto Bosch 51860291

Centralina Aggregato ABS ESP Fiat Grande Punto Bosch 51860291

» Altro ricambi e accessori

Campoforogna

#sponsored

eBay
Feedback: 62 (100.0% positivi)
€ 35
+ € 8 sped.
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit K15 Completa Di Bobina Malossi Aprilia Scarabeo Street 50 2t (Piaggio)

Centralina Elettronica Tc Unit K15 Completa Di Bobina Malossi Aprilia Scarabeo Street 50 2t (Piaggio)

Centralina Elettronica Tc Unit K15 Completa Di Bobinacodice :  5513195montaggio Senza Modifiche All Impianto Originale, Anche Sui Veicoli Prodotti Dal 2001 In Poi. Specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizercentraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina È Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara È Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 171
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Fari Xenon MB SLK 5DF00827905 / A0038206026

Centralina Fari Xenon MB SLK 5DF00827905 / A0038206026

» ECU e moduli di computer

Barberi

#sponsored

eBay
Feedback: 188 (100.0% positivi)
€ 40
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom  Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Malossi Piaggio Typhoon 50 2t 2007-2010

Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice :  55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 232
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina Elettronica Malossi  MALOSSI 558677

Centralina Elettronica Malossi MALOSSI 558677

» Altro ricambi scooter

Cipressi

#sponsored

eBay
Feedback: 1002 (100.0% positivi)
€ 69
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Rally 50 2t Lc (Minarelli)

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Rally 50 2t Lc (Minarelli)

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Controlcodice :  55 8676specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 106
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina BSI Peugeot 3008 2017

Centralina BSI Peugeot 3008 2017

» ECU e moduli di computer

Trasacco

#sponsored

eBay
Feedback: 26 (100.0% positivi)
€ 113
+ € 15 sped.
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Gulliver 50 2t Lc

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Gulliver 50 2t Lc

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Controlcodice :  55 8676specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 106
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina motore 9648293980 Citroen C3 1.4 benzina 2002-2010

Centralina motore 9648293980 Citroen C3 1.4 benzina 2002-2010

» ECU e moduli di computer

Pratola Peligna

#sponsored

eBay
Feedback: 8879 (99.7% positivi)
€ 77
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Injtronic Con Manicotto Per Cilindro Originale Malossi Piaggio Liberty Iget 50 Ie 4t Euro 4 2018-2020 (Ca

Centralina Elettronica Injtronic Con Manicotto Per Cilindro Originale Malossi Piaggio Liberty Iget 50 Ie 4t Euro 4 2018-2020 (Ca

Centralina Elettronica Injtronic Con Manicotto Per Cilindro Originalecodice :  5518205la Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 228
+ € 8 sped.
Wrs.it
Centralina candelette 7700115078 Renault Clio

Centralina candelette 7700115078 Renault Clio

» ECU e moduli di computer

Pratola Peligna

#sponsored

eBay
Feedback: 8879 (99.7% positivi)
€ 22
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Amico 50 2t

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Control Malossi Aprilia Amico 50 2t

Centralina Elettronica Tc Unit Rpm Controlcodice :  55 8678specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore.   Tc Unit R.P.M. Control Su Queste Centraline É Presente Un Microinterruttore, Posizionabile A Piacimento Sul Vostro Mezzo In Luogo Riparato, Che Inserisce Il Limitatore Di Giri Del Vostro Motore. Il Numero Di Giri Su Cui Interviene Il Limitatore Di Giri É Regolabile In Funzione Della Tipologia Del Vostro Motore. Per La Regolazione Della Velocità A Cui Interviene, Riferendosi Al Contachilometri Del Vostro Mezzo, Ed Agendo Sul Micropotenziometro Presente Sulla Centralina É Possibile Adattare Il Punto Di Intervento Del Limitatore. Il Potenziometro Di Regolazione Ha Una Notevole Sensibilità, Per Cui É Necessario In Fase Di Regolazione Compiere Delle Piccolissime Rotazioni Fi No Al Raggiungimento Del Punto Di Inserimento Del Limitatore Adatto Al Vostro Scooter.   Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso Limitatore: Presente, Regolabile Ed Escludibile Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 76
+ € 8 sped.
Wrs.it
Pagina 3 di 5

Il termine "centralino" si riferisce a un sistema telefonico centralizzato che gestisce le chiamate in ingresso e in uscita di un'organizzazione. Un centralino può essere fisico, costituito da apparecchiature hardware e cablaggi, o virtuale, basato su software e tecnologia IP. Il centralino svolge diverse funzioni, tra cui la distribuzione delle chiamate agli interni dell'azienda, il trasferimento delle chiamate verso l'esterno, l'instradamento delle chiamate in caso di occupato o assenza, la gestione degli orari di apertura e chiusura dell'ufficio e la registrazione delle chiamate per fini di monitoraggio e analisi. Grazie al centralino, un'azienda può migliorare l'efficienza delle comunicazioni interne ed esterne, offrire un servizio migliore ai propri clienti e gestire in modo più efficace il flusso di chiamate. Inoltre, alcuni centralini moderni offrono funzionalità avanzate come il servizio di segreteria telefonica, la conferenza telefonica e la gestione remota tramite app mobile. In sintesi, il centralino è uno strumento essenziale per ottimizzare le comunicazioni telefoniche di un'organizzazione, garantendo una maggiore produttività e soddisfazione dei clienti.