In questa pagina puoi confrontare 50 prezzi per ALCOOL ETILICO in Basilicata. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 8.
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1100xP1200xH900 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 12 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 90 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1560xP1205xH900 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 18 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 90 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1100xP965xH900 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 12 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 120 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1100xP965xH550 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 6 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 78 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1500xP965xH900 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 18 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 90 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1500xP1205xH550 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 9 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 78 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1100xP1200xH550 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 6 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 78 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Cella di lievitazione da abbinare a forno serie "GLASS & SMART" - L1500xP965xH550 mm La lievitazione è un processo chimico che converte il glucosio in anidride carbonica e alcool etilico, consentendo all impasto di aumentare di volume grazie alla trattenuta dell anidride carbonica dalla struttura glutinica. Questo processo è fondamentale per ottenere un prodotto finale di qualità. La cella di lievitazione riscaldata svolge efficacemente questa funzione. Essa è dotata di un serbatoio per l acqua, il cui vapore prodotto contribuisce alla lievitazione e al mantenimento delle condizioni interne ottimali. Il livello dell acqua nel serbatoio deve essere controllato regolarmente per garantire il corretto funzionamento della cella. Realizzata con una struttura robusta in acciaio inox inoltre è dotata di 4 ruote, di cui due con freno, e di una porta in vetro che consente di controllare l interno facilmente. Il dispositivo è dotato di un sistema di riscaldamento regolabile da 0°C a 60°C e presenta un umidità interna stabile intorno all 80%. Il pannello di controllo include una manopola per regolare la temperatura, un interruttore ON/OFF e un indicatore luminoso del termostato. La spia del termostato si accende quando il riscaldamento è attivo e la temperatura interna è inferiore a quella impostata sulla manopola. Una volta che la temperatura desiderata è stata raggiunta, la spia si spegne. La cella di lievitazione può ospitare fino a 9 teglie delle dimensioni di 600 mm x 400 mm, con uno spazio di 78 mm tra ciascuna teglia. Per qualsiasi informazione sulla cella di lievitazione lo staff di Projectfood è a sua disposizione.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» CANFORA - QUINTESSENZA - Descrizione Integratore alimentare a base di canfora. La canfora possiede un effetto balsamico e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. 10 spray (1,5 ml) contengono 50 mg di olio essenziale (Aetheroleum) di canfora. Ingredienti Alcool etilico (Alcoolvis = a…
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» ALCOL MASK - SPRAY IGIENIZZANTE - Descrizione Soluzione idroalcolica a base di alcool etilico neutro (75% Alc./Vol.) per uso alimentare e aroma naturale di menta. Alcol Mask è la soluzione igienizzante per il riutilizzo delle mascherine, ideale da tenere in tasca, in auto o in borsa. Il prodotto è …
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
L'alcool etilico, comunemente noto come alcol etilico o etanolo, è una sostanza chimica liquida incolore e infiammabile derivata principalmente dalla fermentazione degli zuccheri presenti in vari prodotti agricoli come la frutta, i cereali e le patate. È ampiamente utilizzato in diversi settori, tra cui l'industria farmaceutica, alimentare, cosmetica e dei prodotti per la pulizia. In campo medico, l'alcool etilico viene impiegato come disinfettante e antisettico per la pulizia delle ferite e delle superfici in ospedali e strutture sanitarie. È anche un ingrediente comune in molti prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Nell'industria alimentare, l'alcool etilico può essere utilizzato come solvente, conservante o per aromatizzare diversi prodotti. Inoltre, è essenziale per la produzione di bevande alcoliche come la birra, il vino e gli spiriti. Tuttavia, è importante utilizzare l'alcool etilico in modo responsabile e moderato, poiché il suo abuso può causare danni alla salute, dipendenza e gravi effetti collaterali. Sicurezza e precauzioni sono fondamentali quando si maneggia questo prodotto chimico.