In questa pagina puoi confrontare 67 prezzi per CENTRALINA PIAGGIO in Campania, Avellino. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 181.
» Codice: SA-180297A - ASIN: B06WD4LYM9
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Bobine d accensione
Brindisi
#sponsored
» Unità di accensione CDI / scatola di accensione; La tradizionale azienda italiana Malossi si è specializzata nella produzione di accessori da corsa per scooter e moto. - ASIN: B07JX9JS3Z
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Per Cilindro Originalecodice : 5517835bla Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Masseria Antoglia
#sponsored
» RICAMBIO COMPATIBILE - ASIN: B0DF7TH3YJ
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Force Master 2codice : 5518182oltre Che Nel Netto Miglioramento Della Mappatura, Lo Sforzo Dei Tecnici Malossi Si È Concretizzatonell&rsquoinnalzamento Del Limitatore Di Giri A Seconda Del Veicolo, Rendendo La Force Master Ancora Più Perfomante! La Centralina Force Master Consente Di Variare L&rsquoiniezione Per Adattarsi Perfettamente Ai Cilindri 4 Stroke Malossi E Originali. Regolazione Della Carburazione ± 20% Al Min/medio/max Limitatore Di Giri : Originale 9.300 - Malossi 9.300 (*) 4 Diverse Mappature : Curva 0 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 1 : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 2 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 3 : Scarico Originale, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale (*) Centralina Montabile Anche Con Cilindro Originale.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Masseria Antoglia
#sponsored
» il prodotto è compatibile con:PIAGGIO APE P 50 1980-1985 TL3T PIAGGIO BRAVO ERRE 2 50 1975-1981 EEM1T-EEV1T PIAGGIO CIAO 50 1980-1988 C7E2T-C7V4T PIAGGIO GRILLO 50 1989-1993 CXM-CXV PIAGGIO SCATTO 50 1992-1993 TVP1T PIAGGIO SI 50 1979-1988 SIM1T-SIV1T PIAGGIO VESPA 125 1961-1962 VNB3T PIAGGIO VESPA 125 1963-1963 VNB4T PIAGGIO VESPA 125 1964-1964 VNB5T PIAGGIO VESPA 125 1965-1966 VNB6T PIAGGIO VESPA 50 1963-1983 V5A1T PIAGGIO VESPA 50 1967-1971 VA51T; il prodotto è compatibile con:PIAGGIO VESPA L 50 1966-1970 V5A1T PIAGGIO VESPA N 50 1963-1971 V5A1T PIAGGIO VESPA R 50 1969-1971 V5A1T PIAGGIO VESPA R 50 1970-1983 V5SA1T PIAGGIO VESPA REVIVAL 50 1991-1991 V5R1T PIAGGIO VESPA S 50 1963-1982 V5SA1T PIAGGIO VESPA S 50 1963-1983 V5SA1 PIAGGIO VESPA SPECIAL 50 1970-1972 V5A2T PIAGGIO VESPA SPECIAL 50 1972-1975 V5B1T PIAGGIO VESPA SPECIAL 50 1975-1983 V5B3T PIAGGIO VESPA SPECIAL ELESTART 50 1970-1972 V5A3T PIAGGIO VESPA SPECIAL ELESTART 50 1972-1975 V5B2T; il prodotto è compatibile con:PIAGGIO VESPA SPECIAL ELESTART 50 1975-1976 V5B4T PIAGGIO VESPA GT 125 1966-1973 VNL2T PIAGGIO VESPA GTR 125 1969-1978 VNL2T PIAGGIO VESPA PX 125 1977-1979 VNX1T PIAGGIO VESPA PX 150 1977-1979 VLX1T PIAGGIO VESPA PX 200 1977-1979 VSX1T PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 125 1963-1966 VMA1T PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 125 1967-1983 VMA2T PIAGGIO VESPA SPRINT 150 1965-1966 VLB1T - ASIN: B06WD4LYGJ
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Per Cilindro Originalecodice : 5518913bla Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Masseria Antoglia
#sponsored
» CENTRALINA ACCENSIONE CDI TOP MOTORPARTS COMPATIBILE CON PIAGGIO ZIP SP 50 2T 96 > 00 TOP; Tipo di prodotto: FILTRO OLIO; Marca: GENERICO - ASIN: B0BSXVPL3Z
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Force Master 2codice : 5517738oltre Che Nel Netto Miglioramento Della Mappatura, Lo Sforzo Dei Tecnici Malossi Si È Concretizzatonell&rsquoinnalzamento Del Limitatore Di Giri A Seconda Del Veicolo, Rendendo La Force Master Ancora Più Perfomante! La Centralina Force Master Consente Di Variare L&rsquoiniezione Per Adattarsi Perfettamente Ai Cilindri 4 Stroke Malossi E Originali. Regolazione Della Carburazione ± 20% Al Min/medio/max Limitatore Di Giri : Originale 9.300 - Malossi 9.300 (*) 4 Diverse Mappature : Curva 0 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 1 : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 2 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 3 : Scarico Originale, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale (*) Centralina Montabile Anche Con Cilindro Originale.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Centraline ECU e CDI
Masseria Antoglia
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Masseria Antoglia
#sponsored
» Centralina Elettronica Piaggio Vespa 50 ET2 1997 2005 CE57005; SEGGIOLINO AUTO PER NEONATI E BAMBINI; Bianco - ASIN: B084SZK5T3
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Costa Merlata
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La centralina di una Piaggio è una componente fondamentale del sistema elettronico del veicolo. Essa è responsabile di regolare diversi parametri del motore, come l'iniezione di carburante, l'accensione e la miscelazione dell'aria e del carburante per garantire il corretto funzionamento dell'unità motrice. La centralina raccoglie e elabora una serie di informazioni provenienti da sensori posizionati nel motore e nel veicolo, per poi inviare segnali elettrici ai vari componenti del motore. Grazie alla centralina, la Piaggio può adattarsi alle diverse condizioni di guida e assicurare prestazioni ottimali in termini di consumi, prestazioni e rispetto delle normative ambientali. Inoltre, la centralina è in grado di memorizzare eventuali anomalie di funzionamento del motore, permettendo così di diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi. In caso di malfunzionamenti della centralina, è consigliabile rivolgersi a personale tecnico specializzato per effettuare una corretta diagnosi e riparazione. La centralina Piaggio è un componente essenziale per garantire il corretto funzionamento del veicolo e la sua durata nel tempo.