In questa pagina puoi confrontare 81 prezzi per TELEFONO SIP in Calabria, Cosenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 82.
» AudioCodes C450HD, IP Phone, Nero, Cornetta cablata, Info SIP, 8 linee, Pulsanti
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» AudioCodes C450HD, IP Phone, Nero, Cornetta cablata, Info SIP, 8 linee, Pulsanti
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» Snom D785, IP Phone, Nero, Cornetta cablata, In-band, Out-of band, Info SIP, 12 linee, 10000 voci
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» Fanvil X210i, IP Phone, Nero, Grigio, Cornetta cablata, In-band, Out-of band, Info SIP, 20 linee, 2000 voci
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» snom d735. colore del prodotto: nero, tipo di apparecchio: wired & wireless handset, colore retroilluminazione: multi. tipologia display: tft, dimensioni schermo: 6,86 cm (2.7"). capacità rubrica: 1000 voci. codec voce: g.711,g.722,g.726,g.727,gsm 6.10. protocolli di rete supportati: sip (rfc3261), dhcp, ntp, http/https/tftp, ldap, ipv4/ipv6, standard di rete: ieee 802.1q,ieee 802.1x,ieee 802.3af
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» Fanvil X7, IP Phone, Nero, Cornetta cablata, In-band, Out-of band, Info SIP, 20 linee, 2000 voci
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» Fanvil A32I, IP Phone, Nero, Cornetta cablata, Android, In-band, Out-of band, Info SIP, 20 linee
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» Fanvil V67, IP Phone, Nero, Cornetta con filo e senza fili, In-band, Out-of band, Info SIP, 20 linee, 2000 voci
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» Snom D785N. Tipo di prodotto: IP Phone, Colore del prodotto: Nero, Tipo di apparecchio: Cornetta cablata. Modalità Dual-Tone Multi-Frequency (DTMF): In-band, Out-of band, Info SIP. Velocità copia a colori (migliore, lettera): 12 linee, Capacità rubrica
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» Yealink SIP-T53W
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» Yealink SIP-T46U, SIP Phone 16 account SIP, Bluetooth via dongle, Wifi via dongle, fino a 27 tasti BLF
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» Telefoni
Cavezzo
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» Yealink SIP-T31P; Yealink SIP-T31P; Yealink SIP-T31P; Yealink SIP-T31P; Yealink SIP-T31P - ASIN: B08L7FWB5J
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» Yealink SIP-T31P - ASIN: B08L8LTDVZ
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» Yealink SIP-T57W
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» Urmet SKU: 1375/859 EAN: 8021156067497 DESCRIZIONE PRODOTTO URMET 1375/859: Specifiche di prodotto: • SIP account: 16 interni • Porte: 16 porte analogiche • Chiamante (CLI): BELL202, ETSI (V23), NTT (V23-Japan), e DTMF-based CID • Interfaccia telefonica: RJ11 • LED di avviso: Alimentazione, stato dispositivo, stato derivati • Metodo di disconnessione: Tono occupato, invers. polarità • Toni DTMF: RFC2833, SIP Info, In-band • Fax: T.38 e trasparente • Adattamento volume voce: SI • Web server: SI • Supporto multilingua: NO • Porte di rete: 4x RJ45 10/100Mb • Alimentazione: 230VAC • Montaggio tavolo/rack: tavolo e rack • Colore: antracite • Dimensioni (L x P x A) mm: 440 x 230 x 44 • Peso: 2,7kg Interfaccia VoIP FXS a standard SIP, che permette di collegare 16 interni analogici (telefoni, fax, POS e PBX tradizionali) ad un IP/PBX iPerTAlk o a Provider VoIP (protocollo SIP V2) per gestire direttamente numerazioni pubbliche da terminali analogici. Soluzione flessibile e modulare, che consente di aggiungere/centralizzare ulteriori interni sia tramite rete IP aziendale (in locale) o Internet (in remoto). Grazie al server web integrato è possibile personalizzare i parametri di funzionamento del dispositivo al fine di adattarlo alle caratteristiche del terminale analogico che si desidera gestire. Il terminale non richiede nessuna attività in fase di installazione su sistema iPerTAlk, grazie alla funzione acquisizione e configurazione automatica delle impostazioni di sistema. Per installazione con IP-PBX di terze parti è possibile configurare i parametri SIP tramite interfaccia web del dispositivo.
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» Sostegni e supporti
Cabelle
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» Urmet SKU: 1375/854 EAN: 8021156062584 DESCRIZIONE PRODOTTO URMET 1375/854: Specifiche di prodotto: • SIP account: 4 interni • Porte: 4 porte analogiche • Chiamante (CLI): BELL202, ETSI (V23), NTT (V23-Japan), e DTMF-based CID • Interfaccia telefonica: RJ11 • LED di avviso: Alimentazione, stato dispositivo, stato derivati • Metodo di disconnessione: Tono occupato, invers. polarità • Toni DTMF: RFC2833, SIP Info, In-band • Fax: T.38 e trasparente • Adattamento volume voce: SI • Web server: SI • Supporto multilingua: NO • Porte di rete: 2x RJ45 10/100Mb • Alimentazione: Alim. estern. 12VDC/1A • Montaggio tavolo/rack: tavolo • Colore: nero • Dimensioni (L x P x A) mm: 126 x 75 x 25 • Peso: 0,6kg Interfaccia VoIP FXS a standard SIP, che permette di collegare 4 interni analogici (telefoni, fax, POS e PBX tradizionali) ad un IP/PBX iPerTAlk o a Provider VoIP (protocollo SIP V2) per gestire direttamente numerazioni pubbliche da terminali analogici. Soluzione flessibile e modulare, che consente di aggiungere/centralizzare ulteriori interni sia tramite rete IP aziendale (in locale) o Internet (in remoto). Grazie al server web integrato è possibile personalizzare i parametri di funzionamento del dispositivo al fine di adattarlo alle caratteristiche del terminale analogico che si desidera gestire. Il terminale non richiede nessuna attività in fase di installazione su sistema iPerTAlk, grazie alla acquisizione e configurazione automatica delle impostazioni di sistema. Per installazione con IP-PBX di terze parti è possibile configurare i parametri SIP tramite interfaccia web del dispositivo.
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» Unify Mediatrix 4116, G.729A, G.729B, G.723.1, G.168, G.726, G.711, ITU-T G3, SIP – RFC3261, MGCP/NCSSIP over TLS, TCP, UDP, OCSP, ANAT, SDP, GUI, FTP, TFTP, HTTP/HTTPS, SNMPv1, v2, v3, TR-069, TELNET, SSH, TR-104, 128-bit AES, 256-bit AES, HTTPS, 3DES, MD5, SHA-1, SIPS, SNMP, DES, 120-240 V
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Il telefono SIP è un dispositivo che consente di effettuare chiamate vocali tramite Internet utilizzando il protocollo SIP (Session Initiation Protocol). Questo tipo di telefono è progettato per integrarsi con i servizi VoIP (Voice over Internet Protocol) e può essere utilizzato sia in ambiente aziendale che domestico. Il telefono SIP è dotato di una connessione Ethernet o Wi-Fi per consentire la connessione alla rete Internet e comunica direttamente con un server SIP per stabilire e gestire le chiamate. Questo tipo di telefono può essere utilizzato con diversi provider di servizi VoIP e offre funzionalità avanzate come la teleconferenza, la gestione delle chiamate in attesa e la registrazione delle chiamate. Il telefono SIP può essere utilizzato insieme a un centralino virtuale o a un servizio di telefonia aziendale basato su cloud, offrendo alle aziende una soluzione flessibile e scalabile per le loro esigenze di comunicazione. Inoltre, grazie alla sua integrazione con le tecnologie VoIP, il telefono SIP permette di risparmiare sui costi delle chiamate internazionali e di avere un'unica piattaforma per gestire tutte le comunicazioni vocali.