In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per SCRITTOIO in Campania, Avellino. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 269.
» Armadietto portattrezzi con scrittoio, alt. x largh. x prof. 1220x915x457 mm, grigio chiaro / blu genziana. Ideali in magazzino, accettazione/spedizione merci, postazioni di controllo qualità ecc. Con accessori modulari componibili per l organizzazione dei materiali. Impiego mobile grazie al set di rotelle disponibile come accessorio.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Scrivanie e scrittoi
Barra
#sponsored
» Scrivanie e scrittoi
Boccia al Mauro
#sponsored
» Peso: circa 9,15 kg, capacità di carico: fino a 60 kg (5kg/cassetto, 3kg/gancio); Materiale: MDF, Ferro; Dimensioni del prodotto: 60x40x77cm (vedi foto); Dimensioni della confezione: 78,5x41,5x10 cm; Colore da scegliere: Bianco(FWT43-W); Legno(FWT43-N); Con istruzioni di montaggio e le viti. Installazione facile. - ASIN: B078MM4QDT
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Completa il tuo arredo da camera romantico con il secrétaire LÉONTINE. Questa piccola scrivania abbina il colore naturale del legno alla patina color crema. Montato su gambe graziosamente tornite, questo piccolo scrittoio elegante offre tre cassetti e un vano portaoggetti. E se prendessi posto su un elegante sedia in stile classico?
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Scrivinpiedi per officina fisso, con 2 ripiani in lamiera d acciaio fissi, largh. x prof. x alt. 500 x 595 x 1225 mm. Scrittoio con piano di scrittura. Ripiano estraibile in lamiera d acciaio. Apertura alta 100 mm. Due ripiani saldati in lamiera d acciaio.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Lo scrittoio è un mobile tradizionale utilizzato come scrivania o luogo di lavoro. Di solito è composto da un piano di lavoro, cassetti per riporre materiali di cancelleria e documenti, e scaffali o mensole per libri e altri oggetti. L'origine dello scrittoio risale al XVII secolo, quando divenne popolare nelle case delle persone istruite che avevano bisogno di uno spazio dedicato per scrivere lettere, documenti e altri scritti. Nel corso dei secoli, lo scrittoio è diventato un simbolo di eleganza e raffinatezza nell'arredamento classico ed è spesso utilizzato come pezzo d'arredamento in ambienti come uffici, biblioteche, studi e camere da letto. Oggi, lo scrittoio è disponibile in una varietà di stili e materiali, dai modelli tradizionali in legno massello a quelli più moderni in metallo e vetro. Molte persone lo utilizzano come scrivania per lavorare, studiare o semplicemente organizzare la propria postazione di lavoro in modo elegante e funzionale.