In questa pagina puoi confrontare 22 prezzi per MULTIMETRO ANALOGICO in Calabria, Crotone. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 26.
» Multimetro TRMS, 1000V, 10A AC/DC, 6000pt, temperatura e retroilluminazione. Misurazione di correnti e tensioni True-rms Precisione di base 0,09% (177, 179) Risoluzione 6000 punti Display digitale con istogramma analogico e retroilluminazione (serie 177,179) Selezione della gamma manuale e automatica Funzioni di display Hold e Auto Hold Misurazioni di frequenza e capacità Misurazioni di resistenza, continuità e diodi Misurazioni di temperatura (serie 179) Registrazione Min-Max-Media La modalità di attenuazione consente il filtraggio dei valori in ingresso che cambiano rapidamente Sostituzione agevole delle batterie senza la necessità di aprire la custodia Calibrazione "a scatola chiusa" dal pannello frontale Custodia ergonomica con guscio protettivo integrato EN61010-1 CAT III 1000V / CAT IV 600V Velocità di misurazione doppia rispetto ad altri multimetri
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Multimetri
Capitana
#sponsored
Il multimetro analogico è uno strumento di misurazione elettrica utilizzato per misurare tensioni, correnti e resistenze in circuiti elettrici. È composto principalmente da un display analogico che visualizza le letture in modo lineare attraverso un'indicazione a lancetta, a differenza del multimetro digitale che utilizza un display a cifre. Questo strumento è particolarmente utile per misurare segnali elettrici variabili nel tempo in modo continuo, fornendo una rappresentazione grafica istantanea dei valori misurati. Il multimetro analogico può essere utilizzato per testare circuiti elettrici, verificare la presenza di corrente e tensione, individuare guasti e misurare resistenze nei componenti elettronici. Il vantaggio principale del multimetro analogico risiede nella sua natura diretta e intuitiva, che permette di visualizzare facilmente le variazioni nei segnali elettrici. Tuttavia, rispetto al multimetro digitale, può essere meno preciso e richiede maggiore attenzione nella lettura e nell'interpretazione dei valori. In generale, il multimetro analogico è uno strumento indispensabile per ogni elettricista o tecnico che lavora con circuiti elettronici.