In questa pagina puoi confrontare 52 prezzi per ABBATTITORE DI TEMPERATURA in Calabria, Cosenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 2.534.
Abbattitore di Temperature Digitale in Acciaio Inox, Predisposto per 5 Teglie GN 1/1 o 5 Teglie 600x400 L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta vari programmi, tra cui: Abbattimento positivo (+3°C) 15 Kg +90 °C > +3 °C preimpostati Abbattimento negativo (surgelazione a -18 °C) 10 Kg +90 °C > -18 °C L’abbattitore di temperatura agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andiamo ad abbattere. Infatti, soprattutto nei prodotti di un certo volume, come gli arrosti o le teglie di ragù, la parte esterna dei cibi si congela immediatamente, mentre quella interna, il cuore, ha bisogno di più tempo per raggiungere la stessa temperatura. Con la sonda al cuore riusciamo dunque a misurare la temperatura esatta al cuore del nostro cibo. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). L abbattitore è accessoriato da un gruppo refrigerante facilmente accessibile che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +38°C e con 60% di umidità relativa. L abbattitore è dotato di controllo elettronico con interfaccia display LCD. E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente in Acciaio Inox 304. Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente asportabile e gli angoli interni sono arrotondati in modo da facilitarne una rapida e corretta pulizia. L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione spessore 60 mm Lo sbrinamento è manuale temporizzato (bacinella raccolta acqua di sbrinamento formato GN 1/1 altezza 40, inclusa). Sopra l abbattitore si può posizionare un forno. Resistenza anti-condensa sulla cornice di battuta della porta. DOTAZIONE DI SERIE: - LA SONDA CAMERA; - LA SONDA AL CUORE; - I SUPPORTI PER LE GRIGLIE.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Abbattitore di Temperature Digitale in Acciaio Inox, Predisposto per 10 Teglie GN 1/1 o 5 Teglie 600x400 L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta vari programmi, tra cui: Abbattimento positivo (+3°C) 32 Kg +90 °C > +3 °C preimpostati Abbattimento negativo (surgelazione a -18 °C) 22 Kg +90 °C > -18 °C L’abbattitore di temperatura agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andiamo ad abbattere. Infatti, soprattutto nei prodotti di un certo volume, come gli arrosti o le teglie di ragù, la parte esterna dei cibi si congela immediatamente, mentre quella interna, il cuore, ha bisogno di più tempo per raggiungere la stessa temperatura. Con la sonda al cuore riusciamo dunque a misurare la temperatura esatta al cuore del nostro cibo. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). L abbattitore è accessoriato da un gruppo refrigerante facilmente accessibile che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +38°C e con 60% di umidità relativa. L abbattitore è dotato di controllo elettronico con interfaccia display LCD. E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente in Acciaio Inox 304. Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente asportabile e gli angoli interni sono arrotondati in modo da facilitarne una rapida e corretta pulizia. L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione spessore 60 mm Lo sbrinamento è manuale temporizzato (bacinella raccolta acqua di sbrinamento formato GN 1/1 altezza 40, inclusa). Sopra l abbattitore si può posizionare un forno. Resistenza anti-condensa sulla cornice di battuta della porta. DOTAZIONE DI SERIE: - LA SONDA CAMERA; - LA SONDA AL CUORE; - I SUPPORTI PER LE GRIGLIE.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Abbattitore di Temperature Digitale in Acciaio Inox, Predisposto per 5 Teglie GN 1/1 o 5 Teglie 600x400 L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti che servite ai vostri clienti e permette la sicurezza igienica alimentare. Il vantaggio di un rapido raffreddamento di un cibo è quello di mantenerne inalterate le proprietà organolettiche evitando la formazione di batteri nocivi. L abbattitore Projectfood è programmabile sia per l abbattimento positivo (+3°C) sia per l abbattimento negativo (surgelazione a -18°C) dei cibi introdotti freschi o già cotti con temperatura anche di 90 °C. L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andiamo ad abbattere. Infatti, soprattutto nei prodotti di un certo volume, come gli arrosti o le teglie di ragù, la parte esterna dei cibi si congela immediatamente, mentre quella interna, il cuore, ha bisogno di più tempo per raggiungere la stessa temperatura. Con la sonda al cuore riusciamo dunque a misurare la temperatura esatta al cuore del nostro cibo. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). CARATTERISTICHE TECNICHE: - Scheda comandi LCD + encoder, multilingue, multisettore con possibilità di scegliere fra la modalità di abbattimento/congelamento a tempo o con sonda al cuore, intervenendo sui diversi parametri. -L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione spessore 55 mm -Lo sbrinamento è manuale temporizzato (bacinella raccolta acqua di sbrinamento formato GN 1/1 altezza 40, inclusa). -L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. - SONDA MULTIPOINT: per il controllo costante delle temperature in camera e rilievo dei funzionamenti anomali, segnalando e memorizzando ogni eventuale scostamento. - HACCP ALARMS: La presenza di un allarme viene visualizzato sul display. Gli allarmi vengono registrati in una lista (30 allarmi in memoria). Tutte le attività sono memorizzate fino a n. 110 Sopra l abbattitore si può posizionare un forno. PROGRAMMI /CICLI DI LAVORAZIONE: - I.F.R.: sistema brevettato di abbattimento positivo che in modo automatico ottimizza il processo per qualsiasi tipologia di alimento, indipendentemente dalla pezzatura e dalla quantità, prevenendone il suo congelamento superficiale, grazie all’utilizzo di una sonda spillone multipoint a tre sensori. - SOFT +3°C: ciclo effettuato mediante sonda al cuore o a tempo, idoneo per raffreddare alimenti fino a +3°C, utilizzando una temperatura camera intorno a 1°C. - HARD +3°C: ciclo effettuato mediante sonda al cuore o a tempo, idoneo per raffreddare alimenti fino a +3°C, utilizzando una temperatura camera variabile da -15°C a 1°C. - SOFT -18°C: ciclo effettuato mediante sonda al cuore o...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
+3° 10 kg +90° > -18°)"}" data-sheets-userformat="{"2":14915,"3":{"1":0},"4":{"1":3,"3":2},"9":0,"12":0,"14":{"1":2,"2":0},"15":"Arial","16":10}">Abbattitore di temperature per 5 teglie GN 1/1 o EN 60x40 (15 kg +90° > +3° 10 kg +90° > -18°) L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta 5 programmi diversi: Abbattimento positivo (+3°C) 15 kg +90° > +3° in 90 Minuti Abbattimento negativo (surgelazione a -18°C) - 10 kg +90° > -18° in 240 Minuti Temporizzato (120 Minuti - 240 Minuti ) Funzione Gelato Funzione Frost-boost L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-38°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andremo ad abbattere. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). L abbattitore è dotato di un gruppo refrigerante tropicalizzato con gas ecologico R290 E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente in Acciaio Inox aisi 304. L’abbattitore di temperatura agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione con uno spessore di 60 mm Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente estraibile. Lo sbrinamento è automatico Bacinella GN1/1 per raccolta acqua non inclusa DOTAZIONE DI SERIE: - La sonda camera; - La sonda al cuore; - Supporti per le griglie.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
+3° 10 kg +90° > -18°)"}" data-sheets-userformat="{"2":14915,"3":{"1":0},"4":{"1":3,"3":2},"9":0,"12":0,"14":{"1":2,"2":0},"15":"Arial","16":10}">Abbattitore di temperature per 7 teglie GN 1/1 o EN 60x40 (23 kg +90° > +3° 18 kg +90° > -18°) L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta 5 programmi diversi: Abbattimento positivo (+3°C) 23 kg +90° > +3° in 90 Minuti Abbattimento negativo (surgelazione a -18°C) - 18 kg +90° > -18° in 240 Minuti Temporizzato (120 Minuti - 240 Minuti ) Funzione Gelato Funzione Frost-boost L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-38°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andremo ad abbattere. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). L abbattitore è dotato di un gruppo refrigerante tropicalizzato con gas ecologico R290 E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente in Acciaio Inox aisi 304. L’abbattitore di temperatura agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione con uno spessore di 75 mm Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente estraibile. Lo sbrinamento è automatico Bacinella GN1/1 per raccolta acqua non inclusa DOTAZIONE DI SERIE: - Sonda Camera - Sonda al cuore - Supporti per le teglie
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Abbattitore di Temperature Digitale in Acciaio Inox, Predisposto per 10 Teglie GN 1/1 o 5 Teglie 600x400 L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta 2 programmi diversi: Abbattimento positivo (+3°C) 40 Kg +90 °C > +3 °C preimpostati Abbattimento negativo (surgelazione a -18 °C) 28 Kg +90 °C > -18 °C L abbattitore è dotato di controllo elettronico DIXEL con 4 programmi memorizzabili e personalizzabili a seconda delle proprie necessità L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andremo ad abbattere. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). il macchinario agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L abbattitore presenta un gruppo refrigerante tropicalizzato con gas ecologico R290 E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente realizzata in Acciaio Inox. Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente rimovibile L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione con uno spessore di 65 mm Lo sbrinamento è automatico con evaporazione dell acqua in automatico Sopra l abbattitore si può posizionare un forno. Presenta inoltre una resistenza anti-condensa sulla cornice di battuta della porta. DOTAZIONE DI SERIE: - LA SONDA CAMERA; - LA SONDA AL CUORE;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Abbattitore di Temperature Digitale in Acciaio Inox, Predisposto per 5 Teglie GN 1/1 o 5 Teglie 600x400 L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta 2 programmi diversi: Abbattimento positivo (+3°C) 20 Kg +90 °C > +3 °C preimpostati Abbattimento negativo (surgelazione a -18 °C) 15 Kg +90 °C > -18 °C L abbattitore è dotato di controllo elettronico DIXEL con 4 programmi memorizzabili e personalizzabili a seconda delle proprie necessità L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andremo ad abbattere. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). il macchinario agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L abbattitore presenta un gruppo refrigerante tropicalizzato con gas ecologico R290 E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente realizzata in Acciaio Inox. Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente rimovibile L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione con uno spessore di 65 mm Lo sbrinamento è automatico con evaporazione dell acqua in automatico Sopra l abbattitore si può posizionare un forno. Presenta inoltre una resistenza anti-condensa sulla cornice di battuta della porta. DOTAZIONE DI SERIE: - LA SONDA CAMERA; - LA SONDA AL CUORE;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
+3° 10 kg +90° > -18°)"}" data-sheets-userformat="{"2":14915,"3":{"1":0},"4":{"1":3,"3":2},"9":0,"12":0,"14":{"1":2,"2":0},"15":"Arial","16":10}">Abbattitore di temperature per 10 teglie GN 1/1 o EN 60x40 (25 kg +90° > +3° 20 kg +90° > -18°) L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta 5 programmi diversi: Abbattimento positivo (+3°C) 25 kg +90° > +3° in 90 Minuti Abbattimento negativo (surgelazione a -18°C) - 20 kg +90° > -18° in 240 Minuti Temporizzato (120 Minuti - 240 Minuti ) Funzione Gelato Funzione Frost-boost L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-38°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andremo ad abbattere. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). L abbattitore è dotato di un gruppo refrigerante tropicalizzato con gas ecologico R290 E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente in Acciaio Inox aisi 304. L’abbattitore di temperatura agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione con uno spessore di 75 mm Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente estraibile. Lo sbrinamento è automatico Bacinella GN1/1 per raccolta acqua non inclusa DOTAZIONE DI SERIE: - Sonda Camera - Sonda Camera - Supporti per le teglie
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Abbattitore di Temperature Digitale in Acciaio Inox, Predisposto per 3 Teglie GN 1/1 L Abbattitore è un prodotto fondamentale in tutte le cucine in quanto aumenta la qualità degli alimenti evitando la formazione di batteri nocivi, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche. L abbattitore Projectfood presenta 2 programmi diversi: Abbattimento positivo (+3°C) 8 Kg +90 °C > +3 °C preimpostati Abbattimento negativo (surgelazione a -18 °C) 5 Kg +90 °C > -18 °C L abbattitore è dotato di controllo elettronico che permette di settare i cicli di abbattimento L abbattitore raggiunge una temperatura di circa -30°C/-35°C in camera e di -18°C/-20°C al cuore. La sonda al cuore (o sonda spillone) serve a verificare la temperatura "al cuore", cioè esattamente al centro dei prodotti che andremo ad abbattere. Essa non sarà necessaria nel caso di cibi con un volume molto ridotto (esempio pasta fresca). il macchinario agisce nel pieno rispetto della normativa HACCP. L abbattitore presenta un gruppo refrigerante tropicalizzato con gas ecologico R452A E un prodotto studiato per resistere nel tempo grazie alla struttura interamente realizzata in Acciaio Inox. Le porte sono dotate di chiusura automatica e posizione di apertura fissa a 100°, la guarnizione è magnetica facilmente rimovibile L’ isolamento è in poliuretano ad alta densità iniettato ad alta pressione con uno spessore di 50 mm Lo sbrinamento è automatico con evaporazione dell acqua in automatico Sopra l abbattitore si può posizionare un forno. Presenta inoltre una resistenza anti-condensa sulla cornice di battuta della porta. DOTAZIONE DI SERIE: - LA SONDA CAMERA; - LA SONDA AL CUORE;
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Cottura abbattimento ritorno in temperatura. Food management del XXI secolo. Ediz. a colori - ASIN: 8897932509
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Impostazione della temperatura e apparecchiature di monitoraggio per piante commerciali e industriali; Per uso commerciale e industriale unità di refrigerazione e; Electronic controller per statica, fondo aerato, frigoriferi e superfici calde; Sonda PTC PVC 1500 mm; 3445070 - ASIN: B07HFMMNTZ
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Rinfrescante: che si tratti di bottiglie di vino, spumante, birra o bottiglie d acqua, con Caso WineCase One Black la vostra bevanda preferita rimane sempre fresca e rinfrescante. È una fantastica idea regalo per ogni amante del vino; Temperatura perfetta: la temperatura è regolabile elettronicamente da 5 a 18 °C con incrementi di 1 °C e perfettamente adatta per vino bianco e rosso con un diametro della bottiglia fino a 9 cm.; Design: il design del refrigeratore per vino con cassa in acciaio inox nero è di alta qualità e le sue dimensioni compatte consentono un adattamento ottimale a qualsiasi credenza, tavolo o bar. Grazie al cavo di alimentazione lungo 295 cm, il refrigeratore per vino consente un posizionamento senza sforzo in qualsiasi luogo.; Display touch: grazie al display touch è possibile regolare facilmente la temperatura desiderata e l indicatore LED consente una lettura chiara e precisa. Queste funzioni intuitive rendono il funzionamento del refrigeratore per vino particolarmente comodo e facile da capire.; Dimensioni: il refrigeratore per vino misura solo 13,5 cm di larghezza, 24,5 cm di altezza e 28,5 cm di profondità, rendendolo una soluzione pratica e accattivante per conservare e raffreddare le vostre bevande preferite. - ASIN: B09CN6NNRB
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
L'abbattitore di temperatura è un apparecchio utilizzato in ambito alimentare per raffreddare rapidamente cibi e bevande appena preparati al fine di preservarne la freschezza e prevenire la proliferazione batterica. Questo dispositivo permette di abbassare la temperatura degli alimenti da valori elevati a valori inferiori a +3°C in tempi brevi, riducendo il rischio di contaminazioni e garantendo una maggiore sicurezza alimentare. L'abbattitore di temperatura sfrutta un sistema di refrigerazione che permette di rimuovere rapidamente il calore dagli alimenti grazie all'utilizzo di gas refrigerante e scambiatori di calore. Questo processo consente di evitare la cosiddetta "zona di pericolo" in cui i cibi possono essere esposti a temperature che favoriscono la crescita batterica. L'uso dell'abbattitore di temperatura è particolarmente diffuso nei ristoranti, nelle mense, nei laboratori alimentari e nelle industrie di produzione di alimenti pronti, dove è fondamentale rispettare gli standard di igiene e sicurezza alimentare. Grazie a questo strumento, è possibile conservare gli alimenti freschi più a lungo senza comprometterne la qualità e la salubrità.