In questa pagina puoi confrontare 22 prezzi per MONOSPAZZOLA USATA in Calabria, Crotone. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 621.
» Confezione 5 pezzi di dischi per monospazzole Biemmedue duri per una per pulizia energica, raschiatura e deceratura a secco anche con deceranti chimici. Durevole e resistente agli acidi. Originale Biemmedue, colore marrone. Codice 004.531
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» P2002 è una cera metallizzata ad alta resistenza, specifica per la protezione e la lucidatura di pavimenti soggetti a traffico particolarmente intenso. P2002 è caratterizzata da: - Superiore resistenza al traffico e all abrasione - Elevata brillantezza - Lucidabilità con monospazzola a bassa, alta e altissima velocità - Ottimo effetto antiscivolo - Basso assorbimento di polvere e sporcizia - Elevata resistenza ai segni neri dei tacchi - Necessità di manutenzione limitata P2002 è disponibile in canestro di plastica da 5 Lt. CAMPI DI APPLICAZIONE P2002 è utilizzata su superfici porose sintetiche (PVC, linoleum, gomma) e in pietre naturali non piombate (marmo, granito, graniglia). Può essere usata anche come finitura superficiale su legno, cotto, cemento presigillati. Se ne raccomanda l uso negli ospedali, aeroporti, grandi magazzini, scuole, banche, uffici pubblici e privati, ecc. MODALITÀ DI IMPIEGO Lavare bene il pavimento o decerare. Risciacquare e neutralizzare accuratamente la superficie. Applicare una mano sottile e uniforme di P2002 con spandicera o mop, procedendo per bande parallele. Per coprire 1 mq di superficie sono sufficienti 35-40 gr di prodotto. Attendere l asciugatura (45-50 minuti max) e applicare la seconda mano incrociando il senso della mano precedente. Nel caso si voglia incrementare ulteriormente il grado di lucido, applicare una terza mano. Per la pulizia quotidiana utilizzare il detergente neutro senza risciacquo D14B diluito con acqua all 1-3%. Per la manutenzione spray, nebulizzare sul pavimento un velo di MN112B (1-2 gr/m2) e passare la monospazzola a bassa velocità munita di disco rosso o in fibra naturale, o la monospazzola ad alta velocità munita di disco Ivory. CARATTERISTICHE TECNICHE - Composizione: emulsione di polimeri e cere sintetiche - Aspetto fisico: liquido bianco latteo - Odore: leggermente profumato - Peso specifico: 1,01 - Ph: 8,5±0,5 - Solubilità in acqua: diluibile - Resa: 30 - 50 gr/m2 per mano a seconda della porosità del pavimentoory.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il termine "monospazzola" si riferisce a un attrezzo elettrico utilizzato per la pulizia e la lucidatura di pavimenti duri, come marmo, piastrelle, linoleum e parquet. Questo strumento è composto da un motore che fa ruotare una spazzola o un disco abrasivo ad alta velocità, che permette di rimuovere lo sporco più ostinato e di ravvivare il pavimento. Le monospazzole sono disponibili in diversi modelli e dimensioni, con diverse potenze e caratteristiche, per adattarsi alle diverse esigenze di pulizia. Alcune monospazzole possono anche essere utilizzate per la lucidatura di superfici come il marmo e il granito, grazie all'utilizzo di appositi pad o dischi lucidanti. Questi attrezzi sono ampiamente utilizzati negli ambienti commerciali, come alberghi, ristoranti, supermercati e uffici, ma possono essere utilizzati anche in ambito domestico per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti. L'uso di una monospazzola può facilitare e velocizzare il processo di pulizia, garantendo risultati professionali e duraturi.